![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Missing
(ho scritto questa poesia nel momento in cui un'amica è partita. Per me lei rappresentava molto... ) The sky is weeping frozen tears, the weather depicts the image of my heart, it's cold and the feeling of sadness dries the flood of tears that runs inside me. But suddenly a light warms my poor soul, it's the remembrance of you, your smiles, your glances, your eyes and the moments we have passed together. I know you're far away from here now, but I'll never forget your innocent expression, your gently voice and your faire hair ruffled by the blowing wind. By Duca di Medole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Una tiepida notte di settembre,
ecco cos'è l'amore per due giovani innamorati. Life is like an ocean's wave, it deletes the footsteps left on the wet shore. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Se potessi solo dirti quanto ti amo...
se potessi solo trovare il coraggio di driti che tu sei per me come l'aria che respiro, come il cibo di cui mi nutro Se potessi solo dimostrarti quanto ti amo Se potessi solo darti l'amore che provo per te scalerei montagne per te pedalerei miglia e miglia senza mai fermarmi Tu sei il sole del mio Giorno, la luce del mio Cammino Ti AMO... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore*
|
Ciao,per favore inserisci tutte le tue poesie sempre in questo unico topic,grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
figurati,grazie a te
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Mi ritrovo qui a scrivere inutili
parole, su di un foglio che nessuno mai leggerà. Frasi d'amore scivolano fuori dalla mia penna, che il mio cuore ha paura di svelarti. Lui sa che tu sei l'unica che possa asciugare le lacrime che da troppo tempo l'hanno inondato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Like the moon
never shows its dark side, a man never shows his feelings in the depths of his soul |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Dio Mio, speigami perchè,
le mie lacrime si son prosciugate eppure fuori non cessa la pioggia. Non riesco, non riesco a piangere seppur ne abbia bisogno per estrinsecare la mia sofferenza, il mio dolore, oramai incartapecorito, essiccato, smunto, assetato. La mia anima è ormai un deserto arido d'indifferenza. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|