AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-30-2004, 06:33 PM   #1
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito Voglia di mostrarsi...

<center>Sono curiosa di natura e oggi mi va anche di mostrarmi meglio come sono... con piccoli aneddoti... con piccole curiosità... e voi avete qualcosa di carino da raccontare sul vostro "io"?
Io ho 50 pensieri per voi qui
Vecchio 08-30-2004, 07:43 PM   #2
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Ci provo... vediamo cosa viene fuori...

1) non ricordo di quando sono nato... ma a sentire mia Madre: lei se lo ricorda benissimo! Devo aver destato la sua attenzione...

2) da piccolo giocavo con i playmobile, li facevo giocare a calcio e quello milanista perdeva sempre, e quello Interista vinceva sempre.

3) Da piccolo i bambini immaginari mi avevano da amico reale...

4) All'asilo facevo sempre a botte... il pomeriggio non volevo dormire, e mi rinchiudevano sempre in cesso a giocare. il mio motto: "se non dormo io, qui non dorme nessuno"

5) Facevo wrestling con mio fratello, che ha 5 anni di più... un bel giorno per sbaglio facendo la "presa del boa ubriaco", mi ha schiacciato il mignolo della mano sinistra. Il mignolo mi è rimasto irrimediabilmente mongolo, tanto che a volte mi vien da pensare che il suddetto mignolo si impossessi del mio cervello (vedete non è colpa mia)

6) ho sciato solo una volta. Mi hanno insegnato la tecnica spazzaneve... tutta la mattina, sono andato una bomba (superavo i cinni che era una bellezza), alchè i miei amici mi fanno: "vai da Dio ti portiamo su una nera che tanto ce la fai!" (evidentemente si stavano rompendo le balle di starmi dietro). Ed "maaaa siete sicuri?" e loro "sisisisi vai tranquillo! Questa si fà, non è così difficile". Saliamo con le panchine volanti ed arrivati su vedo uno strapiombo verticale. E dico "dov'è l'ascensore?? col cacchio che scendo qui!". Non c'era l'ascensore. Prendo coraggio. Parto. Inizio a prendere velocità. Paura. Prendo ancora più velocità. Intanto pensavo: "uhmmm com'era che si frenava?". Intanto prendo ancora più velocità. Penso: "aiutoooooooooooooooooooooo che devo fare... PORC!" Inizio a toccare una velocità assurda, facendo peli assurdi alle persone che erano in pista. Alchè penso: "ahhhhh cacchio è vero devo chiudere gli sci! (sorridente)". Beh gli sci sono rimasti li. Io ho volato per una decina di metri. Se avevo il mantello potevo essere scambiato per superman.
Non ho più sciato.

7) Io dò un nome a tutto. Mi piace pensare che agli oggetti possiamo passare un pochettino della nostra anima. Per esempio: la mia macchina si chiama Sara. E' una tiraculo come me. La mattina ogni tanto infatti è un pochina un pò ammosciata. Ma quando gli gira... beh... allora si che tira fuori la grinta...

Mi piace dare soprannomi agli amici... Una mia amica mi ha odiato, portava la quinta... la chiamavo "tetta che uccide" (avevo la fissa dei nomi indiani allora)... il problema è che... tutta l'università ha incominciato a chiamarla così... eheheh... c'era anche "patacca rovente"... hihihi bei tempi quelli...

9) Mi piace aprire tutte le porte. Adesso spirituali. Una volta reali. Mi ricordo che da piccolo andavo con mio fratello in esplorazione nei solai dei vicini (alcuni erano sempre aperti)... era il nostro modo per sentirci Indiana Jones... e quei solai buii erano le nostre misteriose ed eccitanti avventure, quelle avventure che, al primo rumore, ti fanno, prima, salire il cuore fin sù in gola e un attimo dopo, lo risenti giù nel petto che fà la corsa ad ostacoli tra una costola e l'altra. E, cavolo, quanti magnifici tesori e reliquie, recuperavamo. Certo tutto và in relazione all'immaginario di un bambino. Ora non lo farei più. Ora mi vestirei direttamente da Diabolik per svaligiare il solaio del vicino! eheheh... comunque per la cronaca... il giochino finì quando mi sono scordato una ciabatta nel solaio. Il vicino mi ci si incazzò giusto quell'attimino! Non mi chiedere come feci a non accorgermi che giravo con una ciabatta sì ed una nò... perchè non lo sò neanche io. Credo che la sbadataggine sia integrata nella mia anima, me l'hanno stampata nella forgia della vita, tant'è che ancora oggi si intromette impunemente nelle normali operazioni di tutti i giorni! Sono quelle cose che non puoi neanche chiamare difetti. Perchè quelli lì, i difetti intendo, puoi definirli tali solo quando puoi fare qualcosa per correggerli. Altrimenti sono solo parte del tuo essere. O, almeno, credo che sia così.

10) se sei la ragazza della foto, parto adesso e vengo a sposarti eheheheh

Byezzzzzz

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-30-2004, 08:14 PM   #3
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Ciao Francesco,
è vero, per caso ho l'avatar e anche nella pagina web un'immagine con lo stesso soggetto... non sono io ma Katie Holmes... beh però ci assomiglio no...?! hehehe :P Sì sì ditemi di sì

2) anch'io ho giocato con i playmobil, un mio amico aveva la navicella!
4) io all'asilo dormivo solo con un bimbo e volevo solo lui così alla fine cio mettevano sempre nella stessa brandina! Ahah Paolo!
6) Pazzi i tuoi amici che ti han portato su una nera il primo giorno di sci!!!! Gulp!!! Le piste nere si fanno ma dopo che hai una buona padronanza con gli sci ai piedi... povero ti capisco... ahah le panchine volanti sono le seggiovie!
7) Io ho dato il nome anche ai miei cellulari!

Scappo che vado a nanna, domani devo partir presto e andare vicino a Modena!
Ciao amici! </center>
Vecchio 08-30-2004, 11:50 PM   #4
Melena
Senior Member

Predefinito

.........se vi racconto qualche aneddoto promettete di non chiamare la neuro?!!!

1)....mio fratello mi costringeva a restar sveglia per aspettare che mia mamma si coricasse alle 22:30......aveva inventato un trucco per lui geniale....Sbattere la testa contro il cuscino!!!!!!lui rimbalzava per ore io alla seconda "battuta" crollavo dal sonno.....
una volta, non me lo scorderò mai mi sono addormentata seduta col mio pupazzo in braccio!!!!ho odiato mio fratello per questo!!!!

2)ancora mio fratello (magro da far paura mentre io pagnottina) prese una sedia, avete presente quelle dell'asilo???la copia delle classiche di scuola ma molto più piccole....beh lui passò con facilità per quel "foro che divide la spalliera dalla base della sedia e mi sfidò a farlo....io rimasi bloccata e papà dovette segare la spalliera!!!!!La mia vendetta fu quella di saltargli sulla pancia durante la successiva lite!!!

3)Ho sempre mangiato la pizza Rossa......non mi piaceva la sensazione della mozzarella in bocca...ora ne vado matta!!!!...come anche da piccola odiavo le noccioline del cornetto algida.......ora le considero la parte migliore!!!!!

4)è tradizione che io faccia una caduta spettacolare durante le prove di danza...di solito quando c'è più gente possibile o in modo decisamente comico...l'ultima volta.....faccia a terra durante il passo a due col primo ballerino del San Carlo.....

potrei continuare all'infinito......magari seleziono qualcosa e riscrivo......bacini
Vecchio 08-31-2004, 07:00 AM   #5
Teox
Senior Member

Località: Hai presente il paradiso ... ecco da quelle parti...
Invia un messaggio via MSN a Teox
Predefinito

La somiglianza e' notevole, ma sei più bella tu.

(Non capisco il perchè tu voglia assomiglare a qualcun'altro.... Tu sei tu e basta... che bisogno c'e' di voler assomigliare ad un'altra persona....
Non potrebbe essere lei ch assomiglia a te ?
Anche se è più grande.. )

membro del
D.N.M.M.
(Debby non mollare mai)

--- Se fossi una foglia, cadrei nel tuo giardino---
Teox è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-31-2004, 07:26 AM   #6
Francesco
Amico*

Invia un messaggio via ICQ a Francesco Invia un messaggio via MSN a Francesco
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Sweet Butterfly
<center>Ciao Francesco,
è vero, per caso ho l'avatar e anche nella pagina web un'immagine con lo stesso soggetto... non sono io ma Katie Holmes... beh però ci assomiglio no...?! hehehe :P Sì sì ditemi di sì
Ella Peppa! Sembrate due goccie di saliva clonate! hihihihih

Melena... non ho capito quella del cuscino... lui voleva farti rimanere sveglia ed invece tu ti addormentavi?? uhmmmmm sbattere la testa contro il cuscino per ore... uhmmmmmmmm... PERCHE' NON CI HO PENSATO IOOOOOOOOOOOOOOOO! hihihihi

</center>
Homepage
Angeli.tk
Francesco è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-31-2004, 12:30 PM   #7
Paceamore
Amico*

L'avatar di Paceamore

Predefinito

Sweet..ma la ragazza nell'avatar non sembra Katie Holmes.. assomiglia più a te!

Non l'avevo riconosciuta...

P.S. Complimenti per il tuo sito..
Paceamore è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-31-2004, 05:07 PM   #8
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Teox somiglianza notevole?! Ma dove?! Non voglio assomigliare a nessuno, era per dire, mi piace come ragazza.... credo abbia solo un paio d'anni in più.

Hehehe Francesco

Hei dai Pace non scherziamo va... sarà la foto... cmq grazie!

</center>
Vecchio 08-31-2004, 05:40 PM   #9
Melena
Senior Member

Predefinito

le asomigli davvero tanto invece....il taglio della bocca e l'espressione.....
ma...ad ogni modo...se sei bella è perchè sei te stessa non perchè assomigli a qualcuno..!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!
Vecchio 09-01-2004, 07:57 AM   #10
LaMaTTa
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a LaMaTTa
Predefinito

MI MOSTRO ANCHE IO VA

1 ) IL 24 SETTEMBRE DEL 1981 DALLA FRETTA CHE AVEVO DI VENIRE AL MONDO STAVO NASCENDO IN CORRIDOIO MENTRE CERCAVANO DI PORTARE MIA MADRE IN SALA PARTO

2 ) DA PICCOLA AVEVO LA MANIA DI CORRERE PER TUTTO IL PALAZZO A PIEDI NUDI SOPRA I SASSI

3 ) A 10 ANNI INIZIAI A FARE PIANOBAR CON MIO FRATELLO...UNA PASSIONE CHE MI PORTO ANCORA DENTRO

4 ) A 14 ANNI PRESI IL MOTORINO PRESTATOMI DA UNA MIA AMICA E FECI UN BOTTO DA PAURA

5 ) ALLA FINE DELLA TERZA MEDIA INCONTRAI IL MIO PRIMO AMORE....UN RAGAZZO AL QUALE MI SENTO LEGATA ANCORA OGGI E CHE NON DIMENTICHERO' MAI...ONGI TANTO CI SENTIAMO AL TEL...DOPO ANNI DI ASSOLUTO SILENZIO ED E' STUPENDO SAPERE CHE ANCHE LUI NON MI HA DIMENTICATA

6 ) A 15 ANNI MI SONO INNAMORATA DI UN RAGAZZO.....LO STESSO CHE POI PER 5 ANNI HA FATTO PARTE ATTIVA DELLA MIA VITA

7 ) IN TERZA SUPERIORE SONO STATA BOCCIATA

8 ) DURANTE I FESTEGGIAMENTI PER IL MIO 18° COMPLEANNO MORI' MIO ZIO E DOVETTI INTERROMPERE I FESTEGGIAMENTI PERCHE' MIA CUGINA ERA ALLA MIA FESTA....

9 ) ALLA FINE DEL 5° ANNO DI SCUOLA CAMBIAI TOTALMENTE LA MIA VITA...LASCIAI IL MIO EX RAGAZZO E SMISI DI USCIRE DI CASA DOPO AVER SCOPERTO CHE IL MIO EX SE LA FACEVA CON MIA CUGINA

.... PER ADESSO PENSO CHE POSSA BASTARE NO?
Vecchio 09-01-2004, 11:49 AM   #11
Angell
Senior Member

Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
Predefinito

wow....lamatta....non ho parole.....

Angell è offline   Rispondi Citando
Vecchio 09-01-2004, 12:48 PM   #12
goccia_di_luce
Junior Member

Predefinito Re: Voglia di mostrarsi...

Il tuo blog è molto bello Sweet e mi ha dato l'occasione di ascoltare "Hoy" di Gloria Estefan. È veramente una canzone che fa sognare.
Complimenti per il tuo lavoro
Vecchio 09-01-2004, 03:08 PM   #13
LaMaTTa
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a LaMaTTa
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Angell
wow....lamatta....non ho parole.....
ehehehe e che devi aggiungere
Vecchio 09-01-2004, 04:43 PM   #14
Sweet Butterfly
Amico*

Predefinito

<center>Grazie Melena! Beh sì lo so hai ragione!
Grazie anche a te Goccia di luce!! Fra un po' però mi trasferirò anche se quel blog rimarrà sempre lì!</center>
Vecchio 09-01-2004, 07:18 PM   #15
Angell
Senior Member

Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
Predefinito

aggiungere....uhm....nulla...solo un enorme :

forse...più di uno!

Angell è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione