![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Per il forum:
Mi piace pensarvi dietro ad uno schermo azzurro e sereno come il mio... Mi piace pensarvi che sorridete che vi rattristite che vi intenerite davanti a quelle parole... Mi piace pensarvi seduti su una comoda sedia a rimanere colpiti da quelle immagini da quelle fantasie... Mi piace pensarvi mentre meditate su un pensiero di un'altra persona Mi piace pensarvi quando vorreste essere vicini anche se lontani... Mi piace pensarvi mentre rispondete con delle emoticons che nessuno immagina che in realtà forse a parole non riuscireste a descrivere quello che sa descrivere quella piccola gif che tanto amo... ADORO pensarvi perché siete così e perché date e condividete... ...e perché seite unici e speciali GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao Lela
Grazie, molto carina...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Bella lela!!!Complimenti!!!!immagini stupendamente...ma almeno per me non è così
....io dietro al monitor:scapigliata...occhi da pazza stretti per cercare di continuare a leggere anche quando gli occhi non mi assistono più...sigaretta in bocca tipo guappo....nebbia....un disordine incredibile sulla scrivania...roba che cade da tutte le parti e io che m'arrabbio...mezz'ora per capire cosa leggo e almeno tre quarti d'ora per trovare una risposta... leggo la risposta... la rileggo e mi sembra sempre più scema....la invio e poi penso"oddio ma che ho scritto? ...non volevo dire quello che ho detto...speriamo che non mi fraintendano"...la cenere cade sulla tastiera...cerco di farla volare via ma faccio cadere la tazza del caffè...a questo punto i tasti sono tutti incollati....mi arrabbio come una pazza....squilla il telefono...ritrovarlo è un'avventura....rispondo ma è troppo tardi
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Rosarossa sei molto simpatica
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Località: lassù, lontano....dove solo gli innamorati possono arrivare....3metri sopra il cielo
|
ma lela!!! sei dolcissima!!!! grazie!!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEE
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cara Lela,
Anche a me succede piu o meno cio che succede a Rosarossa(per altro molto simpatica)..ehm…molto simili le nostre scrivanie Rosarossa.. tranne ovviamente per le sigarette,primo perche ho smesso di fumare da qualche anno,e poi perche cmq sto in ufficio … Infatti e` dal posto di lavoro che vi leggo sempre e vi scrivo(raramente).. Mi tenete tanta compagnia..mi divertite,mi commuovete..e tante altre sono le emozioni che mi fate provare,che appprofitto di questo post,per il quale ti ringrazio Lela,per ringraziarvi ed augurarvi un mondo di gioia… Un abbraccio da piovraaa a tutti... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Bellissimi questi tuoi pensieri Lela!!
Grazie ..... ..... per te ..... e spero arrivi ... vero e sincero !!Buon fine settimana! m
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un mega
a tutti! grazie!
|
|