![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Non è una penna quella che le mie dita abbracciano...
ma un'affusolata e soffice piuma d'oca... Non è inchiostro comune quello che danza sulle pagine... Sono gocce di argentea linfa... E questi non sono fogli di carta... è una tela di ragno... E queste non sono parole... sono pensieri che con rapide ali vogliono fuggire con il vento... Ah.. se fosse stata una penna... si, senza dubbio sarebbero scappa ti... ma la mia piuma d'oca li imperla sui suoi canuti pennacchi... E se fosse stato inchiostro... certo... mi avrebbe tradito... dopo la sua breve rincorsa a tratti sempre più incostanti li avrebbe lasciati volar via... e sarebbe rimasto solo un triste solco vuoto... avrebbe preso la forma... non la sostanza dei miei pensieri... invece è argento... un fiume incessante che cattura i raggi del sole morente e si fa luce... troppo veloce per voi... pensieri... che come neri cavalli alati sareste scappati... e se questo fosse stato un semplice foglio... ah... troppo sottile per poter tenere le redini a lungo la mia ragnatela li cattura e li intrappola nelle gocce di rugiada... I miei neri cavalli così li ho fermati... E pensare... che bastava poco perchè giungessero a te... avvolti in una crisalide di parole... ... loro sono con me... il mio segreto lo sa il respiro... che giungerà presto a sussurrartelo quando il mio bacio si poserà sul tuo... e ti svelerà tutto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Stupenda.....
grazie...
|