![]() |
|
|
#31 |
|
Administrator
|
Marinetta... è un tutto nel cuore... che emozione... non ci son parole, grazie!
Illary, la mia mano stringe la tua, grazie per cercarmi! E' un onore grande e una gioia immensa! *** Lunghi silenzi non parole intorno cio' che vorrei. Il ribollire dell'anima che non mi da pace solo il silenzio cio' che vorrei. Una cioccolata un tramonto e nulla più, per nascondermi nei colori scuri e non farmi vedere cio' che vorrei. Stare ad ascoltare il brusio del mondo dall'alto di una finestra con una musica di sottofondo di quella passata di quella che ricordo sol io, cio' che vorrei. Disegnare un cerchio e chiudermi dentro raggomitolare il foglio e nasconderlo lì in quel bauletto di legno cio' che vorrei. Nacondermi tra il fumo di una sigaretta sgualcita cio' che vorrei. Tra le piege dei pensieri e della mia vita vorrei divetare in fretta.. cio' che vorrei. *** http://www.aurorablu.it/ang/cio_che_vorrei.htm |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Una lacrima, prima dell'abbandono a Morfeo, che racchiude in sé la bellezza profonda di ogni pensiero celato.. Stasera anche questa mia lacrima non sarà sola, grazie..
|
|
|
|
#34 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Stupenda ...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Administrator
|
<center> Silenzio
Dietro queste scatole apparentemente vuote è in silenzio che ti parlo. La mia voce vuole arrivare al tuo cuore ma forse son arrivati prima i miei pensieri. perchè è un soffio che ci unisce e il filo che ci collega è proprio lui.. il silenzio. Il silenzio della voce, il silenzio dei gesti, che lascia parlare cio' che troppo spesso rimane.. in silenzio. *** nel silenzio delle mie emozioni raccolgo pietruzze colorate nella spiaggia del tempo e le conservo in quello scrigno di legno chiamato cuore felice e gelosa di avere un così grande dono ricordi di me di noi che non se ne avanno e parlano quando tutto intorno a me c'è ...silenzio... *** In silenzio... ti accolgo, in silenzio ascolto, in silenzio penso, in silenzio amo, in silenzio soffro. La mia vita e' fatta di molti piccoli interminabili silenzi... che voglio condividere con voi. *** |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Amico*
|
Citazione:
La mia anima mi ha rivolto la parola, insegnandomi ad ascoltare le voci che laringe, lingua e labbra non emettono. Prima che la mia anima mi parlasse, non udivo se non clamore e gemiti. Ma ora volgo un’attenzione particolare al Silenzio e odo i suoi cori intonare gli inni dei secoli e le canzoni del firmamento annunciare i segreti dell’invisibile. K.Gibran da Scritti Orientali
|
|
|
|
#37 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
colgo ogni pietra per vedere una parte di te... attraverso i tuoi passi. Grazie Aurora per questi dolci pensieri! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
il silenzio è la mia risposta di condivisione.
spero tu sappia.. senta..
|
|
|
|
#40 |
|
Administrator
|
<center> Per non sentire
Vorrei non avere occhi e orecchie sane per sentire. Vorrei non possedere quel sesto senso che mi condanna ad una vita solitaria. Vorrei essere amica di tutti e non vedere il male. Vorrei sorridere e scherzare e salutare i gabbiani. Vorrei non osservare il temporale dall'alto delle segrete di un castello che mi son costruita con le mie stesse mani. Vorrei ma non posso e vivo di errori, cammino sanca tra strade affollate, abbasso lo sguado tra la gente immagino cavalli alati e principesse bellissime, vedo in un tramonto Dio e sorrido. Mi chiudo in una camera per leggere e sognare mi raggomitolo al suono delle difficolta' e incasso e subisco. Parlo una lingua silenziosa che a volte nemmeno io comprendo, sento esseri ancestrali al mio fianco e percepisco brividi, presenze, vita. Disegno ogni giorno immagini lucenti per circondarmi di qualcosa simile alla mia dimora lontana disegno, mi iginocchio e prego di non sentire, di non vedere, di non scoltare. Cerco una tregua a volte e vorrei vivere, uguale ad un filo d'erba bagnato dalla rugiada, senza coscienza, senza pensieri. *** 21 novembre 2005 |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Administrator
|
<center>...
Mi sento sopraffarre dalla stanchezza e come un timido pesciolino dimenticato dai pescatori arranco sul ponte della vita, ma l'ossigeno è veleno. Vomiterei il mio mondo e sarebbe bello di una bellezza infinita dai colori disegnati a tempera come dai bambini. Mastico i minuti con rabbia e maledizione sperando in un domani diverso costruito da un oggi che sa di vuoto. Allontano i cuori più leali per vendermi al mondo senza volto. Non sorrido più alla vita e vomito... per non pensare al buio che mi circonda e vedere un po' se dentro di me esiste ancora la vita. *** Sabato 11 giugno 2005 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Administrator
|
<center> Luce
Luce, penetra nel mio cuore per dargli speranza, acqua, rinfresca le ferite e porta lenimento tempo, guarisci gli squarci del cuore, sole, colora il biaco e nero dei sentimenti, terra, fa germogliare i semi di compassione, vento, ristora il respiro a volte affannoso, spirito, invadi il mio essere e fammi Vivere. *** Domenica 3 aprile 2005 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Administrator
|
<center> Vento e sole Vento e sole sul mio viso, acqua e pioggia sui pensieri. Non ho nemici, se non me stessa, non ho persecutori se non il mio stesso respiro. Giungo da oriente tra i salici tagliati, scompongo l'erba con i passi. Distolgo equilibri con il mio respiro. Soppeso l'inerzia delle mie possibilità arranco tra i cespugli di uvaspina. E come da piccina, mi siedo tra la siete e mi nascondo. Scarpe da tennis infangate calzini arrotolati e capelli arruffati, per rifugiarmi anche solo per un attimo nei giorni in cui non mi facevo troppe domande, dove non c'erano risposte. Ma solo la voglia di ballare, e i sogni raggomitolati dentro un fazzolettino sporco della mia tasca bucata. Lì stanno i sogni vorrei ritrovarli. *** 19 settembre 2005 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Amico*
|
Citazione:
vorrei che nessun sogno cadesse di lì. queste parole.. sono così belle, eppure così piene di polvere... sono con te, se vorrai.
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|