![]() |
|
|
#76 | |
|
Amico*
|
Citazione:
E' stupendissima Ti voglio un bene dell'anima
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Amico*
|
...
Millo ma quando ci vediamo??? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Amico*
|
Disteso
tu le lacrime non versate le riconosci. cogli attimi in corsa immobilizzandone l'anima sotto raggi di sole. tu lo sai che corri. tu sai cosa ti accade. tu. il resto? il resto no. Chi ha sensibilità ha un anima "condanna" da legarsi ai polsi e portare con se. Corre sempre più forte. Rallenta sempre più forte. soffre sempre più forte. Vive. (e precisiamolo) goditi questa confusione e stringi i dubbi tra le ciglia. Si mischieranno a lacrime. quelle. quelle lì che gli altri non vedono. diventeranno rughe, solchi sottili, cicatrici quasi trasparenti. carattere e personalità e poi. domani. disteso. avrai qualcosa di cui parlare da ricordare e il cerchio si chiuderà |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Amico*
|
nn posso crederci.. ho sbarrato gli occhi.
terry....
|
|
|
|
#80 |
|
Amico*
|
sei tornata qui dopo due anni..
![]() con tutta la tua intensità. io invece scopro solo oggi questo posto. ora non ho tempo di leggere tutto.. recupererò... di sicuro. ...
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#81 |
|
Amico*
|
....
..........
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Amico*
|
Si mischieranno a lacrime. quelle. quelle lì che gli altri non vedono.
diventeranno rughe, solchi sottili, cicatrici quasi trasparenti. .... ciao Terry ... è bello risentire la tua voce ...
|
|
|
|
#83 |
|
Amico*
|
Marinetta che bello averti qui
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Terry...
![]() finalmente sei tornata anche qui era ora!!! Leggere le tue poesie riempie sempre il mio cuore e la mia anima della tua. Perchè è bella. Perchè è grande. Perchè è splendidamente grande Un'anima come poche ne esistono ![]() Grazie della magia che mi regali ogni volta che ti leggo (io aspetto il ritorno dei tuoi papiri però :P )Ti abbraccio forte forte ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
#85 |
|
Amico*
|
Anche io aspetto......forse non voglio ascoltarmi.....
Non mi sto spegnendo, mi sto solo abbassando di volume... Ti abbraccio
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
, che dentro quel cuoricino tanto grande c'è qualcosa che si muove...e anche se non vuoi ascoltarti ora va bene. Prenditi il tuo tempo. Ma ricorda che il volume deve tornare a rialzarsi ![]() Ricambio l'abbraccio e aggiungo uno stritolio :P ![]() ![]() -Pooh- ![]() ...
|
|
|
|
|
#87 |
|
Moderatore*
|
.................................................. ......................
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|