Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 09-06-2005, 02:22 PM  
et_1975
Senior Member

Predefinito

moby... vedete... l'errore umano... gioca scherzi... ne stavo giusto parlando... con rosarossa... oggi...

NON SI PUO' FRAINTENDERE... ma a volte capita...

chi ha mai detto qualcosa su di voi?

io niente di niente... ho espresso il mio parere...

e non voglio giustificare niente... perchè moby.. io non ti ho mica attaccata... ho detto "LA PENSO DIVERSAMENTE DA TE"...

tu credi in DIO... io credo che dio esisteva (quello originario da cui hanno avuto origine tutte le cose) e ora noi ne siamo parte... ma... poichè siamo umani... tutto ciò che ... è amore... odio.... ritengo sia solo punto di vista umano... e non divino. del resto... la bibbia... mica l'ha scritta DIO... l'hanno riformulata e tagliata... certi.. individui della chiesa... pur sempre ... Umani....

perchè mai mettermi in bocca parole che non dico?

io non ho alcuna uscita ... su nessuno...

solo metto a voi la mia anima... il mio punto di vista... per un confronto...

non mi chiamo mica DANTES...

non parliamo di maturità spirituale dell'anima... diciamo che ognuno è libero di vederla come vuole... ci sono verità e verità... che la mela cada dall'albero... è verità...

ma Dio... ha ragioni ben più misteriose... e pertanto rimarrà un libero arbitrio di come identificare questa energia... se esiste ancora nella sua identità originaria...

anzi... io credo si sia frammentata... e noi ne siamo i frammenti... ecco perchè credo che dio è in oguno di noi...

ma al tempo stesso noi siamo diversi...

(ROSA ROSSA.. avevi ragione... 4 occhi!)
et_1975 è offline   Rispondi Citando