![]() |
|
|
#196 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() comincio col dirti che ho scritto ci ho al posto di c'ho perchè c'ho suonava male provo a spiegarmi come se la "c"inseguisse la "ho" e la "ho"dicesse ho ho fammi scappare prima la "c" mi mangi ![]() invece "ci - ho" a mio parere è più dolce per quanto riguarda la tua domanda ho messo "eresia"per intendere che verrai quasi sempre giudicato e spesso male interpretato dagli altri sia che la tua indole sia solitaria o sia di uno che faccia di tutto per non stare mai solo. grazie per esserti soffermata a riflettere sulle mie parole buona domenica e te e a tutti ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Amico*
|
se fossi stato più sereno
dato ascolto a mia madre se mi fossi messo a studiare invece di stare tutto il giorno con le canne al mare se mi fossi applicato di più fossi stato più coerente se avessi seguito lo schema invece di fare sempre il deficiente fossi stato più efficiente informato,colto magari pure più intelligente se mi fossi scontrato di meno meno ribelle e più consenziente che certo un sorriso è sempre più conveniente. Sò che avrei potuto fare il dottore per magari salvare molte persone invece di rischiare di finire in prigione. Se mi fossi fatto un tatuaggio o vestito come il resto dell'equipaggio se invece di appoggiarli avessi offeso,sputato, maltrattato gli scemi del villaggio se avessi accettato senza riserve un gruppo a cui appartenere deciso da che parte stare forse sarei stato diverso magari meno perso magari avrei visto tutto meno distorto di uno specchi convesso |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Moderatore*
|
particolare...
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Amico*
|
io non sò disegnare
nè fotografare in realtà neanche scrivere non sò parlare senza inciampare dentro a un teatro o ad un museo non ci sò stare senza sbadigliare io non sò cantare neanche cucinare nuotare o sciare e non mi piace guidare ma sò amare dare senza volere amare ascoltare e considerare amare da poterti riempire amare da non farti mai pentire amare tanto da poterti ubriacare amare è l'unico interesse che mi sono dato fare amare amarti e amare |
|
|
|
|
|
#201 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Amico*
|
Bella poesia!
Ma dai Mehdi! che sai cucinare! ec.. un pò pessimista la tua poesia ma bella nel finale cose rare davvero Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#204 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Amico*
|
è solo un fatto di capacità
o di spontaneità forse un dono di nascita fare tutto con semplicità tutto accade perchè deve accadere il tuo destino sei tu che lo puoi guidare ma è comunque già scritto non te lo dimenticare c'è chi l'ha già visto non te lo scordare qualsiasi scelta deciderai di fare in realtà l'hai già fatta è che non sai come và a finire ma sai che dovrà finire quindi non ti impensierire per amare hai solo l'oggi perchè non sai se avrai un'avvenire allora ama e non ci soffrire amando non esiste migliore fine |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#207 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Amico*
|
il cuore dell'assassino è triste
chissà perchè chissà com'è il cuore dell'assassino è sempre stato triste l'amante della distruzione l'amante della sofferenza così credo così sarà un cervello incomprensibile sempre qualche idea indefinibile la paura l'incertezza l'affascinante voglia di potere l'affascinante voglia di potere l'anima dell'assassino è persa persa nel buio di una notte gelida la sua dimora piccola e vuota è sulla soglia di un pendio dove ogni giorno su un letto di fiume lì accanto vi passa un funerale senza lacrime il corpo dell'assassino ha varcato l'orizzonte quel corpo di granito si è sciolto al sole e fa parte del fiume seguito nel suo fondo....... 1988 |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Moderatore*
|
|
|
|