![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
TIC TAC
TIC TAC 1 secondo 2 secondi scrivo e loro passano 6 secondi 7 secondi e tu leggi e loro avanzano TIC TAC TIC TAC e la lancetta si muove ...Ecco cosa siamo!... VITE che si incrociano, che si uniscono, che si fondono in una. VITE che danno un senso al tempo che passa, e lento, vola via. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sai amore la vità è un pò come una finestra che si affaccia sullo spazio tempo... e da una finestra non decidi mai quello che vedi... lo vedi e basta, bello o brutto il panorama che hai, è quello che devi guardare e nessun altro. La mia finestra si affaccia in te.
Dalle nostre finestre ci guardiamo e viviamo le nostre vite con la gioia di chi sa di essere fortunati, sa che le storie come le nostre sono rare, sa che tra tutte le vite possibili, gli è capitato di provare emozioni che pochi altri potranno mai vivere, e che queste emozioni nessuno potrà mai cancellarle, perchè nessuno può cancellare la storia. E la storia, come mi hai detto l'altro giorno in macchina (mi manca "u", sai?), è fatta alle persone normali, dalle persone come me e te, che vivono con il cuore... ...quella che si studia sono... incidenti di percorso dell'umanità... TI AMO!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
|
|