![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
mi son svegliato nel caos che pareva eterno
mi son posto domande conoscendo già il responso potevo distruggermi mi son perdonato |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
non puoi restare tutti i giorni a guardare
i granelli della clessidra passare ogni granello è parte di te questo è vero ogni granello è parte di vita e tu gli vedi scorrere inesorabilmente indifferentemente dal progetto che hai in mente inutile riempirsi la testa di passato a tal punto da oscurare il proprio avvenire chi viene da te è anche grazie a te una volta che la sabbia si sarà fermata basta girarla e si vedranno scorrere i ricordi di chi segue te ma la sabbia rimane la stessa non capisco come ci si possa attaccare tanto alla vita essendo consapevoli di quanto sia breve è fuori da ogni logica da ogni concetto ed è un gran difetto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
il mondo sai a volte è proprio strano
sembra stupire sempre quando credi che per te è finita qualcosa accade sempre sarà il tempo il tuo silenzio sarà che nessuno è mai contento ma io stavo qui' aspettando te aspettando che ti rimettessi in sesto aspettando il momento in cui avremmo recuperato tutto il tempo insieme il nostro tempo e tu li' affianco apri gli occhi e mi chiedi "stò qui' da quanto tempo" tanti anni ma per me è un momento per me si era fermato il tempo in quel momento si era fermato il tempo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
una cicatrice sul viso
dovuta alla fatica del lavoro una cicatrice sul corpo dovuta alla fatica della notte una cicatrice sul cuore procurata dall'amore |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
aiuto
vi prego aiuto ditemi voi quello che devo fare aiuto vi prego aiuto dentro al mio cuore stò per affogare ditemi voi aiutatemi a capire senò d'amore rischio di morire nei suoi silenzi rischio d'impazzire aiuto vi prego aiuto datemi qualcosa su cui mi possa appoggiare ditemi una parola su cui mi possa aggrappare perchè stò per precipitare datemi una cura che mi possa salvare stò per rotolare in un baratro e non mi riesco a fermare |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
la vita è banale
la noia mortale l'unica cosa sei te che sei speciale dentro il silenzio è tombale sulla pelle un tormento micidiale però ci sei te che sei speciale a ogni cambiamento di stagione ogni sorgere del sole mi chiedo come si possa resistere in questo mondo volgare la risposta sei te che sei speciale |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
attenti al gatto nero
stà attraversando attenti al gatto nero sudore sulla pelle attenti li' sul viale il bambino stà piangendo attenti li' sul viale l'angelo stà aspettando attenti li' sul viale la gente stà guardando attento gatto nero la macchina stà sbandando guarda gatto nero la macchina stà bruciando guarda gatto nero l'anima se ne stà andando carni graffiate graffiate sino al sangue che sgorga sulla strade a che ti servono i vestiti a che ti servono i ricordi vivi in attesa di quel gatto nero che ti graffia sulla faccia che ti porta via anche gli occhi che ti porta via la bocca che ti strappa via quel cuore cosi' pieno di speranza avevi diciott'anni coi tuoi occhi che iniziavano proprio ora a capire non è giusto tu pensavi mentre eri su quel letto non è giusto ma sapevi che ormai era finita in due mesi hai raggiunto quel che neanche tu credevi il gatto nero è sulla strada hai finito di giocare il gatto nero è sulla strada hai finito di pensare. lacrime |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
non pensarci ancora
non pensarci ora non è il momento di vivere di un tormento e morire |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
il sole non può sorgere a mezzanotte
i lupi escono è il loro mondo i gufi vedono è il loro mondo gli uomini non sò qual'è il loro mondo ci si abitua a tutto anche alla sofferenza ci si abitua a tutto anche alla sopravvivenza ma quando scende la notte che oscura la mia convinzione offusca la mia determinazione copre ogni cosa leva ogni distrazione rimane quello che è che non ci sei più te sostituita da un dolore a cui non trovo reazione ci si abitua a tutto ma non alla mancanza d'amore |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
forse è quel tuo modo di respirare
forse è per questo che non ti riesco a parlare o sarà perchè non sò spiegare quello che ho dentro non sono mai stato bravo a conversare abituato a scrivere per comunicare raccontare storie di altri perchè di me non sò parlare quello che ho dentro neanch'io lo riesco a capire solo questo ti riesco a dire che ti amo quanto non lo sò spiegare non lo si può misurare questo mi spaventa perchè non mi sò controllare non mi sò regolare non è come inventare niente è più facile della parola amo il difficile è mantenerla e adattarla a quello che siamo facile dire al mondo che ti amo lo dico a te che sei la sola la sola a cui penso e amo |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
tienitela stretta non fartela scappare
tienitela stretta anche quando dormi tienitela stretta lei è la tua donna trattala bene se vuoi che resti il tuo amore devi averne cura perchè ti ama davvero lei è la tua donna ha scelto proprio te ti sembrerà strano ma ti ama davvero lei è la tua donna la tua donna per davvero |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
tutti ti spiano dai finestrini
tutti ti guardano sotto le lenzuola c'è sempre un occhio su di te sempre un occhio su di te tutti vogliono solo il tuo sesso tutti si aspettano solo quello ma non t'accorgi che stai sbagliando no non puoi accorgerti che stai sbagliando sei uno scogli in mezzo al mare eppure hai labbra da accarezzare ed un modo tutto tuo di camminare ma sei uno scoglio in mezzo al mare chissà qualcuno un giorno ci si potrà aggrappare e trasformarti in un angelo che saprà volare |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
ci sono cose che non si possono fare
altre dimenticare ci sono mondi impossibili da esplorare inutile cercare ti stò davanti mi avvicino vorrei accarezzare il tuo bel viso invece resto fermo immobile come se obbligato ad aspettare come se il mondo potesse cambiare e nel mio mondo io ti abbraccio io ti bacio ti vedo volare insieme a me volare in un respiro amare un sogno da non fare |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
io ti guardo e cerco di capire
chi sarai ti guardo e penso come diventerai cosa vorrai come ti comporterai quando non ce la farai o se sempre riuscirai e di me cosa penserai mi guardo e cerco di capire cosa farò quando dalle mie braccia scenderai di stringermi forte smetterai e quasi mai mi bacerai te ne andrai a guardare le tue foto mi lascerai ogni tanto mi chiamerai giusto per salutare e mi chiederai come stò ed io ti mentirò perchè questo già lo sò che dicendoti va tutto bene ti mentirò |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
un incubo ricorrente m'ha svegliato stanotte
un incubo persistente mi viaggia nella mente l'uomo angelo,l'aviatore un immenso torpore il gatto nero sorridente un kamikaze nella notte la marca dello straniero apparentemente inerme che mi pugnalava il fegato e pensare che una volta capii o almeno una volta credetti e pensare che una volta ascoltai la tua dolce musica e grida grida grida per me ora |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|