![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
ho voglia di immagini, e di parole
ho voglia di canzoni sempre diverse ma tutte che aprino scie verso mondi nuovi ho voglia di saltare le pozzanghere per cadere in un prato. voglio vedere tutti i fiori che esistono ho voglia di profumo di vestiti appena asciutti. e sentire l'acqua sulla pelle, la delicatezza di un'asciugamano voglio partie e ritornare. per amare di più ciò che lascio a casa. per sognare durante il viaggio tutto ciò che nn ho ancora visto. voglio scrivere un libro intero di getto senza rileggere una riga, e poi chiuderlo e spedirlo con la mia firma in inchiostro da calamaio e il mio sigillo. voglio attraversare occhi di un bambino lontanissimo per conoscere la vita che non ha voglio spogliarmi di abiti pesanti quelli scelti solo per nascondermi voglio correre ad abbracciare e portare fra le mani una piccola lettera con su scritte solo brevi vere parole e vedere sorridere con la voglia di crederci. ho voglia di canatre a voce alta in un luogo dove glia ltri ci sono ma io non so che siano lì stare sotto l'acqua ore ed ore, non accorgermi quando da bollente diventa gelata perchè troppo presa da un pensiero felice e da una canzone voglio parlare con qualcuno che ha voglia di sorridere con me che si dimentichi la noia e la faccia dimenticare anche a me ho voglia di vedere un film stupido perchè possa distrarmi pensando ad altro voglio scrivere su na lavagna "in bocca al lupo ragazzi"al mio primo giorno da insegnante ho voglia di abbracciare i miei bambini tutti insieme. voglio guardare ogni cosa ed amarla con semplicità perchè ora più che mai ioa mo e voglio leggerezza
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Te lo auguro con tutto il cuore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
nuvola..
ma... io t'avevo vista. mi faresti un altro dei meravigliosi tuoi regali. enrichetto
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Di amare di più ciò che lasci a casa.
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
visto.. quanto sono silenziosa..
quando ti dico certe cose.... poi in questi momenti le capisci... ![]() il regalo lo fai tu a noi scrivendo queste parole.. io posso metterci del mio nel pacchetto
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore*
|
non ho parole per rispondere nel modo giusto ai tuoi desideri....
ma ti dedico una canzone di LIGABUE.... Voglio un mondo comico voglio un mondo che faccia ridere un cielo comodo e qualcuno s' affaccia a rispondere Voglio svegliarmi quando voglio da tutti i miei sogni Voglio trovarti sempre qui ogni volta che io ne ho bisogno Voglio volere tutto cosi voglio riuscire a non crescere Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me Voglio il tempo libero si ma libero proprio ogni attimo e alzare il minimo con la vita che mi fa solletico Voglio restare sempre sveglio con tutti i miei sogni Voglio tornare vergine ogni volta che io ce ne ho voglia Voglio volere tutto cosi voglio riuscire a non crescere Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me Voglio volere io voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho Voglio volere Voglio deciderlo io se mi basta o se no Voglio volere Voglio godermela tutta fin quando si può si può Voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo Un mondo facile e paga lui e vuol fare lo splendido Voglio non dire mai è tardi oppure peccato Voglio che ogni attimo sia sempre meglio di quello passato Voglio volere tutto così voglio riuscire a non crescere Voglio portarti in un posto che tu proprio non puoi conoscere Voglio tenere qualcosa per me qualcosa che sia per me per me Voglio volere io voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho Voglio volere Voglio deciderlo io se mi basta o se no Voglio volere Voglio godermela tutta fin quando si può si può <embed src="http://www.youtube.com/v/cVTp58gUPDk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> Citazione:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Giù,non c'è che dire.. tu mi conosci..
grazie tesoro davvero! (hei nuvoletta.. quel pacchetto se ci metti del tuo.. esplode di gioia )
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti auguro di avere tt ciò che desideri
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
...grazie alla persona splendida che sei e che dimostri continuamente in ogni tua parola
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Tu hai già tutto.
Hai un gran cuore.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
I tuoi sono desideri pieni di passione e di entusiasmo che nascono dal profondo del cuore.....
Per questo si realizzeranno sicuramente! Parola di strega!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Caspita..che bello saper esprimere così ciò che hai dentro...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
...siete un bel regalo per me.
condividere con tutti voi è un'emozione sempre nuova. il senso che io dò alle mie parole si riempie del vostro.. e torna me carichissimo di quello che siete. grazie a tutti, tutti. vi abbraccio
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
quando diventano immagini..le parole davvero diventano brevi e vere!
ma se sn tue.. si annullano completamente.... ps. MA SAI CHE C'AVREI SCOMMESSO su questa frase?!. sentivo che era fra le tue scelte
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|