![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
inserisci tutte le tue poesie in un unico topic...grazie
(Essenza) Ultima modifica di Essenza; 06-15-2011 alle 01:24 PM Motivo: messaggio doppio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Il tuo viso è una luce dea
che illumina e mi apre l'anima una cascata di sogni il solo guardarti un dolorepiacere il pensar di non poterti avere e quello di averti segretamente avuta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Colmo di parole il vuoto
che lasci nel fumoso ricordo dove l'impetuoso fuoco danna tu forma del mio desiderio cieca di fronte ai piu' profondi sensi manifesti il Tutto i labirinti dell'anima e del mondo non possono impedire il nostro ritrovarci troppa e' la forza della vita che in ogni fibra dirompe non puo' la passione viver sola nell'attesa di bruciar nel vento Mdg |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
insieme
Voleremo insieme dove non c'e' posto per chi dorme bruceremo il mare se siamo dentro con passione bagneremo il sole di profumo dalle nostre stanze e calera' il sipario sulle tue storie passate Volteremo insieme le pagine di questa vita apriremo il cielo con un bacio rosso a mezzanotte balleremo a piedi nudi sopra un prato verde luce e si alzera' il sipario dove Dio annuncia lo spettacolo Voleremo insieme dove non c'e' odio solo amore scioglieremo i ghiacci scivolandoci avvinghiati bagneremo i deserti come pioggia inaspettata e calera' il sipario sulla tua storia passata Mdg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Credendo d'esser grandi
sall'argan le miserie coscenti delle quali si supera ogni limite. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
devi inserire le tue poesie tutte in un unico topic...è una regola del forum,grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Beato l'ignorante
che non guarda oltre, lui si che si accontenta delle piccole cose. Mdg |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
bravo
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Poesnsiero
Lo specchio con il tempo rimane giovane d'argento il suo abito il tuo volto riflette ti ha visto elegante sgualcito, triste , contento solo, in due, lucido e sconvolto. fortunatamente da oggetto principe gli manca la parola per non dirti che la ruga non e' saggezza ma solo vecchiaia. mdg esco, osservo da spettatore il carattere della mia citta' di giorno mi sembra permalosa e frenetica ligia al dovere di notte socievole e rabbiosa tra i locali e le sue vie guardo il cielo con introspezione appoggiato ad un muro con le mani in tasca immagino un'universo parallelo dove ritrovare tutto il nostro passato e le persone che abbiamo perso sicuramente il mio pensiero sara' legato dalla paura di morire o semplicemente slegato dalla voglia di essere immortale. Mdg |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Inserisci tutte le poesie in questo unico topic..come già detto più volte,grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
E se rispondi a chi ti scrive fai una cosa educata....
|
|
![]() |
| I Tags |
| mdg, poesia d'amore |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|