![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Non è più vita
Sei tornata alla tua spiaggia coperta di nubi e foschia Mi hai donato te in giorni indimenticabili Io ad ascoltare il dolore del nostro addio e guardarti mentre ti allontani. Ti seguirei se potessi, nulla senza te, non ho più vita. Vorrei avere le mie ali perche volando ti seguirei. Invece sono rimasto qui a contare, le notti che non portan, più mattini. Sono rimasto a sentire la vita che mi scivola via, e in lento e doloroso attimo rivedo te nei nostri giorni appena trascorsi. Amore mio, in questo inferno che ora è la mia vita senza te non vivo più..
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
Tra una vita o due
Mi hai insegnato ad amare ed io ho asciugato le tue lacrime che odoravano d’assenzio e con le carezze facevi l’amore Mi hai detto com’era grande la mia dolcezza e che restava chiusa come luna mai accesa. Ma cielo si ruppe un fulmine spaccò il mare. E da una finestra aperta il vento entrò denso. Ma ora non trovo niente che mi dia pace e il sangue scorre in sere senza stelle mentre il cuore segue ritmi di ballate incalzanti e dolorose. Per me invece sei la vita. Ti volto le spalle per incontrarti di nuovo, fra una vita o due.
|
|
|
#33 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Alonesoul hai dentro di te una produzione industriale di poesia, che sforna a non finire prodotti di altissima qualità... mi hanno detto anche il settore di produzione... pasticceria e dolci in genere. Michael
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
mi sa che ti hanno detto sbagliato..
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
Brilla per me ..
Tramonta il sole, si accendono falò ed ardono furiosi negli occhi tuoi. M’arde il ventre, crepitando divampa il sacro fuoco della passione. Sboccia un fiore dai colori del sole ed io lo poggio su di te e vive. Notte d’inchiostro ma la luna brilla di amore per me perche sei tu.
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Alonesoul ... è da tanto che voglio dirti quanto siano meravigliose e rassicuranti le tue poesie ... nonostante la tristezza di fondo che trasuda da ogni verso ... si rassicuranti ... perchè persone come te che sanno davvero cosa significa amare ... esistono ancora ....
Ti auguro tanto Amore ... te lo meriti. Un abbraccio immenso
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
M.. e il suo Angelo
Dolce è il suo sorriso che si confonde nella luce del tuo amore. Calde sono le sue mani che si confondono nei tuoi pensieri mentre gliele stringi aggrappandoti. Incantevoli sono le sue labbra che si confondono nei battiti del tuo cuore, troppo veloci per esser fermati dal tremito dei vostri occhi che si confondono in sguardi di attimi rubati ma cosi pieni d'amore.
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
Nelle tue braccia
Tu..che senza annunci nè preavvisi sei piombata nella mia vita sconvolgendo il mio mondo che pensavo perfetto. Non ti aspettavo ti ho lasciato entrare non potevo immaginare celato dietro quel sorriso un angelo mi avrebbe amato. Così solare così dolce dove l'amore nasce per non tramontare mai. Capisci che mi sei entrata nell’anima costruendo fiducia abbatendo muri Ora dove sei? Cosa pensi? Ricordi i nostri momenti? E verso lacrime ascoltando le melodie che mi hai donato e mi sorprendo a pregare perchè l'amore ti riporti da me Per rivivere assieme un assaggio di paradiso. Al tuo ritorno mi ritroverai. Sorriderò.. mi precipiterò tra le tue braccia per perdermi ancora una volta, amore mio e nell’immensità del tuo amore e nella promessa che mai più mi lascerai.
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Entro in punta di piedi a respirare rubando un pochino di questo amore....
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
grazie...
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
In una culla..
Con mano lieve piena di carezze da buio profondo l'angelo della neve svegliò una stella, che appesa se ne stava sonnecchiando e in punta di piedi tra vaporosi veli nell'incanto della notte incominciò a cantare sull'odorosa culla di una bimba. Sul suo sonno la luna vegliava e con suono di dolcezza avvolse in ebbro soffio, lasciando cadere diamanti grezzi e onde di cristallo e in un sogno di luce, li posò su di lei e sul suo piccolo cuore. Mentre il mare con movimenti sonnolenti la cullava in una dolce ninna nanna.. Dedicata a mia figlia..
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
Sei lontana
Scorrono i giorni lentamente in questo inverno freddo disegnato da voli di gabbiani su rossi tramonti e tenui pastelli d’alba che nel mare si disegnano. Giorni assolati che attendono il tuo ritorno tra le mie braccia, il ricordo non basta a colmare le mie silenziose giornare, e voglio andare lontano per non vedere i posti testimoni del nostro amore. Ascolto soltanto quel vento che mi porta il profumo di te in notti dove l'amore torna a fiorire.
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
Nel silenzio dell'attimo
Schiacciata dai battiti incessanti di un silenzio che non vuol far entrare nessuno.. Sono davanti a te con il desiderio del tuo sguardo ad accettare il mio aiuto. I sogni si dissolvono e le illusioni spariscono in un silenzioso mondo sconosciuto. Desidero di vivere in te. E il trascorre del tempo mi porta a morire lentamente. Immenso, eterno, forte il mio cuore E in quel silenzio grida la sua forza. Rimango nell'ombra della tua vita aspettando la tua risalita. Il mio sguardo non sfiorerà i tuoi occhi per la paura di leggervi il dolore del tuo cuore. Lo vorrei cancellare con la forza di un mio abbraccio. Vela la tua immagine in silenzio e mi fa smarrire nella luce della tua anima. Non voglio quell'ombra su di noi... Potrei morire in quel silenzio. Vita dolcemente attesa, notte infinita deserto di ghiaccio nel desiderio delle tue carezze. Silenzio in un mondo senza luce è questo che ci circonda. E il cuore bagnato d’inchiostro Nero... Urla... Acuto di lacrime nell'intensa tempesta. E quell'estasi dell’attimo di un solo ti amo nel tuo silenzio muoio...
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
Concedimi..
Concedimi ancora il tempo di un abbraccio per capire se ciò che abbiamo è vero. Per guardare le mie mani e vedere se riuscirò a trattenerti. Per contare quanti giorni ancora ci tengono separati. Per trovare una spiegazione a ciò che ancora temo. Concedimi ancora i tuoi occhi nei miei. Anche solo per un momento e.. se non avessimo più tempo concedimene uno inventato, dove non esistono più regole da dover rispettare. Forse ci riusciremo finalmente ad amare.
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
disperazione
La bestia spietata della disperazione si risveglia all’improvviso dentro di me e mi artiglia urlando cercando di uscire. La combatto per impedirle di spazzarmi via ma non so se facendolo mi ucciderà o renderà libero. L’urlo che soffoco è il suo o il mio? Se lo libero darò forza a lei per annientarmi o la getterò per sempre? Vorrei abbandonarmi alla disperazione perchè mi manca la forza per combatterla. Non c’è nessuno a tenermi la mano mentre dilaga questa bestia.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|