![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Suicidio
HO AVUTO PAURA IN QUEL LUOGO DA SOLO E SE SOLO LO ERO PERCHE' AVER PAURA SONO MOLTE LE MORTI ATROCI VELOCI MA QUELLE CERCATE SON MORTI VISSUTE VISSUTE SU VITA DI GIORNO DI NOTTE VISSUTE NELL'ANIMA NON SULLA FRONTE QUESTA E' MORTE CHE VIVE QUESTA E' MORTE CHE COVA E DOVE MORTE CI COVA C'E' UN'ANIMA IN PENA SI E MORTI ANCOR PRIMA CHE MORTE SOPPRIMA SI E MORTI DI MENTE MA IL CORPO CAMMINA IL CORAGGIO C'ERA C'E' SEMPRE STATO MI E BASTATO CERCARLO PER POCO DOPO TROVARLO UN CORAGGIO SBAGLIATO UN CORAGGIO COVATO UNO SBAGLIO VISSUTO UNO SBAGLIO FINITO HO AVUTO PAURA IN QUEL LUOGO DA SOLO A SE SOLO LO ERO PERCHE' AVER PAURA HO AVUTO PAURA PERCHE' MORTE COVAVA E SE SOLO LO ERO E PERCHE' MORTE VOLEVO DEDICATA A MATTEO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ma questa è la conclusione o voleva essere una domanda?
![]() Mah....secondo una precisa logica matematica "voi" (quindi noi che leggiamo) siamo il brutto e il negativo rispetto a "me" (tu) che sei il bello e il positivo ![]()
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ottima analisi delfina.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Anima sconsacrata
Anima sconsacrata in un posto sconsacrato, affoga i pregiudizi di questo mondo, nell'alcol,nella droga e nel fumo, in cerca di un nuovo suicidio, perfettamente nascosto sotto il nome di vizio, in cerca di una fuga silenziosa, come uno sparo soffocato dal cuscino, meglio ancora soffocato dalla musica. troppo anima per un suicidio di primo grado, forse non completamente sconsacrata, profondamente disturbata, in guerra con i fantasmi della propria coscienza, con le ombre del proprio passato, in cerca di nuova pelle. Cosa può voler trovare un anima,un senza pelle? Come la linfa ha bisogno di un albero, l'anima ha bisogno di pelle, lei la pretende, per ricominciare, vuole ancora poter farsi del male. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore*
|
per favore inserisci le tue poesie in un unico topic
|
|