![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
ho cercato di scrivere la mia prima poesia. Mi potreste dare la vostra opinione?Grazie. ![]() Scambio continuo di sguardi, Cercando di carpire da essi Pensieri non proferiti. Fissando i tuoi occhi, Nocciola, Riesco soltanto a mirare la mia figura riflessa, Freddamente. Scavalca il confine dell’effimera Amicizia, Fruga anche tu nella mia anima, Troverai impressa la tua immagine. Malgrado i tentativi di rimuoverla, Il tuo sorriso cedendole un pizzico Della tua forza La rende invulnerabile. La giovinezza comincia a liberarsi dal guscio infantile Alla ricerca di un qualcosa Che solo accanto a te potrà scoprire. Concedile almeno di tentare.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
un esordio positivo,scrivi quello che ti suggerisce il cuore.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Filippo1!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
Citazione:
... già ... attraverso le tue parole si avverte questo cambiamento ... : ) Benvenuta ... ![]() aspettiamo di leggerti ancora : )
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille marinetta e spero che mi venga di nuovo l'ispirazione!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessuno commenta più?? =[
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
capisco che la tua giovane età ti porta ad avere poca pazienza,comunque dato che insisti nel chiedere un parere(anche se difficilmente mi esprimo perchè non mi sento all'altezza di farlo) ti dirò delle sensazioni che mi ha dato il tuo scritto
che sono: la seconda parte belle,la prima un pò meno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mehdi diciotti nn ho poka pazienza, mi interessa soltanto la vostra opinione siccome avete sicuramente più esperienza di me in questo campo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
infatti ti chiedo scusa,non mi ero accorto che hai fatto quell'appello alcuni giorni dopo aver scritto la poesia.Non me ne volere.mehdi
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no nn ti preokk, ti ringrazio di aver espresso la tua opinione!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ciao Florcita
,filippo abbia colto nel segno. Penso che la cosa più importante sia che tu scriva ciò che senti, tanto i giudizi potrebbero anche essere contrastanti e non portarti da nessuna parte. Magari errati, o poco obiettivi...penso anche che la ricettività nel leggere una poesia dipenda molto dal proprio vissuto. Basta una frase che tocca una corda importante per noi per farci piacere la poesia stessa, quando un'altra persona, invece, la trova banale. A me questa piace
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si lo so questo Delfina xò se tutti mi facessero critiche negative capirei ke qlks nn va e cercherei di migliorare... cmq grz a tt delle vostre critiche positive!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Scrivi per te stessa e fà in modo che ciò che scrivi ti piaccia, il fatto che piaccia anche ad altri è "tutto in più". Se succede bene, ma se non succede non cambiare le parole che il cuore ti suggerisce per farle piacere agli altri ![]() Non sarebbe più la tua poesia, ma una poesia come tante. Ma se vuoi una critica costruttiva finalizzata a migliorare il tuo stile, eccola: non scrivere ovunque come scriveresti in un sms, è fastidioso da leggere e non aiuta a esprimersi meglio Ciao W. Ultima modifica di liberaMente; 07-19-2011 alle 06:31 AM Motivo: mancava una cosa :) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
liberamente ho cercato di scrivere in versi e non sono ancora in grado di farlo nel migliore dei modi... vabbè questa è stata solo la prima che ho scritto spero di migliorare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Qualcun altro?? Sono quasi arrivata a 200 visitatori *__*
|