![]() |
|
|
#151 |
|
Amico*
|
L'orgoglio uccide come fiele
lasciando sui prati gelida brina ... ...sempre stupende..
|
|
|
#152 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Alone
|
|
|
|
|
#153 |
|
Amico*
|
Sospesa d'amore
Accompagnami ogni sera lungo la via dei miei pensieri e illuminali con la voce delle tue dolci parole. Nell'aria profumo di sandalo che avvolge la notte, cullandomi dolcemente come le tue delicate mani tra i miei capelli viaggiano. Gli occhi socchiusi riposano felici ed appagati da vellutati respiri di passione che riempiono i silenzi carichi d'amore. Ti rivedo danzare leggiadra sospesa tra baci e carezze e nell'unione solo la musica riesce a strapassare. Sono solo un timido poeta che disegna con parole l'amore che mi hai donato. Con passo felpato vengo cercarti e abbandonarmi nella tua tenerezza quasi selvaggia ma di vera salvezza dove il mio cuore anela ristorare.
|
|
|
#154 |
|
Amico*
|
Armonia di vita
E mi giunge la tua voce nei lenti brividi di sospiri come carezze di parole nati tra sorrisi e giochi. Tremano d' incertezza le mani nel seguire linee immaginarie dipinte sull'accaldata pelle. E' un silenzioso scoprire nella timida carezza il percorre sentieri d'estasi dove la passione brucia e la rugiada si scioglie. Leggero è sfiorarsi rincorrendo quel dolce tormento di baci e unioni. Ho sognato l'armonia di vita e ho scoperto il tuo cuore.
|
|
|
#155 |
|
Amico*
|
Non sono un poeta
A volte mi chiedo che poeta sono se stento a trovare le parole per colorare il tuo mondo o per rendere dolci le lacrime che versi quando non ci sono. Se fra tante stelle e raggi non riesco a trovare quello che illumina le tue giornate amare portando solo i profumi dei fiori appena svegliati. Se tra rime baciate e strimpelli non riesco a soffiar via la nebbia che può calar nella notte. Se nella ricerca della perfezione dimentico che anche l'imperfezione è musa ispiratrice per parole lasciate cadere sulla bianche lenzuola di seta dolcemente abbandonate su un letto che profuma d'amore.
|
|
|
#156 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Bellissimi questi versi
|
|
|
|
|
#157 |
|
Amico*
|
lo penso anche io..
|
|
|
|
#158 |
|
Amico*
|
Scintille notturne
Nel silenzio del tramonto il giorno inizia a morire nel suo incanto le piccole stelle movimentano il cielo, e tu amore mio obbedisci ai loro dolci incantesimi e come una tenera bimba giochi con i loro segreti. Ardenti scintille vestono tinte calde di sogni e di pensieri è piena la notte, mentre la terra si nutre del frutto prezioso che i nostri corpi fanno nascere amandosi. Di rossore soave le guance si colorano mentre l'aurora riempie gli spazi con calde onde. Sorrisi accendono i volti e i sogni son pieni di sospiri di odorosa meraviglia che pulsa di pura essenza.
|
|
|
#159 | |
|
Amico*
|
Citazione:
...lascia una splendida sensazione a chi la legge..
|
|
|
|
#160 |
|
Amico*
|
Mi abbandono alla musica
Mi abbandono alla musica dove solo le parole riescono a creare quell'atmosfera degna che è il sognare e il tempo non riuscirà a silenziare. Non ci sarà limitazione alle calde e appassionate note e al loro sincero messaggio. Mi abbandono alla musica nella sue mille vibrazioni che riempion la misera vita e decantano amori e passioni a volte lontani a volte presenti, e ci culla facendoci assaggiare il dolce abbraccio di morfeo. Mi abbandono alla musica colonna sonora di attimi intensi di colori armonicamente gargianti, di passioni lascianti corpi frementi. Di dolcezza che come un manto mi trasporta in remote visioni della mia anima legramente risorta. Lei che scalda il rigido inverno, tra fiamme di camino e allegri grida di bambino portando la sua realtà fino in fondo al cuore di chi solo la può puramamente udire.
|
|
|
#161 |
|
Amico*
|
Brilla per me
Tramonta il sole, si accendono falò ed ardono furiosi negli occhi tuoi. M’arde il ventre, crepitando divampa il sacro fuoco della passione. Sboccia un fiore dai colori del sole ed io lo poggio su di te e vive. Notte d’inchiostro ma la luna brilla d'amore per me perche sei tu.
|
|
|
#162 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
anche la passione nei tuoi vesi diventa estemamente bianca. è uno spettacolo
|
|
|
|
|
#163 |
|
Amico*
|
Notte di sospiri
La notte è giunta con sussurri e sospiri come fiori chiusi al dolce riposo e labbra che lentamente scivolano in baci. Il soave tocco di intrecciate dita fanno sognare poeti e amanti nella piena armonia della vita nell'unione travolgente di anime. Tocchi incessanti sono preludi di vette d'amore agonizzate e dolcemente desiderate. Gioco bizzarro di sguardi alla ricerca della luce beata negli occhi socchiusi dell'altro, a memore ricordo del desiderio teneramente impresso sulla pelle. Nel lento dondolio di riflessi si odono note soffuse e la musica si riversa penetrando nel profumato calore dell'amore. Tu coperta di scombinate lenzuola gioia e profumo della vita mia ascolti i battiti del mio cuore che imprimo eternità all'immenso attimo che abbiamo assaporato.
|
|
|
#164 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E' cosi' dolce e soffice come un tocco soave ..come una carezza leggiadra...bellissima.. Pat..
|
|
|
|
|
#165 |
|
Amico*
|
grazie...
|
![]() |