![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Pensieri o poesie... come preferite... Non so se ci sarà un seguito... non sono una poeta come qualcuno di bravo in questa sezione... Scrivo... scrivo i miei pensieri... i pensieri di un cuore...
Ogni sera chiudo gli occhi e ogni sera in un pensiero ci sei tu... Vorrei davvero che il pensiero volasse a te... Capiresti cose che non di dicono che non si sanno ma solo a te... per te... (24.04.06) Che tenerezza nasce dal tuo sguardo come qualcosa che prende dentro e non se ne va più... (20/04/2006) Vorrei scriverti qualcosa che ti accompagni in questa avventura un messaggio essenziale ma speciale... Ci ho pensato a lungo e alla fine tutto quello che vorrei ricordati si racchiude in tre parole: ti voglio bene... (11.04.2006) Ti abbraccerò forte per donarti qualcosa o solamente ricordarti che ti voglio bene (13.03.06) E' nel silenzio di un tuo respir che sento il mio cuore battere... piano piano dolcemente per non fare rumore per non disturbare quel lieve sospiro fra te e me E' nel silenzio di aprole che son sguardi che ascolto i tuoi gesti perchè dicono qualcosa di te... di me... (24.02.06) Non smetterò di cercarti sei parte di me dei miei pensieri, dei miei sogni Aspetterò un tuo fruscio rimanendoti vicina... (17.02.06) Basterebbe poco per capire come sto... guarda i miei occhi loro parlano la voce del cuore... (12.02.06) Spalanca le braccia come se dovessi prendere il volo assapora il vento in viso e inizia a volare... (01.02.06) Sai cos'è l'amicizia? Qualcuno che ti cerca nel silenzio che ti parla con un sorriso che ti ascolta nella confusione del cuore... (20.01.06)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
..leggendo la prima che hai scritto,mi rispecchio un po..il mio pensiero..ad una sola persona..
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Bellissima...
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Sento uno strano freddo
che pervade il mio corpo di tristezza e di stanchezza Divento rigida e razionale ma sopratutto divento fragile Una fragilità emotiva un cuore che batte lacrime invisibili Una fragilità emotiva che porta alla ricerca della luce una luce che deve innondarmi una luce che deve illuminarmi una luce che so che c'è.... ...basta crederci! (06.02.2007) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Tu, Sté
sei la luce che brilla per donarmi felicità nella serenità di un dolce battito che nasce seguendo il tuo respiro... leggero si posa il tuo sguardo dentro di me forti le tue braccia che stringono la mia anima al tuo cuore per far volare nell'immensità della parola INFINITO il leggero tocco della parola AMORE che si nasconde fra le nostre labbra socchiuse in un bacio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Sapore di me, di te, di noi
Pendo dai tuoi sogni come piccola goccia di pioggia freca che sa di estate di sorrisi di leggero che sa di me persa in un tuo sguardo che sa di te abbraccio grande che sa di noi dolcissimo amore che fiorisce ogni giorno sempre più |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|