![]() |
|
|
#76 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Amico*
|
<center> in silenzio guardo la mia anima
al buio ascolto i miei pensieri respiro lentamente camminando sotto la pioggia incessante come il battito del mio cuore ne segue il ritmo e con violenta tenerezza arriva sul mio corpo attraversandolo percorrendolo procurando brividi di freddo ... ma in silenzio e al buio vado a spasso nella mia anima intricato labirinto dove tra curve e balzi e scale e salite e sentieri e nascosti settori ci si perde davvero ed IO mi perdo e come nella prima fila del film della mia vita al buio e in silenzio guardo la mia anima... </center>
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Amico*
|
<center> ci sarà sempre qualcosa di me nella tua mente,
nel battito del tuo cuore: lo ascolterai come una musica. ogni giorno della mia vita la mia anima conserverà un pezzo di te: lo custodirò come un tesoro. sono stata nei tuoi silenzi sono stata nelle tue parole forse sarò stata protagonista dei tuoi sogni e magari talvolta dei tuoi desideri per un secondo della tua esistenza, chissà... ma sono stata nei tuoi addii sono stata nei tuoi ritorni sono stata paziente calma tranquilla sono stata inopportuna, arrabbiata, irruenta ma ti ho sempre portato nel cuore ma ti ho sempre dedicato un pensiero ma ho sempre vissuto del tuo sorriso e non so cosa sarà del futuro ma so una cosa: i nostri sentieri s'incroceranno di nuovo prima o poi ci incontreremo ancora e quando succederà spero di saper camminare al tuo fianco come e meglio di ieri. Intanto non mi resta che attendere in questo soffrire dolcemente atroce. I miss you ![]() </center> |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Amico*
|
<center> rido
penso immagino e rido da star male piove è buio fuori echi d'infinito m'invadono nel profondo. Penso Immagino rido e mi perdo... giochi di sguardi percorrono la mente e graffiano e scavano e bruciano Piango e se una lacrima è piangere se liberarla dalla prigionia degli occhi è piangere io la piango tutta... solchi sul viso solchi nell'anima ma Una solo una lacrima goccia di fuoco a sciogliere il gelo una sola goccia d'emozione perduta nell'infinito la piango tutta e rido della vita e piango dal dolore dolore di sangue dolore di testa dolore di occhi e mi perdo in un ricordo e rinasco nella speranza e muoio nella realtà ... io un'anima una lacrima rido e muoio </center>
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Amico*
|
e ritorni..
tanto amore nelle tue parole. ancora, sempre. ma anche un dolore che sento nuovo. stai bene.. stai bene anna?
|
|
|
|
#81 |
|
Moderatore*
|
anna, sei stata la prima persona a cui ho scritto, prima ancora di entrare su aurorablu...
era il tuo blog, ed eri molto triste... ora ti sento, come ilaria, molto, molto triste... ripeto la sua domanda: stai bene?
|
|
|
|
#82 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#83 |
|
Amico*
|
Illary, Giuseppe.... va tutto (più o meno) bene.
E' che la poesia quella più bella arriva sempre nei momenti ..."un pò cosi'"... e siccome questi famosi momenti non li lascio mai fuggire via senza scrivere, ecco che ho raccolto l'appello (quello del ricordo) di Illary di tornar qui con le mie poesie... tutto qui. Poi che la vita è difficile e io di più è una cosa che già sapete... da qui le centomilaeuno paranoie che mi portano spesso a star male, o peggio... ma passa. Tutto passa. Se no come si fa ad andare avanti? grazie ragazzi e grazie anche a te perla73.... e se ti ci identifichi nn deve essere proprio una bella bella sensazione (mi dispiace) bacino e scappo che il dovere mi "pretende".....! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Amico*
|
hai fatto bene ANNA.
capisco cosa intendi. non mi spiego ancora perchè della felicità riesca piu difficile scrivere. forse nel dolore siamo piu a contatto con la nostra intima essenza. o forse è solo esorcizzare la tristezza scriverla e togliersela via di dosso. ma hai fatto bene a scrivere, nn negartelo mai questo mondo tuo, sempre e cmq.
|
|
|
|
#85 |
|
Amico*
|
![]() qui, ferma, in riva al mare alzo il viso verso l'alto e vorrei ritagliare questo angolo di cielo e mostrartelo cosi' come i miei occhi lo vedono ci vedresti l'infinito dentro ci vedresti ricordi e speranze ci vedresti tanto di più ... vorrei che fossi accanto a me per una volta per perderci insieme in questo orizzonte. chissà cosa pensano le stelle mentre si specchiano fra le onde... e chissà se i nostri sogni arrivano tra loro invitandole a danzare. dove finisce il mare? e dove finiranno questi pensieri? ho voglia di volare di leggerezza di pensiero di leggerezza dell'anima ho voglia di un abbraccio il tuo so che mi darebbe la stessa sensazione di un volo... accarezzami il cuore tienimi con te apri le tue braccia alza il viso verso l'alto ritaglia con la mente un angolo di cielo e cercami sarò li ad aspettarti da sempre e per sempre ... perchè la giusta prospettiva si trova guardando dalla parte opposta ... Anna |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
|
Bellissima questo poesia mia ha fatto capire quando sia importante una amica ed che bisogna pensare prima di fare uan scelta perchè quella scelta ti può far perdere una persona che nella vita e l'unica ti capisce e che ti da consigni per andare avanti. Davvero una bellissima poesia complimenti
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|