![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Mors tua… mea mors.
Sospendi il tuo respiro Bimbo mio adorato, diventa gelida pietra e pallido tormento Sospendi il tuo respiro Dolce amoroso labbro E livido subito diventa Gelido più del ghiaccio Sospendi il tuo respiro Nell’eterna morte Che ogni vital colorito Rapisce mesta e crudele Sospendi il tuo respiro E il mio intenso dolore In un sincopato istante Più lungo di un addio. Sospendi il tuo battito O cuoricino innamorato Scivolando nella pausa Eterna del silenzio. Sospendi il mio tormento Vivi nella mia morte E muori la mia vita Tu, mia vita morente Sospendi questa morte Che vive inquietando Il tutto, così svuotato da accogliere il nulla. Sospendi questa preghiera Che s’espande e s’inviluppa Nell’essere martoriato Che tuttavia sono. Moriamo io e te sospesi Nella vita e nell’amore Che non siamo stati Addio!… addio!…
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Scusate... è solo un brutto momento!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo ti debba scusare..
cio che hai scritto e` comunque...molto bello... ma adesso che so che e` un momento difficile per te, il complimento mi sembra fuori luogo.. mi spiace sia stia attraversando un periodo "no" non mi rimane che abbracciarti e augurarti che passi presto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
... Grazie cuore!
Il fatto è che i miei sentimenti sono eccessivi, non esistono vie di mezzo! Se provo amore, amore totalizza il mio essere e vivo per amore, vivo per amare, e se amore vuol morire, anch'io muoio con lui, perchè era l'unico motivo di vita..... No... Sbaglio.. non si deve mai avere un solo motivo di vita, forse non ci deve neanche essere un motivo. Si vive e basta, bene o male che vada! Se deve andar così, vuol dire che me lo merito!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non chiudetemi gli occhi
Non chiudetemi gli occhi quando sarà freddo il mio corpo perché io possa guardare il cielo oltre il soffitto. Non dite parole di dolore ma pregate, pregate per la salvezza dell'anima mia. Non chiudetemi fra mura di cemento ma rendetemi alla terra, che ho tanto amato e difeso, per ripagarla in parte del tanto che mi ha dato. Non coprite di fiori la mia tomba. Ci penserà la "mia" terra. Naturalmente. Carissima, tu vivi! Stai soffrendo ma vivi. Guarda dalla finestra, il mondo vive e tu con lui. Continua a incantarci con le tue bellissime poesie. Un giorno arriverà l'Amore, quello che si riconosce subito, e durerà per sempre. Ti abbraccio con tanta simpatia. Tobia Vorrei solo un uomo che sia dolce e comprensivo. E' forse chiedere troppo a un miliardario? (Za ZA Gabor) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
molto triste...
un abbraccio
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Grazie Tobia... come sempre le tue parole sono molto calde e appropriate! E quella poesia risponde benissimo...
Grazie per il tuo caloroso incoraggiamento.. ne avevo proprio bisogno! Supererò questo momento di delirio estenuante, ritornerò ad essere più positiva e luminosa! E' una promessa che faccio a me stessa e a tutti voi (così non vi annoierò con le mie paranoie ). Ora voglio solo piangere tra le braccia calde e sincere di chi mi accoglie con dolcezza! Grazie per averlo fatto! grazie anche a te Lucy..!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|