![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Anima,
ti sento pesante trascini i tuoi piedi trattenuta dal mondo. Anima conflitto perenne tra l'essere eterna e il tuo sguardo mortale. Anima, sento il tuo pianto goccie immortali in un mare invisibile. Anima mia, urla il tuo nome. Fatti sentire. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
è molto bella !!!
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>Anima,
specchio d'acqua riflesso in una lacrima, che porta il peso del mondo sull'essere fragile e piccola eppur cosi' immensa, allorquando il nostro Io si avventura nella sua profondita', c'e' buio, freddo, silenzio. Solitudine, tra le mille voci di chi confonde un cuore assetato di risposte... Paura, che tu abbia dimenticato il mio nome, perso per le strade dei miei errori ... Una mano mi afferra dal mio nulla, e' una farfalla con ali variopinte di speranza, e' il mio sogno che mi trascina con se... sento il vento sulla faccia, ora lo so anima mia, adesso sento ... sento la tua voce, nelle tue carezze ....</center> Fra, ti voglio bene ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anima...
urli in silenzio il tuo dolore Tanto nessuno puo' sentirti nessuno puo' vederti se non chi ... con grande dolcezza cerca di scovare la verita' fra gli occhi lucidi di quell'essere che pare cosi' forte e sicuro di se' ma che in realta' cela una profonda fragilita'... Bella Francesco... bellissina...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Anima,
grande anima, fammi sentire tutto ciò che ancora non odo, che mi turba, mi catapulta in un mondo di sconforto. Accogliamo questa meravigliosa farfalla nel palmo della mano, inseguiamo questo sogno (Millo che belle parole )V.V.B.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|