![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ciao...
chi lo sa se qualcuno si ricorda di me! E' passato così tanto tempo da quando ho scritto l'ultima volta! Ho trascorso un periodo tanto intenso quanto vuoto di sogni.. Sono così stanca di lasciarmi vivere senza fermarmi a riflettere e metter giù considerazioni sugli attimi che inesorabilmente sfuggono! Eccomi allora di ritorno in questo spazio senza tempo! Eccomi al vostro cospetto oh angeli teneri e dolci! Eccomi di nuovo qui a scrivere, anche sciocchezze che siano però voci dell'anima non soffocate dalla tremenda quotidianità che appiattisce e sbiadisce tutti i sogni. Non ho più voglia di sentirmi sola...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ciao io mi ricordo di te
e del tuo modo particolare di scrivere. Bentornata
Nessuna conoscenza, nessuna sensazione, nessuna esperienza è superiore a quella dell' amore: l' occhio dell' amore riesce a leggere quello che è scritto sulle foglie, scolpito sulle pietre o nascosto nelle onde. Osho |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao Maya!!
Anche io mi ricordo di te, e particolarmente della tua saggezza e della tua sensibilità!! Grazie, grazie, grazie! Avevo proprio bisogno di essere accolta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io non ti ho conosciuta perchè penso di aver scoperto questo posticino dopo.... comunque sia sono lieta di darti la bentornata e sono sicura impareremo a conoscerci...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
non mi ricordo di te... comunque BENTORNATA!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, certo che mi ricordo di te!!
Ti capisco anche a me succede di passare dei periodi in cui mi sento come svuotata. Bentornata
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Citazione:
Io sono Valentina, da pochissimo su questo forum . Felicissima di conoscerti Ciao!!! @Vale@ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
ciao!!!
Il piacere è tutto mio di conoscere voi new-entry!! Grazie infinite per la vostra calda accoglienza! Non sapete quanto ne ho bisogno.. Vi abbraccio forte forte..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Citazione:
Io ho 18 anni e sono di Roma, tu?
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
io ne compio 18 ad ottobre e sono di... boh! Non lo so, non mi sento di nessun posto, sono dell'universo!! cmq abito in un paese in provincia di benevento!! (che palle!!)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uahahahahaha!!
come che palle ahahah!Che ti piace fare nel tempo libero?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
leggere, scrivere e ascoltare la musica...
e a te? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
oltre a quello che hai detto tu, adoro gli animali. Poi mi piace uscire con gli amici e...recitazione!!!!! Ho un debole per il teatro e mi piacerebbe diventare attrice
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Che bello!!
Sai fino a qualche anno fa sarebbe piaciuto anche a me! (ma se ti dicessi da chi presi quest'ispirazione, mi vergognerei un po'!! ti dico solo che era un cartone animato..) Bellissimo... spero che si realizzeranno i tuoi sogni!! Sai io amo anche suonare il piano.. anche se purtroppo non vado più a lezione! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Citazione:
Lo guardavo anche io Che bello!! anche mia sorella suona il piano!!! Da quanti anni?
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|