![]() |
|
|
#586 |
|
Amico*
|
Non ho pianto
crescendo al tuo fianco vivendo nell'attimo di ogni lamento dettato dal tempo dal lento passare di eventi inattesi di giorni di mesi... di anni di vuoto di ore e di gesti lasciati a riposo per troppo sentire. Non piango pensando a ciò che sarebbe, a quello che è stato... ad ogni secondo legato al passato... Non piango perchè negli occhi felici di un futuro dorato non trovo sconforto non cerco il peccato che anime dolci più del pensiero ch'io possa pensare son date contate agli angeli forse che sappiano amare. Dell'esser felici mia arte ti auguro in vita almeno una parte.
|
|
|
#587 |
|
Amico*
|
Com'è che fai
a viver quei silenzi in cui non riesco a addormentarmi quei momenti che mi tornano davanti che si fanno in mille pezzi in un respiro. Dove trovi la pazienza la forza la costanza per riempire quell'assenza.. che tenerti stretta non è mai abbastanza e oramai non c'è speranza. Come stai? me lo chiedo ogni volta che ti vedo passeggiare di nascosto in uno sguardo che si perde all'infinito.. oltre il vento, oltre il cielo olre il mare ed oltre il sole non mi resta che sperare in un briciolo d'amore ancora vivo. La scintilla di una luce sarò qui per te. G.F.
|
|
|
#588 |
|
Moderatore*
|
ciao
![]() è preferibile inserire tutte le tue poesie in un unico spazio (che già c'è),questa te la sposto io (molto bella... )
|
|
|
#589 |
|
Amico*
|
NON PIANGO
Non ho pianto crescendo al tuo fianco vivendo nell'attimo di ogni lamento dettato dal tempo dal lento passare di eventi inattesi di giorni di mesi... di anni di vuoto di ore e di gesti lasciati a riposo per troppo sentire. Non piango pensando a ciò che sarebbe, a quello che è stato... ad ogni secondo legato al passato... Non piango perchè negli occhi felici di un futuro dorato non trovo sconforto non cerco il peccato che anime dolci più del pensiero ch'io possa pensare son date contate agli angeli forse che sappiano amare. Dell'esser felici mia arte ti auguro in vita almeno una parte.
|
|
|
#590 |
|
Amico*
|
......
Aspetto ancora un pò il tempo cura l'attesa nell'ansia genera paura di non esser capace di guarire un difetto di mostrarsi felice senza un pò di rispetto per il bene passato per gli sguardi sicuri le carezze alle offese nei momenti più duri. Rimango sospeso deluso ed incerto indifeso ma esperto.
|
|
|
#591 |
|
Amico*
|
BUONANNO
Buon anno nell'anno del fiore dell'anno che muore dei mesi a rincorrersi arresi e distesi dei giorni e le ore sorpresi a cambiare nell'anno di mille parole di silenzi e rossore buon anno nell'anno migliore seduti a aspettare nei cieli d'autunno sereni sdraiati a guardare negli occhi bagnati e indifesi nei pianti del cuore buon anno nei primi sorrisi dell'anno d'amore.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|