![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
sn felice di questa sorpresa.. nn smettere.
|
|
|
|
#17 |
|
Administrator
|
lo sai quello che penso...
andrò a scovare le tue... per cercarti stasera, come tu, incosapevolmente hai cercato me... è una sensazione bellissima!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Administrator
|
<center>Marinetta... la mia musa...
***** L’ho appoggiato su un foglio di carta. Era un pensiero qualunque. Con un po’ di noi E forse , forse era anche una lacrima, era emozione. L’ho appoggiato su un foglio di carta, ed è diventato poesia. Marinetta *** L’ho appoggiato su un foglio di carta. Era un pensiero qualunque. Sapeva di sale forse, e di una notte senza sonno, di sentimenti mischiati alle emozioni, e di domande quelle semplici che solo i bimbi san fare. L’ho appoggiato su un foglio di carta, ed è diventato nostalgia. Stefania 28 luglio 2004 *** |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Le emozioni le avete pur appoggiate su un foglio di carta… ma si sono tramutate in arte, brillano in eterno come la vostra amicizia… come se le vostre anime fossero già stelle…
Un tenero abbraccio ad entrambe Michael
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
ogni strada
Mi guardi intensamente mentre me lo dici mi racconti di me come nessuno sa fare mi racconti di te come un bimbo, con gli occhi lucidi e le mani calde. Mi dici "non dimenticarmi.." perchè ti mancherò e mi viene da sorridere e al contempo da piangere, perchè sei nella mia strada. Sei in quello che faccio e nel mio cuore se ne ho uno, si.. dove ce l'ho, amica mia? no me lo sento più in petto, batte fa il suo dovere.. ma un sol dovere che non voglio. Un giorno mi hanno detto che era un po' malato che strana sensazione mi han detto cio' che sapevo già fin da piccina. Si perchè i dottori non sanno che quando il cuore è malato brucia dentro come un fuoco, e pesa.. pesa più di qualunque macigno, e il mio.. era malato.. ma non lo dicevo a nessuno. Ma ora lo dico a te amica mia, per stare in tua compagnia per raccontarti di me. Sai, se ti immagino ti vedo accanto a me in un luogo di luce come nei film dai colori chiari, ti immagino con un sorriso in volto, sedute a terra tra degli oggetti son pennelli, colori matite... ed insieme dipingiamo piccoli tocchi fluenti.. e tu ancora una volta che mi dici.. "ogni strada esce in un'altra strada piccola amica mia" ed io ti sorrido e rimane la luce. by stefania stefy questa forse è troppo personale, forse nn avrest voluto.. ma è una luce questa poesia era u peccato tenerla nell'angolo delle ultime pagine del sito.
|
|
|
|
#21 |
|
Administrator
|
Grazie Michael, Grazie Ilary...
*** <center> E... E mi diranno che son fragile senza te e proveranno vergogna e invidia nel vederci. Sazi i soffitti cadaranno a terra stremati tra la polvere, nei sogni. Rovine, silenzi abbozzati in un quadro. Cicale mai stanche di una canzone troppo uguale. Sorrisi di pietra, anime piegate. Una voce, un sol petalo di rosa tra le mani. Un sussurro sghiaccia i polmoni... un alito penetra nel cuore. Il tuo nome. Solo il tuo nome mi resta a rallegrare il mio cuore malato. Vivimi, pensami, non aver paura amore mio io ci sono e ci sarò per sempre. Nei giorni migliori, nei giorni peggiori. Venerdì 2 settebre 2005 *** |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
E' così bella e delicata, esprime un insieme di sensazioni pure contrastanti...Mi pare mi dica che non contano affatto gli occhi della gente con sorrisi finti...e pure nei giorni di bufera come in quelli di una rigogliosa primavera l'amore rimane l'unica costante.
|
|
|
#23 | |
|
Amico*
|
Citazione:
... E.. ti dico che è molto bella
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
![]() Oggi… sarà il mio mare a rapirmi coi suoi profumati sussurri e con gl’occhi andrò a sellare le onde come docili destrieri per appoggiarvi bianchi pensieri. Tra mille fili intrecciati stesi sulla sabbia vorrei dedicarti un fiore ![]() Michael
|
|
|
#25 |
|
Administrator
|
<center>
Siamo soldati di un esecito alato, a noi il disonore della sconfitta e del degrado per riuscire un giorno a portare il peso di gloriose ali d'Amore. Ora no non ci è dato di indossarle, ma la fine del giorno è vicina, è rosso il tramonto, nel ricordarci, che nessuna vittoria è indolore. *** |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
E' bellissima Stefania, l'ho letta solo adesso ...
Ed è una sensazione ... particolare e ... bella , rilleggerti qui ...in queste pagine .. per te! ciao amica mia!
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
Ti ho visto... eri lì e non me l'aspettavo
il corpo ammaccato e dolente e non me l'aspettavo. Perchè in realtà io ti ho visto sempre forte tenace e allegro... quante volte ho riso dei tuoi comportamneti quante volte ti avrei ucciso per altri. Acqua e fuoco, aria e terra ci uniscono in una sola carne ma così diversa, davvero diversa ma chissà più uguale di quanto sembra. Ti ho visto sofferente e allegro e ti avrei salutato.. come un amico come uno di quelli che quando vedi ti fa bene. Ti avrei sorriso... si certamente sorriso. Ma dalla mia macchina ti ho abbracciato e mi scappava una lacrima... e una vita, di giochi, scherzi, sorrisi, ricordi mi è passata in un lampo davanti caro fratellino mio. Ormai siam grandi.. ma ti strozzerei e ti bacerei ancora, come un tempo, quando ci univano solo i giochi... dove tu non mi volevi mai. *** 14.04.05 by stefania grazie, provo esattamente lo stesso quando guardo negli occhi il mio gemello e sento.. grazie per avermi dato questa emozione scavata nel fondo di un sito che di te nasconde così tanto!
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Notti sospese a mezz'aria
come fogli di cartone appesi ad un filo, come quelle lacrime mai piante. Notti sopese a mezz'aria nel vento di primavera tra l'acqua e la spuma di una scogliera da dove da piccola guardavo il mondo. Notti sospese a mezz'aria nel silenzio di me stessa silenzio sovrano ed amico, guerriero e fratello. Notti sospese, in quel quadro nascosto al mondo, quello dei tuoi pensieri. Vivo una vita, forse quella che averi odiato un tempo raccolgo ricompense per cio' che non voglio essere, sorrido al nemico, senza riserve. Notti sospese tra la terra e il cielo, è lì che mi rifugio tra cielo e terra, dimora di spiriti ancestrali e forse degli angeli. Notti sospese a mezz'aria, dove apro il quaderno del cuore per farlo sfogliare al tuo vento, scrivilo tu se puoi il percorso dolce amico di sempre, scrivilo tu, ora che mi sento così onnipotente.
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
Buonanotte a te
angelo mio che mi stai accanto... mi sopporti come nessun altro come nemmeno io so fare.. buona notte a te cucciolo mai avuto eppure se fossi qui ti stringerei per non sentire il freddo quello che sento di dentro.. buonanotte a te piccola rosa che cresci nel mio giardino ti avrei fotografata oggi.. ma ho preferito farti un solo sorriso.. forse domani... buonanotte a te papà.. che riposi nella camera accanto non te lo dico mai buonanotte eppure ce l'ho nel cuore.. e lo lascio ad una poesia un po' sbilenca.. buonanotte a te amico lontano non dire nulla chiudi gli occhi e sogna il mondo che tu vuoi e spero che domattina lo troverai ad aspettarti.. buonanotte a te amica cara riposa i pensieri quelli più freddi e scaldali al fuoco dell'amore.. buonanotte a te dolce e amato forum sei una stanza preziosa per me un diario segreto uno scrigno dorato.. buonanotte a te.. che mi leggi.. che la mia lacrima stasera.. non sia sola, ma in tua compagnia perchè in compagnia tutto si trasforma. **** buonanotte. Stefania*** L'ho ritrovata tra le mie "cose" ... Ed è molto bella. Purtroppo non c'era la data... ma in fondo che importanza ha... !! Ciao Stefi ...
|
|
|
|
#30 |
|
Amico*
|
Non so dirti
dove corrono le rondini a primavera dov'è la speranza che le nutre dov'è il calore che le sospinge. Non so dirti il colore del disegno del destino che ci unisce con un sorriso, con un saluto. Non so dirti che immagine vede il mio cuore con il tuo pensiero. Non so dirti se domani sarà un buon giorno per sperare, per sorridere. Non so dirti perchè il cuore deve soffrire per vedere la luce. Non so nulla.. forse ho le mani in tasca il cuore a metà e una lacrima tra gli occhi e le labbra e forse diventerà un sorriso se tu lo vorrai. *** STEFANIA ************** Non so dirtelo... E rimane un mistero. L'incontro, il tempo che tesse, costruisce e a volte cancella. Non so dirti. Forse non tutto è dato capire. Rimango affacciata, appoggiata alla cornice dei giorni e, ancora se allungo la mano trovo la tua. E rimane un mistero, o forse solo un segreto del cuore. *** Marinetta **************** Neanche in queste ..... c'era la data ..... mi perdonerai ..... ...il mio grazie ... !!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|