![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
<center>Le poesie di un'anima dolcissima
che imprime alle parole i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo... Anna Anna.. scrivi sempre.. e regala a te e a noi cio' che hai dentro.. perchè tramite la poesia anche le più brutte sensazioni vengono trasformate.. e che tutto per te.. sia trasformato in GIOIA!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
<center>Dove sei..
dove sei amica mia ho scelto la strada sbagliata era così luminosa piena di fiori non pensavo potesse condurmi verso un profondo abisso dove sei amica mia ho lasciato la tua mano mi sono allontanata e non sento più la tua voce pronunciare il mio nome ricordo le nostre infinite risate ma ora sono qui... a piangere da sola dove sei amica mia ti ho abbandonata proprio quando tu avevi più bisogno di me insieme avremmo potuto come sempre superare gli ostacoli ma una luce ingannevole mi ha accecata e ti ho persa chissà dove dove sei amica mia grido al cielo il tuo nome mentre la pioggia continua a bagnarmi mentre il fango continua a sporcarmi mentre ancora di più la mia anima sola si gela nel freddo dell'indifferenza dove sei amica mia... ti prego riprendi il sentiero che ricongiunge le nostre strade ho incontrato il dolore mi sono scontrata con la menzogna ho amato ho pianto ho lottato ma non ti ho dimenticata e in questo lungo e difficile cammino ho portato con me qualcosa di buono tanta esperienza amici sinceri sorrisi veri parole di conforto e quando ci ritroveremo quante cose da dire... lo so basterà uno sguardo i nostri occhi non hanno bisogno di parole e io continuerò a cercati amica mia so che anche tu lo farai e una volta insieme e saremo forti più di prima. 18/03/2004 </center> *** Per me è bellissima questa Anna! L'avevi scritta dopo una mia e per me ha un gran valore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
<center>Un abbraccio
un abbraccio abbraccio infinito per allontanare la paura paura di vivere paure d'amare paure di essere qui do ve sono un abbraccio abbraccio caldo per scacciare questo freddo freddo dell'anima freddo del cuore freddo delle mani un abbraccio abbraccio tenero per guarire questo cuore cuore malato cuore spezzato cuore graffiato un abbraccio abbraccio sicuro per regalarmi la passione passione cercata passione trovata passione perduta un abbraccio è quel che voglio perdermi nell'immenso di un abbraccio. **********************</center> Eccoti il mio .... TVB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
.... anch'io te ne do' uno .... sperando di poterlo fare presto di persona...Millo .. lo stesso per te e Cla ... ...vi voglio bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
grazie
grazie grazie sono davvero onoratissima di questa sezione smack! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
oceano di silenzio 09/06/2004
sola in quest'oceano di silenzio, sola in questa città di fantasmi dove la notte non è fatta per dormire sola in questo oceano di silenzio cercando di catturare integro qualche pensiero ma sono incompleti, accennati, mai finiti... sola mentre in questo oceano di silenzio migliaia di emozioni danzano e il silenzio diventa musica e il buio diventa luce musica in questo oceano di silenzio un suono dolce, come musica di pianoforte che si diffonde lentamente nel freddo della notte... e sono sola, io sono sola in questo silenzio... sola e persa nei miei pensieri persa... in una magia senza pozioni persa... fra strati di emozioni o forse d'illusioni illusione delle sue mani dei suoi occhi degli immensi viaggi.. persa e sola con me stessa dentro me stessa sono persa e sola in un oceano di silenzio...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
pagine della vita 08/06/2004
e cerco me stessa nelle pagine di una vita che spesso non sento mia le sfoglio lentamente e cerco di capire cerco di imparare ma del libro della vita conosco l'inizio e non so quale sarà la fine la trama è così incerta non capisco l'autore dove vuole arrivare cosa... cosa vuole raccontare sfoglio le pagine della vita le rileggo e mi accorgo che tante cose sono cambiate ma lei no, la vita no... lei è unica.. non cambia. Mi perdo in una dolce nostalgia non la fuggo ma la cerco fa parte di me del mio essere, dei miei giorni le pagine della mia vita ne son piene. Mi perdo e cerco ancora in questa nostalgia qualcosa che vorrei qualcosa che non so qualcosa che non ho o qualcosa che ho perso forse.. forse... ma non so... ancora non lo so. Sfoglio più veloce le pagine dei ricordi sono piene di foto le foto della mente... mi fermo e le osservo sono in me... forti... ancora in me ben saldate nel mio cuore mi vedo diversa ero una bimba ero ... una bimba allora è cambiato tutto io sono cambiata tante cose sono cambiate ma lei no, la vita no... lei è unica.. non cambia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
giochi di silenzi 08/06/2004
sono giochi di silenzi silenzi ove si nascondono oceani immensi di parole parole e sospiri magia e emozioni in questi giochi di silenzi giochi di silenzi che hanno scolpito vuote grotte distanze che sembrano infinite sono giochi di silenzi queste notti passate pensando ... pensando e scrivendo intingendo la penna nel cuore e marcando a fuoco quelle emozioni bloccandole lì... in giochi di silenzi. I miei silenzi gridano nel buio della notte e nessuno li ode nessuno può perchè nessuno ormai riesce ad attraversare quelle vuote grotte scolpite da questi giochi di silenzi. ![]() 09/06/2004 Per ascoltare il mare (Viaggiatore-Only-Angelo senza ali) Certe persone per ascoltare il mare prendono una conchiglia e l’appoggiano vicino all’orecchio. Io no. Per ascoltare il mare mi immergo in un silenzio, e lo sento, il mare, salire dai polmoni. (viaggiatore) lo sento, il mare, salire dai polmoni. Lo sento anch'io nel silenzio nel silenzio assoluto della mia anima fragile ed è immenso, immenso come un viaggio, un viaggio attraverso l'anima. (Only) Ascoltare il mare e scrivere sulla sabbia tutto quello che vorrei fosse racchiuso per sempre nell'eterno moto ondoso che possa perdersi per poi essere incontrato un giorno per caso.... Guardarlo con la forza nel cuore... (angelo senza ali) Lo sento, il mare, salire dai polmoni, portarmi il suo vento, e il suo odore, il suono delle onde, le ali, si, le sue ali, par farmi salpare, ogni volta, e per immergermi, ogni volta, nel silenzio, mentre cerco il mare, e mentre, mentre, nel silenzio, trovo il mare. (viaggiatore)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
sogni
15/04/2004 sogni intensi incubi terribili oppure il vuoto.. il nulla quel gelido niente ...indifferenza... e ancora lacrime strade troppo lughe e con mille ostacoli troppo difficili da superare o angeli presenti dolci e fedeli oppure un orologio che sempre più lentamente sposta le sue lancette verso l'alba di nuovo giorno ma la notte ritorna magari il sonno arriva niente censure niente limiti pensieri aperti in un mare profondo spesso in tempesta allora disperato cerchi di uscirne ma non trovi la porta quella maledetta porta che ti permette di uscire da quella irreale dimensione e ti fa tornare nel reale ... che non è sempre migliore ... ma almeno hai il controllo nel sogno no nel sogno vivi le tue paure sembrano toccarti davvero e la mattina stanco sudato ritorni a vedere la luce ... ma lui è li quel sogno rimane nella mente soprattutto se brutto ci pensi ci ripensi e magari cammini per strada e a un certo punto ti blocchi -l'hai già vista quella cosa- ma dove ma si nel sogno della notte prima Dio è terribile quando succede ... non ti fidare di lei non fidarti è falsa ti sta ingannando --chi???-- ovviamente nessuna risposta nel sogno perchè è la vita che risponde ... Non sempre i sogni sono belli e quando è così vorresti restar sveglio sempre per non ritrovarti ancora una volta faccia a faccia con quel volto malefico di ciò che nel reale non hai coraggio di affrontare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
solo un sogno
24/05/2004 solo un sogno quelle parole specchio della mia anima voce delle mie più segrete speranze illusioni de miei giorni più belli solo un sogno le tue mani su di me le tue labbra sulle mie i tuoi occhi persi nei miei solo un sogno troppo reale per esser dimenticato troppo forte per restare bloccato nel passato l'ho vissuto era vero era lì con me dentro noi ma come un sogno è volato via solo un sogno quell'emozione che mi faceva svegliare sorridendo che mi faceva contare i giorni sperando che passassero veloci come treni violenti come onde spinte dal vento verso gli scogli ... era vero eri tu quell'uomo innamorato ero io quella bimba persa in una favola d'amore perfetta ... una favola che esisteva ma che ora non c'è più e che è diventua nient'altro che un sogno solo un sogno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Just a game
27/04/2004 come un gioco è questa vita per vincere devi seguire le sue regole ...o imbrogliare con arte... il problema è capire il ruolo il ruolo che essa ci ha riservato il destino lancia i dadi e tu prosegui nel percorso ...e che succede se tu pedina ti fermi in una casella sbagliata?... ----torni indietro--- torni indietro e ricominci a giocare è una questione di fortuna o forse di bravura? Io le regole le sto imparando e a furia di fare e rifare passi indietro riuscirò a giocare il gioco della vita batterò tutti i miei record e quel jolly lo userò solo quando sarò al limite solo quando non avrò più la forza di seguire quei dadi che anche controvoglia mi spingeranno in avanti nel tempo ... e allora vincerò... si un giorno vincerò e questo destino beffardo, lo so che prima o poi mi porterà all'ambito traguardo quello della felicità e spero che nel momento in cui davanti ai miei occhi vedrò la scritta ------G A M E O V E R ------- Beh spero che non avrò rimorsi nè rimpianti ma solo la gioia e la soddisfazione di aver giocato al meglio il gioco della vita e di averlo insegnato a qualcuno che avrò amato più di me stessa -----IT'S JUST A GAME------- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
16/04/2004
quattro parole mi manca qualcosa più del dolore più della voglia pazza di dare e avere amore mi manca qualcosa più dell'aria che respiro più del desiderio di dormire sogni tranquilli la tua presenza costante dei miei giorni passati ormai dissolta in un addio che resterà tale senza appello senza via di scampo senza appigli ove ristorare la mia anima che a volte sento perduta in un abisso troppo profondo ... manca qualcosa nei miei giorni il tuo sorriso per combattere lo schifo di questa vita quel sorriso capace illuminare anche il buio più profondo ma che quattro parole hanno ormai allontanato da me come un uragano diretto a sud come una tempesta che lascia dietro di se solo e sempre distruzione quattro parole solo quattro parole "ormai è troppo tardi" ... e io resto qui accartocciata tra foglie autunnali mentre la primavera avanza e riempie di fiori tutto intorno a me ma io sono qui nei miei occhi un perenne autunno morte dei pensieri anima dissolta tra mille dolci ricordi una lacrima su queste foglie ingiallite lacrima di speranza speranza di vederle rinascere speranza che anche in me possa rinascere una nuova primavera ... ormai è troppo tardi quattro parole che non smettono di ricordare che ho fatto la scelta sbagliata ... ormai è troppo tardi e io resto qui sola e abbandonata al mio io tra queste foglie autunnali che invadono il mio corpo e la mia anima....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
il tuo nome
05/12/2002 "..Passi silenziosi nel buio della mente. Un'ombra si insinua nello scorcio dell'irreale e dell'inconcreto.. Si insinua tanto facilmente e rende vita a sè stesso.. Sfiora lo sguardo, ti accarezza l'animo e ti resta dentro, come imprigionato dalla curiosità. Passeggia silenzioso tra i tuoi pensieri, fa soste tra i ricordi e riprende vita.. Ti regala più volte sorrisi, ti cerca e tu ormai sai come farti trovare. Ora.. Adesso è lì che ti guarda.. ti tende la mano e ti sfiora il viso, ti regala un sorriso che non dimenticherai. Giochi di parole, trame di desideri. Buio coronato di stelle, sorrisi, silenzi e sguardi che si fiancheggiano, ad un tratto è pelle, è mani, mani intrecciate, che si cercano e che si sfuggono.. Parole, la colonna sonora di un film tutto da scrivere. Desideri da rendere vivi, che ne diventano sceneggiatura. La forza di un desiderio, ed è subito un bacio. Rincorrere un destino per cercare di segnarlo, sperare di non svegliarsi da un sogno che da giorni sa essere la tua unica realtà. Percorrere la stessa strada e cercare di percorrerla nello stesso verso. Quanto può far male agli occhi, non vederti.. Quanto può far male al silenzio, non essere infranto dal ricordo dei Tuoi silenzi.. Quanto può far male alle mani, non averti tra queste.. Quanto può far male alle labbra, non avere le tue da sfiorare.. Quanto può essere lungo un giorno, quanto lunga può essere un'ora, lontana dallo starti vicino, portarsi dentro un ricordo, congelarlo e regalargli eternità. Che nome dare all'intensità che un ricordo regala alla tua vita? Che nome dare ad un sentimento che nome non ha? Temere la fine e non doverla temere… Vivere delle certezze che si è messe da parte, certezze che io stessa cercherò di render tali e perpetue. Non avrà mai… forse nome… quell'intensità… Ma nessuno, potrà mai rubare il posto che, comunque, avrà avuto nella mia vita… Il Tuo Nome.. "
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
la solitudine 02/04/2004
la solitudine compagna di queste notti in cui il cuore non smette di far male in cu le ferite non cessano di sanguinare la solitudine dolce e crudele stato da cui non riesco ad uscire o forse non voglio sola tra dieci cento mille persone sola al buio di una camera piena di ricordi sola mentra guardo la mia foto e ho un immensa voglia di bruciarla sola ad ascoltare quella canzone che già so che mi farà ancora piangere sono sola mi sento sola e forse sono stupida a dirlo a pensarlo ma nella mia vita che infondo so è piena di persone che mi vogliono bene ... mi sento persa... e sola... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
la notte 01/04/2004
Anna LadyO & Terry I miei occhi non vedono più con gli occhi del sole, il sole che riscalda e dona la vita. Vita che ormai ho perso perchè sul mio viso è calato il buio che chiude i miei occhi e vedo tutto in un tempo immobile dove regna la vita e la paura. Ritorna o sole ritorna con le tue frecce dorate a sconfiggere sul mio viso, a notte. (ladyO) *** il mio viso pallido illuminato solo dal candido riflesso della luna questa luna piena e maestosa che riflette la sua luce nelle agitate acque del mare le cui onde sembrano seguire il ritmo dei miei battiti ritmo di rabbia che talvolta rallenta perchè invaso completamente da una oscura malinconia come in quelle notti che le nuvole coprono il cielo e non ti permettono nemmeno di ammirare le stelle notti buie di lacrime amare notti di perchè gridati nel nulla quel nulla che accompagna la tua anima verso un baratro da cui è difficile uscire notti di pensieri che sono solo tuoi e che anche se li spieghi nessuno mai potrà capire notti di preghiere rivolte a Dio in cui nonostante tutto non hai mai smesso di credere... tornerà il sole a illuminare i miei occhi o mi lascerà ancora in questo buio che sembra non voler passare mai? vita e paura in un pericoloso mix che mi tormenta e riempie la mia mente di incubi vita e paura dolce e amaro mescolati in un modo troppo brutale non sento più niente ho perso il gusto delle cose belle sento solo amaro ... amaro e quanto... amaro dei ricordi belli che mi fanno male che mi feriscono dentro che mi ricordano che in questa vita le cose belle si pagano con eventi almeno altrettanto forti si ma in negativo... questa negatività non mi vuole abbandonare dietro ai miei sorrisi quotidiani non smettono di esserci infinite lacrime e quell'attimo prima di addormentarmi rimane sempre il momento più brutto delle mie giornate respiro un freddo che ferisce scivolando nell'aria della follia Sono stanca di pensare sono stanca di star male qualcuno dice "quando saprai l´arte di chi dimentica, imparerai a non ferirti mai"... forse è così ma mentre un altro giorno volge al termine mi rendo conto che non sarà mai mia l'arte di dimenticare... (Anna) *** .. la notte.. arriva ... inevitabilmente.. come l'ombra segue la luce.. lei arriva.. .. non importa se suggella un giorno triste.. o un giorno felice.. a me ricorda il corso inesorabile del tempo.. il rincorrersi del tempo.. .. la voglia di chiedure gli occhi.. e almeno allora sognare... (Terry) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|