![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Nel viaggio dell' incompreso
non si prova colpa a sentirsi vivi sana la solitudine che paga il prezzo più alto nel nutrir corpo e spirito silenzi deliranti alzano la voce! Arduo il viaggio che albergar non vuole su comodi allori una lacrima al giorno dal cor gli cade Come una sposa eternamente innamorata resta fermo al passar del vento che disturba quel solenne momento dove l' anima matura Ultima modifica di goriziano; 06-11-2011 alle 04:49 PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Camminando poggiato al suo bastone
attraversa le stagioni del cuore nel volto solcato dalle rughe ancora viva nei suoi occhi l' anima del giovane Estate! moglie mia! vulcano delle mie passioni caldo focolare del mio vuoto colmato ero un uomo un tempo! Alla primavera devo i miei figli frutti acerbi scaldati dal sole del mio amore Persi i miei capelli in autunno ma trovai la conoscenza e nuovi occhi con cui guardare il mondo Alla mia ultima stagione, un gelido inverno devo il mio riposo sono stanco scusate se sono smemorato nello scrigno che conservo caro troverete di me e nessuna traccia del vecchio! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Intravedo tra i tuoi veli
quelle cosce il delirio annienta la ragione di quale spezia è intrisa la tua pelle!? tremi al mio tocco nel letto dell' amore ti conduco consumato il fuoco ti adagi al sonno disarmata, sembri morta potrei ucciderti ora o renderti schiava di un amore malato ma io ti amo Luna! libera ti voglio se ogni notte tornerai a me slegata da ogni catena io avrò vinto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sei bella stamane
debole ti svegli il mondo dorme ancora hai visto il paesaggio cullato rimane dalla notte ma io son qui e guardo te sembri pallida ma beata mi incanta il tuo profumo non ho dormito in tua attesa certo che parliamo son qui apposta è bello ciò che dici ti sfioro con lo sguardo fotografando i tuoi colori mi perdo in te domani tornerai ed io ci sarò |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il giorno
l' amor ti dona tu cosa concedi, signora notte? un comodo divano di pelle rossa in terra del rivale, cammina delicatamente attento la sua mano ti offre una carezza i tratti del tuo volto imprimono quel palmo ancor di più egli osa ti bacia! alchimico l' evento è forse amore? al giorno questo è chiaro e tu signora notte cos' hai da dire? crudele è il tramonto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
per favore inserisci tutte le tue poesie in un unico topic,è una regola del forum puoi leggere qui
http://www.aurorablu.it/forum/f11/pi...ie-t15882.html |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
tranquilla..e benvenuta
|