![]() |
|
|
#181 |
|
Amico*
|
i pensieri rivolti ad una persona valgono "la metà", se questa persona non li sente, come i fili d'erba si spostano aggrappati alla terra...che è la loro altra metà...che è necessaria perchè altrimenti verrebbero sparsi via dal vento se non hanno qualcosa che li trattiene che è la terra
per i pensieri vale lo stesso se li tieni tuoi e non li condividi, se la persona che ne è protagonista lo è solo dentro di te, è come spargerli al vento anche loro hanno bisogno di una metà... scusa non so come spiegartelo
|
|
|
#182 |
|
Amico*
|
SENZA CALCOLO
perchè la follia è essenza rara non forma un capitolo non spiega, ma confonde la superficie sottopelle è ostinazione follia è vedere nel buio, mentre altri temono le ombre.
|
|
|
#183 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#184 |
|
Amico*
|
grazie Delfina
|
|
|
#185 |
|
Amico*
|
QUANDO TUTTO è NIENTE (...scegli)
vestita solo di me stessa sbando tra le pareti di questa scatola ha un bel fiocco rosso ma inganna seducendo l'attesa non aprire, rinuncia e resta povero se mi vuoi o resta folle e fatti bruciare
|
|
|
#186 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#187 |
|
Amico*
|
grazie Lady R
|
|
|
#188 |
|
Amico*
|
NEL SILENZIO...e poi arriva il tempo.
quante parole aggrappate tra rami e foglie col giungere del vento quando saranno mature prenderanno il volo girando tra le vie del tempo diramandosi nei vortici di arie nuove ma sempre senza perdere l'orientamento tutto torna prima o poi ... come l'eco nel silenzio. (commento su post privato.)
|
|
|
#189 |
|
Amico*
|
non è poi scontato che io ci sia sempre
arrivi senza farti sentire inaspettato mi colpisci e scapi via lasciando fermo e freddo nel cuore l'arrivo e l'addio tutto insieme mescolato diventa niente resta niente.
|
|
|
#190 |
|
Amico*
|
METTO IN FILA LE PAROLE...(e crederci poi)
unire le parole per formare una frase per disegnare e dare un senso ai suoni ma ora è troppo se uno diventa tutto mi schiaccia e mi fredda le mani chiuse contro la ragione per muovere i passi la mente si stanca quando il disegno è pietra spostare l'idea senza costruire altre intenzioni poi delirare a metà altezza solo per trascinare fango sentire la tua essenza che spinge sul petto come tornare alla vita e morire in un istante allontanarsi dal reale è come perdere sangue perchè questo respirarti separa la ragione dal senso il resto è necessità indefinita quando non assomiglia a vita. (19 gennaio 2012)
|
|
|
#191 |
|
Amico*
|
bella e delicata
|
|
|
|
#192 |
|
Amico*
|
grazie Rosanna
![]()
|
|
|
#193 |
|
Amico*
|
prigioniero delle cose che non sai
e poi si torna a schiaffeggiare l'inverno con petali di sole il nero il rosso ...e il giallo i numeri e le alternative ...le strade e i cunicoli è un circo ...come da bambini spesso il pagliaccio fa paura.
|
|
|
#194 |
|
Amico*
|
io ci vedo un autunno,pieno di colori e malinconia......
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Moderatore*
|
benriletta....
|