![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
PER LADYO
Che dolce che sei amica mia... sai sentirti a telefono è stata davvero una bella sensazione... il nostro parlare, così spontaneamente e ridere in modo ancora più naturale... Io lo so che tu sei li, pronta a tendermi la mano se dovessi averne bisogno, una Lady silenziosa, come un angelo che da lontano mi osserva, segue i miei movimenti, legge le mie parole, prova le mie emozioni, e quando ho bisogno di piangere o di ridere è li, che aspetta, che c'è, che sa regalarmi un sorriso con un semplice messaggino... o con un pensiero... lo so... lo so che ci sei, lo sento e te ne sono grata, ci sei stata anche quando mi sono allontanata da tutto e tutti, in silenzio... e lo sento... e ti ringrazio... vorrei scriverti tante cose ma a volte le cose più belle, le più forti, non so descriverle... allora ti lascio un abbraccio, anche io sperando di poterlo fare presto di persona e ... ricorda che io e te abbiamo cominciato un viaggio... un viaggio importante, alla ricerca della gioia, quella vera, non più lacrime bella Lady, non più... io sono qui lo sai... sai come trovarmi, sai che ci sono, senti le mie emozioni e condividi i miei pensieri, non più lacrime Lady... voglio vedere il sorriso adesso... e che sia un sorriso che duri e tanto! TVB PER GREG A volte mi chiedo se anch'io riusciro' mai a scrivere qualcosa ed a susciate in voi delle emozioni .. a volte ho quasi paura a scrivere . xkè è come se nn ne fossi capace .. Caro Greg la parola è emozione, la musica è emozione e tu ne susciti tante tante tante Scrivi, non pensare a noi, alle nostre reazioni, lascia semplicemente che il cuore detti e che la mano ti guidi sui tasti, ogni parola, ogni pensiero suscita emozione, io ti leggo da tanto... e mi emoziona sempre leggerti... sai quel semplice Buona Notte (sul gbd)? nei periodo bui mi ha fatto sorridere tra le lacrime... c'è stato un periodo, il famoso del boom in questo forum, che io e te ci scrivevamo in chat e io non avevo bisogno di raccontarti cosa era successo, in realtà non ero ancora pronta, ma tu non mi hai fatto domande, come un amico che ti guarda negli occhi, scorge la tristezza e senza chiedertene il motivo, così, semplicemente, ti abbraccia, ti abbraccia forte, e ti fa sentire meno sola, e protetta, asciuga le tue lacrime e ti abbraccia.. Ricordi quando ci siamo conosciuti in chat? siamo stati un sacco di tempo così a salutarci, niente di serio, saluti accennati, e poi un messaggio, e un altro, e un altro ancora... adesso quel giornale di bordo è pieno di dolcissimi messaggini di un simpaticissimo sbirulino siciliano (smack----ti ho già detto grazie? ) e così il tuo è pieno di messaggi dagli umori contrastanti... sorrisi alternati a tristi poesie, barzellette alternati a sfoghi isterici ---ma io sono così--- strana... a volte Pazza... e siamo passati da un saluto, a un messaggio... poi un pò ci siamo persi e un giorno all'improvviso ti arriva un invito "annaibn" in messeger... eh si proprio io... quanto avevo bisogno di parlare con qualcuno "fuori dalla foresta buia del mio mondo" e allora ci siamo salutati, abbiamo scritto tanto, e ti ho parlato di questo forum... il sito lo conoscevi già (CHI NON LO CONOSCE?) ma il forum no... e da quel giorno abbiamo visto spuntare un dolcissimo orsacchiotto chiamato Greg... e ne sono contentissima... non siamo poi così lontani le leggo le tue e-mail, e purtroppo ho sempre meno tempo per rispondere ma non smettere, non smettere di scrivere, e di scrivermi, il tuo sorriso è qualcosa di speciale e riesce sempre a procurane anche a me di sorrisi... Mi fa piacere che anche tu come Lady e come tanti leggi ciò che scrivo e comprendi ciò che sento, a volte vorrei sai, scrivere qualcosa di diverso, qualcosa di non personale, ma chi le ferma queste mani... vanno così da sole... e io semplicemente le seguo... mi rendo conto che quasi sempre le mie parole sono avvolte dalla malinconia, ma non so frenarmi, le mie parole scrivono di me, coerenti con ciò che ho dentro ecredo continuerò a seguirle... magari cominceranno a tingersi d'arcobaleno, per magia ... continua Greg scrivi non fermarti... io ti abbraccio forte e ancora una volta ti ringrazio di esserci... di essermi amico! TVB! smack!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
<center>Tutto quello che voglio dirti sta in questo immenso abbraccio
grazie 1000 Anna .. anch'io ti voglio bene smackkk </center>Greg.
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
26/11/03
Chiederò alla notte di prolungare il buio e di accendere la stella più luminosa... Chiederò alla luna di non guardarmi da lassù Chiederò al tempo di fermarsi e all'aria di addolcirsi e poi semplicemente ...guarderò i tuoi occhi... Non ci sarà bisogno di parole perché dal mio sguardo capirai quanto ancora io ti amo E quella notte sarà infinitamente magica E il suo ricordo sarà eterno Perché in quella notte le nostre anime si uniranno per non lasciarsi più!!!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
28/10/2003
Un sogno cosi perfetto così dolce così... stupendo... No... non può finire così per quelle parole sentite e non dette per uno stupido orgoglio che ci rende ciechi e sordi. Noi che siamo nati per amarci Noi che abbiamo sofferto per vederci Noi... si noi che abbiamo pianto mentre un treno ci separava Noi continueremo a vivere nel ricordo di un Amore finito solo per orgoglio! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
24/09/2003
Io non sono la persona che vuoi e forse non lo sarò mai Ho chiesto a Dio e a te una possibilità per ricominciare per riconquistare un amore perduto ma non c'è un limite al dolore non sarà mai abbastanza la mia sofferenza Perchè non sono tua e forse non lo sarò mai Ho combattuto contro tutto e tutti per rivedere i tuoi occhi risentire il calore del tuo corpo ma non esistono i confini del male non finiscono queste mie lacrime... Perchè io adesso non sono felice... e forse non lo sarò mai!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
sono tutte davvero bellissime!!!!!
COMPLIMENTI ANNA!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
C'E' CHI AMA....
C'è chi ama l'oppio per sognare l'irreale. C'è chi ama l'odio per soffocare l'amore. C'è chi ama la politica per colpire i nemici. C'è chi ama la guerra per accaparrare il denaro. Anche tu Anna ami, ma solo per amare. Sogna come se dovessi vivere per sempre; vivi come se dovessi morire oggi. (Oscar Wilde) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Amico*
|
ho letto solo ora....
grazie Angell tobia... che belle parole.... grazie .... grazie mille davvero! per voi che siete poesia!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sono qui
sa sola e penso a te sono qui e aspetto qualcuno come me che mi accetti come sono con preggi e difetti io ho paura di amare ma quando mi inamoro lo sono per sempre sai la vita e strana prima ti racconta la felicita poi non te la da sono qui e aspetto te ........
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
10 minuti
*** Ancora stazione Ancora treni Ancora viaggi... Non è importante la meta ma il viaggio e il viaggio -qualcuno dice- che non sono altro che i viaggiatori... e se uno il viaggio ce l'ha nel sangue se se lo sente scorrere nelle vene allora anche dieci minuti di treno possono essere un viaggio meraviglioso un viaggio verso un abbraccio verso una persona non c'è bisogno di un appuntamento perchè è lì, è lì quell'abbraccio, ti attende, sa come trovarti, è l'istinto che lo guida... e sarà un abbraccio di quelli che ti tolgono il fiato e sarà un abbraccio di quelli che ti annullano la paura uno di quelli che ti regalano un dolcissimo silenzio in cui trovare le parole più belle le parole dell'anima. E' lì quell'abbraccio, ti attende, ti cerca, sa come trovarti... Dieci minuti di treno e sarà da te quell'abbraccio... sarai da lui... Dieci minuti... e sarò da te! |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
e se fosse solo un sogno?e se all'improvviso
mi accorgessi che è solo un sogno questa magia questa follia questo fuoco che mi porta via in un'isola che non c'è dove il mondo scompare dove siam soli io e te? e se all'improvviso mi accorgessi che è solo un sogno questa voglia immensa di vederti questo desiderio pazzo di abbracciarti il non saper starti lontano il non voler lasciare la tua mano? e se fosse solo un sogno? *** 24/06/2004 strana rima c'ero io ... c'eri tu una favola perfetta che adesso non c'è più Ora soffro ma so che passerà si perchè era un sogno e non la verità Un sogno che sembrava così reale e c'eri tu amore un uomo stupendo il ragazzo ideale Passerà... deve passare quest'ansia che ho dentro e che non mi vuole abbandanare scrivo -ed è strano- parole in rima cercando un sorriso ma scoprendomi triste più di prima ***** era li... e non sapevo 08/07/2004 Era lì mi aspettava e non sapevo aveva il mio nome ed era lì, mi aspettava ed io non sapevo... Non sapevo che la gioia mista al dolore potesse essere un mix tanto forte, tanto esplosivo Era lì per me e mi aspettava e io non sapevo Avvolta nel bianco dolce ricordo sincero messaggio puro, forte, magico, tenero E mi aspettava era lì... e io non sapevo... Ed ora è con me con questo silenzio che grida nell'anima E adesso è con me e la guardo e ricordo e piango Non è giusto ma piango Non è giusto ma è così Ed ora è con me questa dolce cartolina simbolo di un giorno importante per ricordarmi che il fuoco a volte può bruciare a volte può far male puoi spegnere il fuoco solo diventando fuoco diventando tu stesso incendio |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
QUALCOSA DI ..
08/07/2004 qualcosa di dolce qualcosa di immenso vorrei un abbraccio un tenero sguardo qualcosa di forte qualcosa di grande vorrei una vita almeno normale qualcosa di banale qualcosa di semplice vorrei un sorriso un complice occhiolino qualcosa di mio qualcosa di reale vorrei una famiglia persone da amare qualcosa di delicato qualcosa di puro vorrei un fiocco di neve che si scioglie come una lacrima qualcosa di caldo qualcosa di infinito vorrei amare la vita e amarmi di più qualcosa di unico qualcosa di impossibile vorrei essere felice che dolce utopia *** Qualcosa di vero, qualcosa di sincero, il mio abbraccio ... che parla per me ... (MILLO) **** il tuo abbraccio qualcosa di vero qualcosa di sincero ne farò tesoro lo stringerò al mio cuore (ONLY)
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
SONO NIENTE
08/07/2004 *** sono niente e viaggio polvere trasportata dal vento vento dell'indifferenza che mi avvolge sono niente e mi fermo granello di sabbia perso alla deriva di pensieri stanchi che mi tormentano sono niente e cerco punto di domanda scritto in rosso su un foglio bianco vuoto come il nulla sono niente e parlo parola triste triste della sua stessa essenza sorda, parola sorda sono niente e tremo nel gelo dall'anima in cui c'è il fuoco che vorrebbe incendiare il mondo ma che resta intrappolato nel cuore sono niente e sogno sogno ali di farfalla in volo verso il cielo questo cielo troppo grande per un essere così piccolo sono niente e spero di cambiare, di reagire, di agire di far coincidere per una volta pensiero e azione entro nella mia stanza mi guardo allo specchio e mi accorgo che sono semplicemente.... niente! (ONLY) *** " e spero di cambiare ..... " Sei sicura Anna !? E' bella !! (MARINETTA) *** ciò che sento non so dirlo è immenso ciò che sono non so descriverlo è troppo difficile guardo avanti ma il presente mi blocca sicura di cosa? di nulla il niente.. il vuoto... confusione forse scrivo sempre ciò che sento marinetta e oggi mi sento così niente o forse anche meno perchè dir niente è già dir qualcosa e io mi sento come non so ecco come una parola non detta *** ti abbraccio marinetta (ONLY) **** Sì , lo so come ti senti ... Lo so !! Ciao Anna!! ..... scrivi , scrivi ..... butta fuori , il tuo magone ... scrivi ... _________________ *** e' bellissima... a volte le dico io stessa queste parole.... nel silenzio.. del mio cuore. (AURORABLU)
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
contraddizione
08/07/2004 infinito dentro vetro fuori ovunque scappare ma dove... come? fuoco dentro ghiacciai fuori gelidi scioglierli spaccarli ma come? contraddizione grido senza voce volo senza ali scrivo senza inchiostro viaggio senza muovermi contraddizione un grido muto un volo immaginario una parola sospesa nell'aria un viaggio nella mia anima labirinto pensieri spersi voci lontane lacrime calde confusione parole non dette pensieri frenati scelte sbagliate il niente mi invade è qui dentro me il vuoto il nulla il gelo contraddizione... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
Anna sono bellissime
Ti voglio bene
|