![]() |
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
che forza!! è bellissima....
ottima idea che ti è venuta
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Che bella idea! Sei grande!
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Grazie Enrichetto!
Una bellissima creazione!
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
wow....è stupenda,
sei una persona veramente unica . grazie del magnifico dono!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Tristemente bella,cruda...
Davvero un piccolo gioiello per chi legge.. Un bacio Faby
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
vieni con me
sotto cieli immensi oltre i vetri che tu sai non l'avevo mai letta.. mi hai guidato tu fin qui.. GRAZIE..! non potevo non leggerla.. proprio questa!! ![]()
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Bravo!!!, leggo solo ora... e mi è piaciuta molto
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
ma che bell'idea Enrichetto
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore*
|
Note di chitarra....
corde incredibilmente malleabili arpeggi ammantati di tristezza e solitudine strade deserte tra cactus e polvere... Tra gli ole' dei rodeo l'allegria ubriaca del cow-boy la stanchezza degli uomini che hanno lavorato la terra gli spazi aperti alla speranza cavalli sudati che mai cavalchero' Enrico Siate clementi....avevo 20anni
|
|
|
#26 |
|
Moderatore*
|
.
VIAGGIO. ANDATA E RITORNO. SOLO. IL SILENZIO. QUEL 10 AGOSTO 2007...QUANDO IL VENTO DORMIVA UN SOFFIO LEGGERO... RICORDI IL PRIMO BACIO? ATTIMI DI TE ACCAREZZARSI...EMOZIONI LIBERE... QUANTO E' BELLO IL MARE.... L'ETERNA SINFONIA OH INFINITO CIELO ASCOLTA LA MIA PREGHIERA PICCOLE PAROLE PENSIERI GOCCE NELL'OCEANO SAI CHE PENSO IN FONDO DELL'AMORE? SOLO UN BAMBINO PUO' DIPINGERE LA MIA VITA... SOFFICE PENSIERO E' GIA SERA... E PASSO TRA LE DITA IL MIO CUORE DI SABBIA E NEBBIA! ----------------------------------------------------------- Questa"poesia" e' stata fatta con i titoli delle nostre poesie (ultime 3 pagine del forum ). Grazie a FABYKISS-MARELUNA-FENDY-GALLONEFOREVER-ATEMINA TIGER-MARINETTA-GIRASOLE83-POOH-CARLOBRAMANTI-ROSANNA- SUPERTRILLINA-ROSSOVIVO (scusate se ho dimenticato qualcuno/a)
|
|
|
#27 |
|
Moderatore*
|
ma che originale che sei
e sempre attento lettore.... per te
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Bella...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
finalemnte qlc che porti il tuo nome,
cavalchi la vita. a 20 anni è una speranza. poi diventa la necessità.
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore*
|
Poche ma buone
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |