![]() |
|
|
#16 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
il pensiero di te...
dei baci, delle carezze e degli sguardi... e mi piaci quando mi parli e non mi guardi... che hai timore... che un poco ti vergogni... ...è davvero dolcissima ...ciao Gallone
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Ma ora ho bisogno di un bacio
per distinguerti da un sogno. ...con semplicità e chiarezza riesci a trasmettere tantissima dolcezza e tenerezza...questa frase è davvero stupenda..
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Grazie Midori....grazie....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
Ciao ciao....sono contento....davvero....mi emozona sentire che a qualcuno queste cose piacciono davvero...grazie...di cuore!
|
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
TUTTO PUOI
"......Se col dolce tuo sorriso riesci a innamorarmi allora tutto puoi Se con una lacrima riesci ad incolparmi, allora tutto puoi......" (continua) G.F. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Ascolta il mare
"....E se guardi il mare e lo ascolti ti accorgi di quanto è silenziosa la vita e se piangi e ti commuovi ancora è perchè c'è così tanto amore in te che ho quasi paura a starti vicino perchè non potrei mai perdonarmi l'errore di farti soffrire...." G.F. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
PAURA
La paura è un'idea.... resare sott'acqua in apnea più del dovuto... il sorriso di uno sconosciuto... un fiore non colto lasciato alla tempesta... essere l'unico invitato alla tua festa... paura di restare sola... e che un'anima ferita non vola... paura di arrivare fino in fondo... essere fuori da un girotondo... restare bambino all'infinito paura che questo gioco sia già finito. G.F. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
COGLI LA ROSA
Cogli la rosa per prima prima che il sole la bruci coglila prima che piova e il vento cancelli il suo odore. Di le parole d'amore prima che ella le trova porgi le mani e conduci la musica a compiere rima. Manda un messaggio di stima così la ferita ricuci metti il tuo cuore alla prova se è in grado di offrire calore. Trova il coraggio e il valore immagina un'anima nuova spegni con gli occhi le luci e che le sue ali ti portino in cima In cima c'è il fiore da cogliere in fretta c'è il mare che da giù non vedevi lassù c'è qualcuno che ti ama e ti aspetta e pensare che già lo sapevi G.F. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
Non ero io
Lei mi guardò e cominciai a sentirmi vivo... Poi mi sorrise e mi ferì... Ma fu il bacio... ....fu il bacio a condannarmi a morte... una morte lenta accanto a lei... perchè già sapevo che sarebbe finita. Non ero io colui che stava cercando. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
PICCOLA POESIA D'AMORE
-L'amore è- Mi sveglio nella notte sorridendo c'eri tu che ridevi nel mio sogno Ma poi tutto è svanito per incanto e il sorriso è diventato pianto. Ho provato a tornare a sognare pensando al nostro grande amore Così forte, seppure sia diviso ed il pianto è tornato sorriso. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Amico*
|
UN'EMOZIONE NUOVA
Un'emozione nuova così grande da mettere paura ma così dolce e così bella da farti capire che ogni tanto la vita ti sorride... e quel sorriso sei tu. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|