![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
BE`..per gli amanti dei gatti..e so che qui ve ne sono molti..
Il gatto Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le grinfie, e lasciami piangere nei tuoi occhi belli, fatti d'agata e metallo. Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il dorso elastico, e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrico, io mi vedo nell'anima la mia donna. Il suo sguardo, come il tuo, amabile bestia, profondo e gelido, taglia e arriva come una freccia, e, dai piedi fino alla testa, un'aria fine, un pericoloso profumo, avvolgono il suo corpo bruno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
I fervidi innamorati e gli austeri dotti amano ugualmente nella loro età matura, i gatti possenti e dolci, orgoglio della casa, come loro freddolosi e sedentari.
Amici della scienza e della voluttà, ricercano il silenzio e l'orrore delle tenebre; l'Erebo li avrebbe presi per funebri corsieri se mai avesse potuto piegare al servaggio la loro fierezza. Prendono, meditando, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormirsi in un sogno senza fine; le loro reni feconde sono piene di magiche scintille e di frammenti aurei; come sabbia fine scintillano vagamente le loro pupille mistiche. A me piace tanto anche questa sempre dai fiori del male...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si..l`adoro anche io..quel giorno non ebbi il tempo di postare anche questa..
grazie petalo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
di nulla