![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
una cosa che sarà capitata un pò a tutti...
ho creduto di aver trovato la persona con cui avrei voluto condividere la mia vita, che potrei amare per sempre, ma questa persona senza spiegazioni è scomp arsa dalla mia vita. questo non è proprio esatto perchè non c'è attimo della giornata in cui non penso a lui,e alle gioie che mi ha donato.il brutto è che ora non riesco più a vedere le cose positivamente, mi sento solo tanto sola e penso di aver perso la persona che non smetterò mai di amare.non riesco a farmene una ragione, e così non riesco + a vivere.vorrei solo andarmene da lui, ma non so nemmeno dove sia..... e ogni giorno prego perchè lo possa rivedere,anche solo per un istante....perchè non ho fatto niente di male, voglio solo amare, e non c'è niente di sbagliato in questo. [/b]
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Estrella..
C'è poco da dire purtroppo.. A tutti è capitato di incontrare la persona sbagliata... L'unica cosa che ti posso dire è che devi lasciare che il tempo faccia il suo corso. Un giorno ti alzerai,una mattina..e starai pensando ad altro.. E capirai che il peggio è passato. E ti chiederai se davvero vale la pena per stare così male per qualcuno a cui non interessa niente di te. E la risposta è no. Lo sai quanto me. Quello penso, è che non smetterò mai di ripetere, è che tu sei la protagonista della tua vita.Le altre solo comparse. Hai diviso una parte del tragitto della tua vita con lui. Ma ora non c'è e tu continui(devi continuare!)la tua strada. Quello che stai vivendo può solo renderti più forte.. Nell'amare non c'è nulla di sbagliato.. Ma non tutti meritano l'amore che sei disposta a dare.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|