![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
chi si è fregato il mio orsacchiotto mentre ero via???
![]() e chi ha usato la mia poltrona preferita? ![]() e chi si è acceso il sigaro cubano dentro la mia casella di messaggi in arrivo?? ![]() ciao a tutti! state bene? io mi sono fatto qualche giorno in giro a chiedere consulenze, pareri, e a pagare ticket, ma ora, se ne ho il tempo, vorrei ricominciare a rompere sul forum! è possibile?? ![]() ![]() per cominciare mi leggo qualche cosa, anche se mi sembra che in questi giorni nel forum ci sia stato un attacco di sonnolenza.... ![]() dai, comincio da qualche parte....
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Giuseppe...
![]() Si, hai ragione...qui si sta battendo la fiacca e durante la tua assenza tutti hanno fatto un pò come gli pareva pure con le tue cose... Ora dai, non farmi fare la spia che quella non la facevo neanche con le maestre alle elementari (magari ci sentiamo tramite MP e ti spiffero tutto )!!Bentornato Gory nazionale, spero che dentro la valigia ci abbia messo un pò di pareri buoni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
...io sono una delle ultime arrivate...date pure la colpa a me...lo ammetto sono stata io!
|
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() Citazione: