AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Poesia > Le tue poesie

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-2011, 09:29 AM   #1
soso96
Junior Member

Predefinito anime verso il paradiso

questa è la storia di due innamorati. un ragazzo si risveglia in cielo e dall'alto vede la sua compagna che ancora vive ed è triste. alla fine lei si uccide per raggiungerlo e insieme viaggiano fino al paradiso.

ANIME VERSO IL PARADISO

Apro gli occhi. Distendo le braccia verso l'infinità. Io volo.
Abbasso lo sguardo.
È troppo lontano il mondo da quassù, sei troppo distante tu.
Ma io verrò a cercarti dimenticando il vuoto intorno a me, senza mai voltarmi indietro.
Seguirò la strada del mio cuore. attraversando nuvole di zucchero fino a te arriverò.
Com'è diversa la vita vista da quassù. ora capisco com'è bella, elegante e fragile.
Abbasso gli occhi e vedo la tua in cerca di un sorriso. La sua forma svanisce portata via dal vento e si dilegua: finalmente sei qui con me. Com'è vicino adesso il cielo visto da quassù.
Guardando sempre avanti ce ne andremo da qui, da soli dentro il blu.
Senza mai cadere giù raggiungeremo il paradiso.
Cavalcheremo una cometa, sfioreremo gli orizzonti e condivideremo il nostro amore con la luna. Ci baceremo nel vento, ci accarezzeremo nei mari, balleremo su vulcani ardenti.
Raggiungeremo infine la nostra meta.
Mentre giriamo per l'universo nel mondo restano tutti un po più soli. Lasciano petali di rose mentre i ricordi sbiadiscono.
il nostro viaggio è finito e finalmente ci addormentiamo su un giaciglio di stelle.
soso96 è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione