![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Schiantano
i confini alati cenere abbandonata al vento di passione, tacito il ricordo d'un viaggio miserabile fra queste mura son represso e malinconico smetto di sognare. Accolto mi trovo indigesto talvolta sento parlare di razzismo, di odio, ma anche di tolleranza e fratellanza, bipolarismo umanitario. Uomini distinti interrogano le mie intenzioni frugando fra i miei pensieri di fede districandosi fra i turbamenti che mi affliggono nell'animo plagiato, la mia fede è la mia famiglia siamo scappati dal conflitto insaguinato tormentati dalla paura d' essere perseguitati, silenziosi nell'ombra abbiamo smesso di vivere e compreso il valore della nostra vita sfortunata. Ho fatto una promessa oltre la fede di uomo, di padre, con me porto il calore dei miei figli, di mia moglie, delle nostre tradizioni. Ho vagato senza direzione disperso nel nulla d'un deserto implacabile e cinico ho ceduto i denari che portavo e svenduto la mia dignità per sfidare il mare sopravvivere alla morte sicura d'un viaggio all'inferno sicuramente più mite dell'inferno che ho lasciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|