![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Rantoli d'angoscia
tra i petali brinosi... Gomitoli di noia le stelle indifferenti di orfica luce. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Esplodono le cene
in lapilli solitari che s'allontanano l'un dall'altro verso il loro stesso lento morire. Trabocca una tregua lagrimata d'insulti alla vita, al sole, al domani. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Che belle Elena.
Ma così tristi Citazione:
E il male che vi è dentro.. Un mare che annega un isolotto disabitato.. Ma se le stelle sono indifferenti.. Almeno puoi vederle e sognare di toccarle,e goderne la luce. E cogliere i fiori,per quanto passeggeri.. E spero che il loro profumo, E la loro luce, possa accompagnarti a scoprire la tua vera strada. E che questo male sia solo un ricordo. Perchè non sei fatta per questo,dolce Elena. Sei fatta per sorridere.. e spero tu possa tornare presto a farlo..
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
.. grazie Azazel..
Come sai.. io sorrido. Ma i miei sorrisi spesso sono petali brinosi.. e sai cosa si nasconde al loro interno..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E sarà un sorriso vero.. Di gioia. E tornerai ad essere la vita che porti dentro.. Non averne paura.. Sei quella luce
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Profumi
Respiro gli eventi mi penetrano l'anima li sento avvolti che m'avvolgono bolle di sapone. Fermenti.. Drogati, impazziti galvanizzati.. E come trasognata attendo per ritornare lucida. Finchè il profumo di noi non sarà svanito.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
bellissima...
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come sono belli i tuoi versi Elena!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Questi frammenti sono meravigliosi, complimenti... anche molto originali
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Sfioro le corde della vita.. e malinconica s'espande la triste melodia Sorridono le note stonate tra le righe del pianto Un trillo di gioia passa in chiave di sol e di solitudine estrema si scompone in un decrescente arpeggio in re minore. Soffoca il tutto nella sincope della riflessione.. silenzio. Grazie ragazzi...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
14\04\06
Mi stendo nel suo calore. Lui mi guarda e mi riempie con tutta la sua luce lo sguardo. Chiudo gli occhi mi guarda lo sento. Ne bacio ogni carezza e lui mi sfiora sempre più penetra il mio corpo. labbra roventi, così delicate le sue lingue di luce E lui così immenso così avvolgente così caldo il sole. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Il sole
Fine della vita notturna vita nella vita ora cambia volto e luce non silenzio e passi svelti e delicati ma suoni e rumori e gente che non ha pudore d'essere. Ogni mattino ingoio un'alba solo per esserne affamato il mattino dopo Ogni sera leggo le stelle come un libro ma scopro di essere rimasto alla stessa pagina di sempre stesso rigo. Nel Sole entrante nella mia camera v'era qualcosa come d'oro colato bollente pentrante il mio stampo e di un urlo basso e lontano penenetrato nele ossa che lentamente si rovescia al suolo divenendo nulla, divene vera unità,col tempo col quale ho giocato. Su pavimenti vuoti di puntini di stelle Divenuti lettere e insegnamenti che non capisco non vedo e non conosco nella luce preziosa come oro eterea come un urlo ed inquietante.. Elena,devvero stupende.. Un pensiero per le tue ultime poesie,ecco cosa ti dono. Una ricordo per quando tornerai nel Sole. O tra le stelle..Davvero c'è differenza?
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Azazel.. solo ora leggo questa risposta..
Citazione:
Grazie mille...
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|