![]() |
![]() |
#16 |
Amico*
|
![]()
<center>Dentro
Dentro, Rifugio di un pensiero nomade. Terra ferma per naufraghi umori. Zingaro, uno sguardo giudice ti offende, una mano tesa ti inquieta, una parola amica ti sorprende. Zingaro, Pietà ti è nemica. Chi ha regole ti rifiuta. Sfugge, non intende.. Tu ridi, Tu sai... Dà spalle ad uno specchio che riflette abiti smessi. Si volta da se stesso. Tu ridi, Tu sai... Pietà del suo coraggio mancato. Tu ridi, Tu lo sai: il suo Dentro è Zingaro.</center> Sono anch'io un grande fan delle poesie di Illary ... non si vede ? ![]() ![]() Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e disegni le tue poesie ... mi sembra sempre di leggere con altri occhi ... Grazie Illary ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Amico*
|
![]()
millo!!!
che gioia averti qui... ne hai postate così tante!!un mio fan? ![]() io ti giuro (e vi giuro) che ho il cuore gonfio, mi state regalando parole piene di dolcezza. e dentro me diventano preziosi gioielli di luce, che guarderò tutte le volte che penserò di fermarmi. ho il presentimento di essere approdata qui perchè angeli dovessero badare a me..mi sento coccolata. questo posto e tutti voi siete una grande possibilità! ![]()
![]() |
#18 |
Amico*
|
![]()
L'onore è tutto mio credimi .... non smettere mai di condividere la tua splendida anima ...
![]() Un abbraccio speciale ![]() Millo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amico*
|
![]()
C'è un giorno
C'è un giorno in cui dal solaio impolverato togli lenzuola che coprono vecchie giostre, poltrone, scatole.. quel giorno scegli il passato. l'odore di quello che sembra profumo di mai. e rivivi attraverso tarli e fuliggine tutto quello che non sei più. scendi le scale hai ricoperto tutto. per ogni passo tutto va dinuovo infondo. ma il tuo solaio non ha catene. ed ogni giorno ha la forza di ricoprire il tuo presente con un lenzuolo. Sai...cercando le tue poesie..anche nelle pagine precedenti, ne scopro delle altre..mai lette..ma come sempre stupende.... ![]() Millo è un piacere anche per me averti qui... ![]()
![]() |
#20 |
Amico*
|
![]()
Non vidi
Ti vidi abbassare la testa e non capii i tuoi occhi mi parlavano di solitudine non volevi che li vedessi o forse fui io che non vidi non vidi che il freddo ti attraversava in una vuota stanza dalle mure estranee non vidi quanti treni alle cinque nelle tue domeniche in fretta calpestavano il tuo cuore strappandolo da giorni migliori non vidi che correvo distante che il mio passo era veloce mentre tu eri dietro ad aspettare che mi voltassi per dirti seguimi volevi camminare con me e nn ti ho dato la mia mano non vidi che mi stavo trasformando cancellando la persona che amavi non vidi l'offesa della tua anima quando la misi da parte pensando che lei non fosse in discussione. ha creduto che l'avessi dimenticata. ma nn voleva urlarmelo troppo era il suo amore per mostrarmi il mio sbaglio. si è messa nell'angolo ed ha aspettato... ma io non vidi che lei moriva ed ora apro gli occhi e nel tuo sguardo scopro quanto male abbia fatto al tuo amore. vorrei toglierti da quell'angolo stringerti a me e dirti ti amo e scoprire che non è troppo tardi.
![]() |
#21 |
Amico*
|
![]()
Clary..la farai piangere così..
E non esagerere.. Che altrimenti si ci abitua :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Quanto sono belle però.. Ti vidi abbassare la testa e non capii i tuoi occhi mi parlavano di solitudine non volevi che li vedessi o forse fui io che non vidi Potrei quotarle tutte, entrambe.. ![]()
![]() |
#22 | |
Amico*
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Amico*
|
![]()
azazel ha davvero ragione.. mi farai piangere.
credimi molte sono nate così, le ho scritte qui postate e basta. ed invece ora tu le cerchi ed io le leggo come se fossero state scritte da altri. e rivivo le mie emozioni da fuori. è un grande dono per me quello che m stai facendo, nn voglio sembrarti ripetitiva ma è così. ![]() ![]() azazel grazie mi mancavi da queste parti :P
![]() |
#24 |
Amico*
|
![]()
Solo perchè non mi vedevi..Ma c'ero.
Sai..molti credono che solo perchè non mi vedono,io non ci sia.. E molti di loro sbagliano.. Vedere cos'hai scritto è uno dei miei appuntamenti fissi,anche quando non mi sento di scrivere nulla.. E' sempre un piccolo raggio di sole nella mia giornata ![]()
![]() |
#25 |
Amico*
|
![]() ![]() ...e lasciatemi qui in questo angolo posata come un oggetto senza valore lasciatemi credere ad un castello di sabbia voglio riempirlo di fiori, e crederci. sì.. lasciatemi così ad un passo da terra non tiratemi giù o lascerò che solo i miei abiti vuoti di me restino nelle vostre mani. non ascoltatemi o dovrò preoccuparmi di dire cose sensate, lasciate che le mie parole siano sgrammaticate. lasciatemi qui con me e non guardatemi o mi preoccuperò che il mio viso vi offenda, lasciate che faccia linguacce o sorrisi alla mia ombra stanca di inseguirmi. lasciatemi in questo angolo poggiata come un ombrello al ritorno, qui a sgocciolare la mia follia. sì, lasciatemi qui, qui con me supererò la paura di me ![]()
![]() |
#26 |
Amico*
|
![]()
Che è successo,dolce Illary?
![]() |
#27 |
Amico*
|
![]()
IO e ME...
anche ad occhi chiusi puoi vedere se esiste un raggio oltre. perchè la verità sa attraversare a piedi nudi e con abiti leggeri l'oscurità. vivevo emozioni come cera colata che cadevano da me per indurirsi altrove. ed ora strappo il mio volto plastificato come poster sulle strade. e dono un sorriso in movimento che sappia camminare fra silenzi sconosciuti e voci amiche con lo stesso passo. voglio scrivere la mia vita in elementare grafia, disegnarla agli analfabeti cantarla per i ciechi. mostrare i colori della mia felicità e tenermi fra le mani un istante e di più questa nuda semplicità. ![]()
![]() |
#28 |
Amico*
|
![]()
Sol riuscendo a vedere potrai disegnarla,
solo sentendola cantarla, solo leggendola scriverla, E te stessa ladra per seguirla.. Sì,ruba la vita da ogni giorno, E mai più strapperai il tuo volto dinanzi agli altri... Bentornata ancora..
![]() |
#29 | |
Amico*
|
![]() Citazione:
è un consiglio prezioso, che custodirò e cercherò di tener stretto e presente! e poi dici ke la saggia sono io!! :P grazie azy! _________________
![]() |
![]() |
#30 |
Amico*
|
![]()
Credimi,sei tu!!!
Perchè io sono in grado di dare ottimi consigli,ma a seguirli,per parte mia..mai riuscito!! Hai presente Alice quando si perde,nel cartone della Disney? Uguale..
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|