![]() |
![]() |
#1 |
Administrator
|
![]()
<center>Le mie parole..
che se hanno una pretesa.. è solo quella di un foglio... nulla più. </center> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amico*
|
![]()
..le poesie di stefania... musica dell'anima... carezze del cuore... candide come la neve... speciali come un sorriso...
ed è ancora una volta emozione... che viaggia attraverso le parole se sono qui su questo forum è anche perchè ciò che scrivi mi affascina, mi regala sempre sorrisi e lacrime sincere... Sei davvero Grande Stefy! Non smettere mai di esprimere l'immenso che c'è dentro di te! Con tutto l'affetto che posso Anna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amico*
|
![]()
Il guaio è quando quel foglio si monta la testa, e decide di avere pretese, perchè c'è scritto qualcosa di importante...
è un problema da non trascurare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Administrator
|
![]()
Grazie Anna, grazie per le tue parole... ed hai ragione Francesco.. non è un problema da poco.. allora spesso lo accontento trasportando in digitale il foglio sgualcito... ogni più picola parola che nasce dal cuore è importante.. anche se puo' sembrare stupida, anche se puo' sembrare ridicola, anche se puo' sembrare troppo triste, anche se puo' sembrare troppo forte.. ogni cosa è importante....
<center> ![]() Io credo che nella poesia ogni più brutto sentimento, o ogni sensazione venga trasformata.. sempre in positivo attraverso le parole.. come si affidasse ad esse il compito di ricordare e noi.. di dimenticare. ~ Stefi ~ </center> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Administrator
|
![]()
<center>
![]() Quelle come me Quelle come me sorridono anche con un cumulo di pensieri aggrovigliati nel cuore. Quelle come me se ci parli hanno le parole incerte, la voce che trema di una vibrazione che se fosse fiume in piena ti travolgerebbe. Quelle come me sorridono e arrossiscono se le chiami e dici il loro nome. Quelle come me si arrabbiano, urlano, non si convincono quando le sfiori con il fiore dell'ingiustizia. Quelle come me hanno le mani che vogliono comunicare cio' che si agita tra i pensieri e l'anima .. e creano, costruiscono, dipingono e cominicano in un lunguaggio spesso non comprensibile nemmeno a loro. Quelle come me stanno in silenzio ma pensano sempre i discorsi più impensati le immagini della vita ..innarrestabilmente. Quelle come me se ti fai spazio tra la fiducia e il cuore ti donano.. tutto l'amore. ... 2003 *** http://www.aurorablu.it/poesie/comeme.htm</center> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
<center>
![]() Corpi Obliqui Luci, ombre, una strada.. macchine che sfecciano nella mia direzione e poi scompaiono. Il mio passo.. lento forse stanco. Signorina mi chiamano e rabbia come fari mi acceca. E' notte nella mia strada mi guardo con uno sguardo non mio dall'esterno a ricercare traiettorie del futuro, del prossimo passo. Mi guardo come farebbe il mio angelo e vedo quella strada bagnata dalla pioggia il cappuccio stretto sulle guancie rosse dal freddo macchine spruzzi passo lento e poi.. il mio corpo a terra obliquo. *** http://www.aurorablu.it/poesie/corpi_obliqui.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Amico*
|
![]()
Finalmente Stefania .....
![]() Aspettavo di leggere questa pagina ..... ![]() ![]() per te ..... semplicemente!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
<center>
![]() Io ci sarò. Io ci sarò quando un piccola luce fiorirà nel tuo volto io ci sarò semplicemente con un sorriso anche se ciò che vedi non son attimi passati con me. Ma io ci sarò nel gomitolo contorto dei tuoi giorni tra il chiaro scuro di ciò che vivi tra i dolori e i respiri... io ci sarò. Io ci sarò perchè dolcemente mi hai lasciato entrare in quella camera preziosa dipinta d'arcobaleno. Un sogno, una stella, non so darti ora ma io ci sarò senza parole forse, senza risposte a volte, ma ci sarò perchè? perchè... non so perchè... ma ci sarò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
<center>
![]() ..... Calpesta la mia tristezza lascia che rimanga a terra polvere sulla polvere ..... ![]() </center> |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei uscire nella notte e urlare,
vorrei che il buio mi sentisse e che aprisse il mio Quore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Amico*
|
![]()
E' sabato,
un giorno qualunque di un febbraio l'anno non importa, infondo gli anni passano e non ce ne accorgiamo. La mia mente è vagabonda e tu lo sai, che non si ferma mai. Guardando il tuo volto sui miei ricordi mi chiedo se ti innamoreresti oggi ancora di me. Gli anni sono passati ormai non ho più quegli occhi di bambina, quella spensieratezza incondizionata e quella speranza accesa. Mi conti i capelli bianchi sorridendo e la pelle accanto al mio sorriso è più rughosa un po' come le pieghe del cuore. Il futuro non è più magia e a volte i problemi prendono il posto alla speranza. Ma oggi, fermando i pensieri, mi chiedo se, sapresti ancora innamorarti di me oggi un giorno qualunque di un febbraio... l'anno non importa. by aurorablu
![]() |
#12 |
Administrator
|
![]()
Cara Illary....
mi hai fatto venire voglia di cercarle... ![]() che dirti? solo Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Administrator
|
![]()
Alla mia amica M.
« Thread started on: Aug 24th, 2003, 03:46am » Dove vai tra la sabbia e il mare tra i pensieri e il ricordo che ho di te. Il tuo viso, un sorriso mi manca tutto cio' una parola fatta di tenerezza una carezza ricolma di te questo mi manca. Dov'è il tuo pensiero ora se vuoi puo' incontrare il mio non è lontano e' qui tra la mente e il cuore tra cio' che io sento di te. Mi manchi. ***** |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Administrator
|
![]()
<center>Ho sognato..
che ti stringevi forte a me cercavi con la tua mano il mio calore, e con il tuo petto il battito del mio cuore. In un attimo due vite si sono unite due felicità si sono incontrate.. lieve è stato quell'attimo di intensa felicità quando ho sentito pronunciare il mio nome... per te: "mamma". 12/02/02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Administrator
|
![]()
Occhi,
sorrisi, ricordi, sogni... vele spiegate in un vede campo fiorito ma è un arazzo appeso al muro, io lo guardo sorrido, e torno nel mio nulla. *** 17 giugno 2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|