![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Pazzia....
è voler amar con tutto se stesso, l'essenza di un angelo, voler stringere forte il suo amore. Pazzia... Poter da lei esser ricambiati, tenerle le mani, assaporle le labbra, risvegliarsi con lei, da sogno in reatà. Pazzia... E' sentire le lacrime del suo amore, dentro la mia anima asciugate da un forte desiderio d'amarla ancora. Pazzia... Amarla, seppur ti sfugge, come un farfalla, e comunque attratta, dal tuo amore, s'appoggia ogni tanto sul tuo cuore. Pazzia... è sentirla ancora essenza amorosa eternamente, dentro di te.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Penso....
ad un orizzonte infinito, di tratti scomposti dalla mia mente, d'essenze d'amore, veleggiare, sulle onde della passione, le vedo confuse, spinte da desideri, riaverle insieme, impunemente. Penso.... ai giorni dell'aurora, palpiti fermi nel cuore, ossigenati da pure amore, vibrazioni e fremiti, messaggeri, che mi parlano, di te, della tua anima, delle tue parole, oggi inesistenti in uno scorcio d'improvviso tramonto. Penso... al buio della notte, di un amore svanito, d'incanto, spentosi improvvisamente. Penso.... a te che hai posto un panno, sulla luce del nostro amore, perchè troppo abbagliante, troppo intensa per essere, irrealmente un sogno vissuto. Penso.... Alla notte segue il giorno, e sarà nuovamente aurora, un sogno che sarà realtà, d'immaginaria favola averti, accanto a me, e non dividerci mai.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ricordi di un tempo che fu,
profumi d'amori ritrovati soffici pensieri in gocce, conservati in cuor mio,gelosamente, oggi l'annuso per pensarti, amandoti ancora immensamente. Tu da dietro m'accarezzi, chiamandomi amore. Un tempo che fu, ritorna presente dentro di me, vedendoti improvvisamente, nella mia vita. selezionata tra le prime 10 nella 2 edizione del concorso internazionale "Il Federciano".
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
ciao!
![]() è preferibile aprire un unico topic e inserire tutte le poesie che scrivi...per mantenere ordine nella lettura. te le sposto io
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, scusami. è da tanto per motivi tecnici che non entravo nel vostro forum. Certo, sono d'accordo. Sinceramente credevo d'averne uno, ma non l'ho più trovato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cieo potresti spostarmele qui? grazie!! Oggi inserirò le altre!
Grazie!!
|
|
|
#7 |
|
Moderatore*
|
ve bene
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore*
|
prego..sono qui anche per dare una mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ritrovati…
Affannosi sguardi, smarriti da incredibile destino, separati, senza un perché, nel grande giardino dell’amore. Un amore immenso, ci legò, per tanto tempo, prima d’addormentarci insieme, e perderci nei lunghi viali dell’universo. Noi, due gocce di respiro, affannosi, per il tanto amore , dato e ricevuto. Un amore cosi immenso, non poteva finire, nell’universo disperso. Amor mio, come ti amo, felice sono, che DIO, ha ascoltato le nostre preghiere, fatte di vero amore. I nostri angeli c’inviò, per prenderci per mano, sposandoci per sempre. Ritrovati, noi , legati oggi, da un amore più intenso e indissolubile, uniti insieme, passeggiamo, felici, lungo i viali del grande giardino dell’amore.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Zucchero a velo
Come zucchero a velo Ti sei adagiata, pian piano, rendendo dolce , li dove regnava l’amaro. Hai imbiancato la mia anima, dove mancava di te. Come zucchero a velo, ti sei sciolta dentro di me per meglio, amarmi per tutta la vita,
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ti Amo
Ti amo leggo nel cielo formato da stelle nel firmamento, una luce illummina da lassù, il mio cuore. E’ il tuo amore ad aver fatto tutto ciò, mi cercavi, ti cercavo ci siamo riuniti amore ti amo amore ti desidero amore ti sto stringendo, a me, finalmente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' tempo di....
E' tempo ... d'amarti, sfiorarti col pensiero, accarezzarti mentre dormi, con la leggerezza del mio amore, per non svegliarti. E' tempo di.... sapere se il mio amore, potrà saziarti per una vita intera, la nostra. E' tempo di.... progettare, costruire, pensare come farti sposa serena e felice, invecchiare insieme, di morire insieme. E' tempo di vivere la nostra vita, ricordare i nostri momenti, è tempo di tenerci stretti mano nella mano, possedendoci l'un l'altro in un solo istante.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'arcobaleno
L’arcobaleno Tinto di colori pastello, tiene in se i sentimenti celati tra le nuvole nel suo castello. D’azzurro serenità, innonda I nostri cuori alla sua vista. Di rosso, infuoca gli innamorati, i loro cuori, di rovente passione. Di giallo, irradia di gioia Tutti insieme, rubando al sole parte della sua solarità. Di verde, la speranza, d’abbracciare un giorno, un mondo migliore, dopo tempestosi momenti,senza guerre, violenze e dolori. Di bianco, per preservare la purezza candida dei bambini, dalla adulta malvagità. Di nero, vestirsi mai vuole alla notte la lasciato l’abito nero, portatrice sempre di nefaste notizie. Le sue sfumature, solo i colori delle nostre anime rispecchiate dalle stelle nell’universo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se non t'amassi...
Non terrei stretta sino a dolermi tra le mani la mia testa, sentire gocciolare il distillato della tua essenza, sulla mia anima,disegnandone il tuo volto, i tuoi occhi, la tua bocca, la tua bramata dolcezza. Non ti chiamo, perché ti amo, non ti penso, per non dimenticarti, ti tengo lontana, per sentirti vicina, ti ho ferito, per non ucciderti d'ossessione, proteggendo il nostro amore. Se non t'amassi, avrei permesso alla passione, d'avere il sopravvento alla nostra sublimazione. Se non t’amassi, non ti lascerei libera di non amarmi. Se non t’amassi, non vivrei il sogno di riaverti mia, sapendoti d’amarmi
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|