![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Le tue poesie fanno sempre inumidire gli occhi...
sono belle Absy.. ripeto sempre.. lo stesso aggettivo... scusa ma... ![]() non ti stuferesti se una ragazza dicesse sempre che sei bello!! lo accetteresti...no? Quindi accettalo delle tue poesie
|
|
|
#32 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() La maglietta dell'"Absy poetry fans club" ti arriverà a casa a breve , oltre al cappellino con scritto -i love absy- , gli adesivi da mettere in auto , le pins e le decalcomanie , la maglietta con la mia effige e un biglietto per il bosco degli urogalli...il 32 ottembre può andare bene ? ![]() A parte le stupidaggini , questa raccolta su AuroraBlu di cui non mancherò mai di ringraziare abbastanza Stefania per l'ospitalità , è il coronamento del sogno di un cammino iniziato non tanto tempo fa , quasi per gioco.Forse per la fine dell'anno ci sarà una novità a riguardo ma per il momento non voglio svelare nulla Vi abbraccio FORTE FORTE FORTE a tutti a voi che leggete , commentate , e mi dite la vostra opinione su queste cose che sento
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
Il 32 ottembre.. hem .. avrei un altro impegno... ma vedrò di liberarmi vista l'unicità della proposta..
![]() Cappellini ed adesivi a casa mia sono molto graditi.. Dai! a parte scherzi... allora aspettiamo con ansia le novità di fine anno... Ciao Absy.
|
|
|
#34 |
|
Amico*
|
Buongiorno tristezza ,
ruga fatta fronte fessura divenuta palpebra posso oramai trattarti come una vecchia amica tanti sono gli anni che ci conosciamo. Non ci si sceglie , ti si ritrova in casa e a nulla valgono le brusche maniere , sei l’ospite che non inviti sei l’arredo di questa mia anima. Mangi con me in inverno conosci i miei gusti , abiti i miei luoghi e lordi le mie memorie, sfacciata sai sempre dove trovarmi. Se potessi farti male te lo farei. Straccierei il tuo lungo vestito viola di seta tirerei i capelli neri fino a farti piangere vorrei vederti piangere per terra , nuda , magra , sporca esile corpo , ..nuda e inerme come noi tutti. Poi , potremmo anche capirci , ti prenderei in braccio e ti porterei di nuovo dentro di me. Ti bacierei con dolcezza la bianca pelle ad occhi chiusi ti farei fare un bagno caldo di schiuma, te li asciugherei . Forse non sei cattiva , Il tempo di una serata posso ingannarti , so come fare e tu me lo concedi , come una donna ubbidiente attendi sempre alzata il mio ritorno.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amico*
|
...
Cris...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
Un'altra bella poesia... su un tema, quello della tristezza... che mi sa tutti noi conosciamo.
Eppure arrivi quasi a nutrire un sentimento di affetto per lei, come un qualcosa che non si deve solo accettare, ma che si deve vivere...
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
Faby , Aurora
![]() forse questa donna un pò diafana e magra col suo vestito viola comincio veramente un pò ad amarla ; pur meglio che farle la guerra sempre |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sei bravissimo Cris...ti voglio bene
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amico*
|
Ti voglio bene anche io Faby.
Io per te sono quello per cui non svanisco mai completamente ; grazie per le tue parole dal più profondo del mio cuore
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amico*
|
25 Agosto
Se mi svegliassi nel tuo corpo una mattina di naufraga indolenza , m’imbarazzerei per pieghe umide , colline di seta da circumnavigare con un tocco , compiute dall’altro lato dell’amore . Madido sfiorerebbe , infantile aquilone su nuovi cieli , e tenderei un poco il filo , sempre più curioso e felice . Traccerei sulle mie mappe questo nuovo sentire , viaggio forte e compiutamente fragile lasciando che le ore si diluiscano s’intreccino come un blu acquerello in acqua , cromatica armonia . Distanze , sensibilità , si farebbero al tatto , poi la Luce mi guiderebbe ancora , prendendomi per mano, dove non sono mai stato , rendendomi anche da te , e supino soggiogato starei . |
|
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
23 agosto
Furono sette milioni di giorni di pioggia ininterrotti , poi uscì il sole con la festa in testa , un unico giorno e ripiovve per sette milioni di giorni. Tutto questo fu veramente , e sarà terra , approdo , viaggio e partenza . Ci sarà pietà , per drogati di amore , angeli fragili , suicidi annegati nello stupore , pazzi o dementi. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Amico*
|
26 Agosto
Sarà colpa del basso “fretless” che parla col vostro ridere , chiama la vita , o l’orlo in pizzo dei vostri leggins , che immobile sorpresi a baciarvi le caviglie , se il gelato s’è squagliato in mano se avrei morsicato la tovaglia , verde , neri i vostri occhi smalto rosso ai piedi la spallina del reggiseno da succhiare o il fermaglio nei capelli , e non mi fermo io come stelle le vostre lentiggini su questo palcoscenico fatto di buio e pupille . Passa un’automobile , guidata dai vostri profumi le donne… quanto vi si può amare. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Amico*
|
dedicato a Franca
passaporto , benzina e chiave per questo bellissimo viaggio . Da lei è partito , con fiducia , con una stretta di mano , un intruso in casa , parole silenziose e tanta gentilezza. Lei che tanto sa ed eppure poco dice. grazie Cuore pazzo perso lanciato nelle sue illogiche euforie di petali e neve insulso e vuoto te ne starai come l’abito buono il giorno dopo la festa come una piazza dopo la fiera , turbine di vento coriandoli calpestati senza sensibilità zucchero filato in terra non finito, ma tutto era troppo e tanto e non si poté fare distinzione. Sarai vuoto come lei Sarai vomito rappreso di vergogna ai lati delle strade Sarai vecchia notizia su giornali gettati, Sarai emicrania da sbornia e lucida post visione. Cuore pazzo Il caravanserraglio è già vociante altrove e ancora t’aggiri a baveri alti questuando per un ultimo bicchiere di vino , sarai la notte che accarezza un qualsiasi mattino sarai piccolo lume in mare sarai stelle stanche e passate veglie.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Amico*
|
5 settembre
Disse addio “a te Deum” saluto per persone reputate speciali -non ne abbia offesa-. Fu detto da un’altra geometria attraverso un dono verde e il cuscino premette forte contro il disagio fattosi donna , ma con un supremo atto d’amore non si fecero più vedere se non alla risacca dei sogni .
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Grazie Cristhian