![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
grazie essenza!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
VOCIFERANDO
Quando l'aria d'africa scalda la pelle sento i brividi crescere affannando i gesti che chiedono pretendono odori ricordi umide le labbra lasciano segni nel percorso che segue il giusto fluire del desiderio tra le tue braccia nascondo il segreto di appartenenza il mio viso è leggìo degli occhi dove tu sai interpretare questo lento caldo imponente disarmante vociferare di volerci nonostante tutto. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
MAI COME "IERI"
Mastico questo giorno sputo l'amaro come tabacco consumato mentre digiuno di aspettative mangio il presente marinato di vino olio e limone sale che cuoce questi lembi di carne ancora fame di ciò che può essere solo mai come "ieri". |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
UN PASSO VERSO L'AMORE
Senza parole così mi lascia questo mare lo guardo con la certezza di poterlo stringere a me ma avrò braccia abbastanza grandi? da contenere il suo fluire con la notte spumeggia e avanza pretenzioso sarò abbastanza forte? da non farmi annegare un passo ancora i piedi si muovono spostando le piccole onde come dare un calcio al pallone sottile lo sguardo nero-blu ancora un passo le mani accarezzano la superficie sentirò meno freddo quando mi immergerò in lui? da scaldarmi nel freddo che scotta ancora un passo ora tutto tace sott'acqua senza luce senza aria senza tempo che fugge tempo è così bello questo amore. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Bella. Mi piace! Ciao
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Molto belle le tue poesie
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore*
|
"Falsi eroi" e "Vociferando " in pole position, ma in complesso mi piacciono tutte.
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
grazie a tutti...un abbraccio affettuoso
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
CIAO DIO
Ciao Dio, come stai? Oggi voglio parlare con te, non lo faccio mai, ma mi è venuta la curiosità di sapere da te, visto che tu "tutto sai"... Morire è come nascere al contrario, ma quello che c'è nel mezzo, quanto è necessario? Non sono quì per pregarti, e non voglio le tue risposte, ma vorrei che ti fermassi anche tu, almeno un'attimo, per chiedere a te stesso quanto sei "nel giusto"... Io sono peccatrice, lo so e non vivo per farmi accettare da te, ma vivo questo cammino che è tutta una salita e non spero nella discesa, ma di raggiungere la vetta e vedere cosa c'è oltre... oltre quel confine che tu hai disegnato con maestria, quell'orizzonte che taglia il paesaggio...sempre lontano...mi allungo per raggiungerlo, ma so che non arriverò mai a toccarlo... Non ho mangiato la mela...non amo la frutta, eppure lo sfizio di dargli un morso me lo voglio togliere... Le persone che ho incontrato, sei stato tu a mandarle? Non mi rispondere, voglio solo che tu ci pensi un pò... Questo teatrino che vedi, non trovi sia un pò noioso? Prova a svestire il tuo compito di spettatore e partecipa a ciò che hai creato...se non ti piace quello che vedi, perchè continui a guardarlo annoiato?...Questo mondo lo hai creato tu e ora lo lasci così, cadere nei suoi errori...perchè? Allora dimmi...Ti stai divertendo Dio? Io non prego la tua clemenza...ti parlo come parlassi ad un uomo qualunque...perchè non sei stato forse tu a dire di essere nostra "immagine e somiglianza"? Vuoi un caffè Dio?...Siediti alla mia tavola e facciamo una partita a poker e dimmi, quando hai intenzione di tirare fuori il tuo asso dalla manica? Ti stai divertendo Dio?...a vedere tutto quello che c'è intorno a me e la fatica che spezza il respiro...? Il mondo che hai creato non ha più prati e alberi, ma cemento e asfalto e il profumo dell'aria non sa di fiori... vuoi forse dire che non è tua la colpa?...vuoi dirmi, forse, che chi non astacola un omicidio non è colpevole quanto chi lo provoca? Come passi le giornate lassù? Hai sempre tanto da fare..così dicono...,ma cos'è che stai facendo? Dicono che piangi a vedere tutto questo... e allora voglio credere che la pioggia siano le tue lacrime... se le grotte sono ora palazzi... e a caccia ora andiamo nei supermercati, non è forse venuto il tempo che ti abitui anche tu a questo progresso? Perchè lo hai voluto anche tu vero?!...altrimenti avresti potuto fermare l'ingordigia di noi poveri piccoli uomini... Ebbene Dio...la mia vita fa schifo...ti importa? Tu non hai le mie risposte, quelle le trovo da sola dentro me, e nei miei errori trovo sempre amore...perchè quello che faccio lo faccio con il cuore... Sbaglio sempre, Dio, ma lo ammetto e cerco di migliorarmi trovando qualcosa di buono in tutte le esperienze che mi toccano, che mi feriscono, che mi uccidono ogni giorno un pò di più. Tu, davvero sei convinto di non sbagliare mai? Bene, Dio, ora ti saluto...se hai tempo, pensaci un pò! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
STELLA DI MARE
Sarai mai lucente quanto basta? disinvolto il velo della sopportazione conduce a spasmi irrequieti il desiderio nascosto in fondo al mare grido con il volto immerso tra laghi di lacrime il suono camuffato come un buon trucco sa fare placo e circoscrivo la luce e suoi spazi cieca posso diventare ai tuoi occhi che non sanno vedere oltre tutto sei una stella di mare oltre tutto puoi vivere il giorno e la notte il cielo non ti è amico le onde spostano le ragioni nell'ovvio nasce, si, sospirando l'ultimo addio di lune madri e si dilegua, ma resta viva questa voglia di averti. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
lo so...hai ragione, ma è un periodo un pò così...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
FARE BENE L'AMORE
"everything will be alright" morbide le labbra assaggiano la tua pelle, le mani si muovono leggere e calde, scendono... ti sento accenderti ... nasce la voglia... nasce dal cuore... il corpo strumento di piacere, continua la danza... i nasi che si respirano l'odore arriva di necessità ora di farti mio e sentire il tuo piacere forte ancora le mani... "everything will be alright" musica... dammi musica, ora nudi io e te soli, con tutto quello che ci basta... bastiamoci... bacio il tuo petto, il cuore...sento il tuo cuore... ancora godiamoci ... assaggio amare le tue lacrime, le berrò tutte finchè avrai sete di me... "everything will be alright" le tue mani, ancora le tue mani... scivola, l'abbraccio scivola... oh...lenzuola disfatte! corpi uniti nell'amplesso, pungente, arriva pungente in ogni parte di noi... i sessi che si baciano tra loro... per fare bene l'amore basta solo "noi"... ricorda: "everything will be alright"
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
C'è L'INFERNO
brucia cenere su cenere tutto è uguale a niente come all'inferno scodinsola sornione beffardo il diavolo delle delusioni pronto a colpire guardami! brucia cenere su cenere nessuno sa nessuno può sapere la fatica del mio cuore a chi importa? domani...quale domani... tutto è uguale a niente come all'inferno dentro di me demone assomigli a un male già visto chi rimetterà insieme il corpo lacerato? fradicio di lacrime spugna di emozioni a chi importa?
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore*
|
CIAO DIO e C'è L'INFERNO mi piacciono molto....
FARE BENE L'AMORE mi piace moltissimo.. La prima per essere fuori dagli schemi la seconda per la domanda irrisolta da sempre la terza per la sensualita'...brava LADY.... Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|