![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
![]() L'ETERNO Ti volle madre del Verbo e di tutti i mortali. Con i Tuoi OCCHI Egli guarda dall'alto tuttora i viventi... Tu raccogli le lacrime dei Tuoi figli in esilio sulla terra e ne fai un seme di grazia. Nella croce che ogni giorno portiamo non ci lasci soli a sorreggerla. Nell'angoscia della morte ci prendi nelle Tue braccia come prendesti tuo figlio e nella pupilla spenta schiudi la fiamma dell'Eterno. La Tua Maternità illumina di salvezza i millenni.
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
![]() ... " NON FERMIAMO LA FANTASIA"
CON LA FANTASIA SI PUò FARE IL PIù SPETTACOLOSO VIAGGIO CHE SIA CONSENTITO AD UN ESSERE UMANO (walt disney)
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
E' natale... E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. (Madre Teresa)
|
|
|
|
#19 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]() Madre Teresa di Calcutta...e pensare che una donna così minuta è stata così Grande!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
non risolve i problemi, ma da la giusta carica per proseguire la vita. Un sorriso non cancella il dolore, ma da sollievo ad un cuore spezzato. …la semplice conoscenza dell’amicizia rende possibile resistere, anche se l’amico non ha il potere di aiutarci. E sufficiente che esista!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
![]() Non....... ... guardare mai indietro perchè potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più.. Non guardare mai avanti perchè potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai! ... Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di voltarti indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo! ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
![]() IN VOLO Quante volte spiegando le ali, ho preso il volo verso mete sconosciute donando fiducia e amore a chi non lo meritava. La sofferenza e la delusione segnata dal pianto, hanno flagellato il mio cuore rendendolo solo e fragile, indifeso ha indossato una corazza per non sentire più quel dolore. Il tempo girava la sua ruota e Tu mi hai notata in un angolo sofferente a pugni chiusi. Ogni giorno ti sei preso cura delle mie ali, hai curato le sue profonde ferite, con l'Amore, la pazienza e la sincerità, di chi ha voluto apprezzarle in tutta la loro bellezza. Il mio cuore ha ripreso a vivere strappando quella corazza che soffocava i suoi battiti. Le mie ali guarite hanno ripreso il volo per esplorare insieme quello che non hanno mai visto. Abbiamo volato nei raggi del sole, planato nel cielo stellato affrontato le montagne rocciose nel vento e nella tempesta con paure e sofferenze, ma bastava volare l'uno accanto all'altra per vincere le difficoltà e rivedere insieme l'alba del domani. Mentre la ruota girava ancora il suo tempo, un devastante uragano ci ha travolti spezzandoci un ala siamo caduti nel vuoto e ci siamo persi. Camminando a passi lenti ci siamo ritrovati ma oramai impauriti e stanchi non abbiamo più voglia di volare quando basterebbe abbracciarci per spiccare ancora il volo. ![]() (ambranera ) ![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() Carino questo spazio
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
![]() Bellezza rara
Seduta su un ponte mi fermo a guardare immersa nel cielo parallelo al mare vedo l'orizzonte nell'infinito il sole oramai stanco si è assopito Scendi lentamente sul letto del mare l'acqua in movimento ti vuole cullare Al calar della sera ti spegni come la fiamma si spegne al vento che rara bellezza mi regali o tramonto Cala la notte ed eccola spuntar tra tutte le stelle lei è la star Bianca e piena stanotte tu splendi sei la regina di tutti i tempi Sei alta nel cielo rifletti nel mare o Luna d'argento Tu resti a guardare chi come me è innamorata o dolce Luna Tu mi hai stregata esudisci il mio sogno o Luna d'argento Tu che sei la più bella stella del firmamento ![]() ( Ambranera ) ![]()
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
![]()
|
|
|