![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Non esiste il nulla Perché è il tutto Non esiste la tristezza Perché è felice, Lui cammina lentamente Perché sicuro, Ama la vita Perché ha vita Lui è il sorriso Perché sa sorridere Lui è questo e mille altri perché. Quando vedo una luce in lontananza L’anima mia corre veloce Lascio al vento il mio pensare Mi vesto di grande sorriso Perché in quella luce lontana C’è LUI, e si aspetta Di vedere dipinti sul volto I colori splendidi della vita. Anche il cielo è felice Scende la neve, danzando come note musicali che vibrano nell’aria Candidi fiocchi di neve baciano la terra. La grande stella cometa continua il suo viaggio Sorrido, tutto è realtà e sogno. Sono immersa nei miei pensieri Il tempo trascorre veloce Il ticchettio dell’orologio scandisce il tempo sussurrando sottovoce “E’ ORA DI ANDARE” Gio’2011 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
IL GABBIANO NERO, IL RAGAZZO DEL CAPPELLO
Con le tue grandi ali Valichi monti, e voli sulle acque azzurre del mare Aleggiando nello spazio infinito Alla conquista degli occhi del mondo Allargando le tue nere piume, abbagliate dal sole. Tu grande gabbiano Che voli attraverso i continenti Portando in questo angolo di mondo Fantasia, giovinezza , simpatia Non essere mai un gabbiano stanco. Il fascino delle tue piume Conquista l’animo di questa terra senza tempo. In lontananza intravedo Le tue piume colorate Che sfiorano la sabbia lucente Dove l’onda del mare col suo zampillare È in armonia con la vita. Grande gabbiano Quando le tue ali danzeranno nell’aria Per tornare dove hai lasciato il tuo cuore, dove inizia la storia della verde stagione pensa a questo angolo di mondo, a questo scoglio a te lontano “LA GRANDE AVVENTURA DELLA VIA” GIO’ |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|