![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Una piccola raccolta dei miei pensieri.. dei miei attimi che si trasformano in poesia..
Anticipatamente ringrazio tutti quelli che si soffermano a leggere.
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Nella mia anima
ho visto il tuo amore Nel cielo infinito i tuoi occhi. Mi sono perso tra i desideri mi sono ritrovato nei tuoi abbracci. Ho vissuto nell'alba del tempo, nata da noi due. E nel silenzio ascolto il tuo cuore colmo di parole.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Il tuo sorriso
Voglio pensare un attimo, prima di scalare montagne, sprofondare negli abissi, bruciarmi nel fuoco per arrivare al sole. Voglio pensare un attimo, prima d'essere vincitore della più alta montagna, dell'abisso più profondo, del fuoco più infernale. Voglio pensare un attimo prima di fare tutto ciò. Voglio prima capire se anche oggi, conquisterò per te, il sorriso, la gioia, la felicità.
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Grande Alonesoul per questa raccolta! ora ci sarà un angolo tutto delle tue opere!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
In particolare questi due piccoli pensieri... BELLISSIMA!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Solitario cammino
Esco e cammino senza meta in riva al fiume alzo gli al cielo la voglia di urlare è tanta ma la voce è fioca che nessuno la sente e la paura che mi avvolge , sembra una mano che opprime. Chiedo alla luna il motivo di tanta solitudine che mi avvolge il cuore in questi attimi di attesa, e copro il viso solcato da gelide lacrime che nessuno deve vedere. . Gambe incrociate in attesa e una sigaretta fra le labbra prego il dio di lasciare in pace il mio cuore, prego me di lasciare in pace la mia paura. I rumori e gli odori della notte mi avvolgono nessuno li può sentire. Il mare con il suo canto può parlarmi, la luna con il suo pallore illumina la via dove l'urlo di è disperso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La Luna
sara' sempre presente per assorbire le tue urla Il Mare sara' sempre pronto a coccolarti con il suono delle onde Non sei solo guarda alla tua destra... il Mare guarda davanti a te.. la Luna Ma il Mare e la Luna a chi rivolgeranno i propri silenzi ?
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
E il mare guardando la luna disse..
ho il tuo riflesso in me, mentre le onde dolcemente lo coccolano come le nuvole soffici ti proteggono e le stelle ti baciano..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E la Luna guardando il Mare disse
"non potrei riflettere la mia luce senza di te"... unendosi nel caldo abbraccio di un'Alba inizio di un nuovo giorno ma tornera' la notte e il suo magico incontro Luna... Mare... eternamente insieme
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Il Mare attese
la sua bella Luna tutto il giorno sotto il caldo Sole che dominò il cielo L'aria si rinfrescò il Mare sorrise mentre il Tramontò arrossendo lasciò lo spazio al manto scuro della notte Una dolce notte stellata accompagnò la Luna al suo Mare ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Stupore di bambino
Ho aperto le mani per lasciarti vivere e ti guardo mentre e ti muovi tra i profumi della notte. Accendendo musiche lontane fino a che l’aurora nubi colorandole mentre un vento suona nostalgico. Il tuo sorriso si accende come fiamma e il mio sogno si perde nelle lacrime dei tuoi occhi che navigano lungo le sponde delle labbra adagiandosi dolcemente sul giardino della mia bocca rubando baci d'amore che legano ricordi immortali. Vorrei accoglierti con l'innocenza e lo stupore di un bambino per colmare il vuoto della mia anima.
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Incanto d'amore
Quante parole, gridate in ogni luogo così dirompenti da sfidare il tempo, mai uguali nell’animo di chi le rende dono per dipingere un amore. Quante immagini che la mente fa rivivere dove prendono vita colorati paesaggi che fan sognare. Quanti fiori spogliati dei loro petali usati come tappeti per gli animi ancor non vinti dalla stanchezza di sperare nell’ebbrezza d’un bacio appena nato. Quante stelle scese dal cielo nelle notti insonni da passioni mai sopite e così grandi da sommergere il cuore. Questa è la storia d’un incanto amore nato nell’universo e che vive in tutto quel che lo circonda.
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#14 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ricerco il mio sogno
Ricordo l'intensa emozione per quel sogno stupendo che ho fatto quando la mattina ci ha svegliato ed eravamo insieme: i raggi del sole correvano a baciarci ed erano splendenti come te. A te dedico oggi questa solitaria poesia a te che mi bastano tuoi occhi per leggerti e sentire quello che provi. A te che a volte ti nascondi, ed io a conquistare un amore che mai nessuno potrà togliermi perché mi appartiene. E come i raggi svaniscono al crepuscolo anche io richiudo gli occhi e ricerco il mio sogno.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|