![]() |
|
|
#421 |
|
Amico*
|
I tuoi baci
un ritorno di fiori freschi mai recisi. Baci profumi inattesi. Ebbro e smarrito nella vita ozio felice. E in ogni angolo del tuo corpo scorgo nuovi orizzonti d’anima . T’amo. Michael
|
|
|
#422 |
|
Amico*
|
bisogna amare un mondo intero per poterlo riconoscere e baciarlo in una persona sola.. l'orizzonte che scorgi in lei è la possibilità che lei ti da di guardare oltre i limiti dell'umano sentire..
nn accade ognigiorno e quando accade è meraviglioso
|
|
|
|
#423 |
|
Amico*
|
Seduto,
sento la tua mano sulla spalla. Ti vedo con gl’occhi dell’anima e s’apre un paradiso. Luce e fuoco è il tuo abbraccio. Camminiamo insieme per lunghissimi anni nelle vie del cuore. Ogni giorno è un ritorno e la partenza tace nel nostro sorriso. Ognuno ha il calice dell’altro, il segreto è ritrovarsi ad ogni sorso. Michael
|
|
|
#424 |
|
Amico*
|
vorrei riuscirci anche io in questo ritrovarsi cosi semplice e caldo e dissetante..
quanto vorrei riuscirci oggi stesso
|
|
|
|
#425 | |
|
Amico*
|
Citazione:
"S'apre un paradiso... Ogni giorno è un ritorno.. " è grande tutto questo ... E' vita vera ... è di fuoco il tuo sentimento ... ... ciao Michael "vorrei riuscirci anche io in questo ritrovarsi cosi semplice e caldo e dissetante.. quanto vorrei riuscirci oggi stesso" anch'io Ilaria ...
|
|
|
|
|
#426 |
|
Amico*
|
La tua magnificenza
mi riporta bambino. Alla mercè delle tue labbra bagno il mio respiro. M’annullo espandendomi in un cielo notturno per catturare come stelle i tuoi baci. E le tue piccole mani raccolgono le piume della mia essenza. I nostri corpi nudi sembrano anima pura avvolta di cospirazione. Michael
|
|
|
#427 |
|
Amico*
|
Bellissimo leggerti colmo d'amore...oggi vedevo delle piume sospese in aria giocare e danzare...mi sei venuto in mente....ed ora trovo le tue parole....dolcissimo angelo.
|
|
|
#428 |
|
Amico*
|
Dopo una lunga assenza, Cassandra è di nuovo tornata a casa. La fata delle lacrime non poteva non passare a salutare il più nobile dei Cavalieri. Come stai? I tuoi versi trasudano amore e gioia, spero che sia ciò che tu stai provando e ricevendo in questo momento.
Ti volevo raccontare una cosa simpatica. Qualche mese fa un mio amico a cui avevo parlato spesso di te ha creato un'avventura (gioco di ruolo) che ti includeva. Facevi parte di un'organizzazione segreta che studia tutto ciò che è misterioso e combatte qualsiasi corrotta creatura proveniente dall'Aldilà, ecc. e mi contattavi per chiedermi aiuto. Eri una sorta di moderno cavaliere in incognito. ![]() Ti piace come ruolo? ))Ti abbraccio affettuosamente e ti auguro una vita sempre felice Cassandra |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Amico*
|
Anch'io dopo una lunga assenza torno a leggervi.
Dolce Sibilla, mi sei mancata... oggi è il lunedì dell'Angelo e non potevo togliermi dalla testa questo luogo dove è impresso il nostro tempo. Per quanto riguarda il gioco di ruolo particamente sarei una specie di templare moderno, mi piace molto, come si chiama il gioco e come posso trovarlo? Un abbraccio d'amore a tutti voi Michael P.S. e la poesia? vivi poesia nel nocciolo del mio cuore e germoglia amore forte più forte ad ogni respiro senza mai toccare terra...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|