![]() |
|
|
#106 |
|
Junior Member
|
Mitica *__*
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Amico*
|
![]() grazie , sei troppo buona e mi sopravvaluti
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Amico*
|
La tua fiaba
torna a volte senza orari precisi e mi sfiora : voi tre avvinghiati all’ultima stanza e le lacrime in ferro e sangue del calorifero. Le fauci del lupo spalancate provavano ad inghiottire tutto quanto, bianca è la fine. Non gli riuscì ma non mi sei più vicino lo stesso. In sogno tutto l’imbarazzo per le cose che finiscono , per chi si finge di non vedere molesto tra la gente e incapace , ergendo barriere tra te e me. la sento molto vicina. sì..forse bianca è la fine.
|
|
|
|
#109 |
|
Amico*
|
Ilaria.....
![]() Santa Marinella Spiaggia di Santa Marinella si correva ebbri di insensata felicità come i cani nei parchi, sfiatati di sorrisi abbracci o di occhi rubati ad altro. Spiaggia di Santa Marinella innevata quasi a colmare le nostre orme, dai febbrai cancellati dalla memoria non ti farò andare più via è cosa decisa punto. Lì solo sempre ci ritroveremo, vento che gelido soffiava capace di parlare solo con le parole dei pazzi. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Amico*
|
Le automobili
guidate fuori dai cimiteri nei sabati pomeriggi di tenue sole tursiopi d’acciaio e dolore riemergono piano all’oceano dei vivi riprendono fiato pinneggiando, reclamano tempo e silenzio |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Amico*
|
Torna la cupezza di quelle pause pranzo
tra campagna e tramezzino. l’auto è ancora pregna del suo senso inverso , o quello che ne è rimasto , la radio fuori sintonia. -Sta male , non si può fare niente ?- così chiese una voce ormai lontana. -Badi alle sue cose- fu la risposta senza empatia. E un albero continuava a morire , foglia a foglia, goccia a goccia ma l’acqua non sempre è vita e si può morire pure nella pioggia. Ora che tutto ritorna ci sarà da aspettare con più equilibrio con meno amore. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Amico*
|
Fabrizio
-Ti vogliamo alla cena ! ……….venerdì p.v………. Ciao…….- L’amicizia a volte non ammette tentennamenti la luminescenza blu del computer è organismo buono oggi fa passare tre anni e regala la magia di una tua mail Viene da una collina dove ti hanno visto correre da un cuore che irradiava o dall’iperuranio degli uomini splendidi, chissà cosa l’ha impigliata a questa terra. Io ero troppo lacerato dalla follia per capire di non avere altre occasioni, come un naufrago di ragionevolezza annaspavo un comandante che non comanda neanche più se stesso Ora che non ci sei più Fabrizio mi mancano i tuoi consigli i tuoi entusiasmi ciechi la tua forza, darei una parte di firmamento per poter ancora risponderti -Va bene !-
|
|
|
#114 |
|
Amico*
|
quite a poem:
once you say you want born again as a cat: free meals , free loosing time , free pussy cat , sixteen hours a day sleeping. Than I'm sure you are in my house, doing all the things you just written i can be sure looking you patrolling the park outside when you sleep and brush against your old poems the class , the first, obviously is the same , the fur and your beard , unpredictable. laying attitude on the type writer, amazing. I called you , poetry , I can't use any other name , it just was in our karma maybe. Yes , I have to admit , in english I can be tricky , bad poems can turn in good stuff , quickly , but I want to be sure you can read me. grab this few words , please this are just for you Hank
|
|
|
#115 |
|
Amico*
|
11/09/11
Cosa fai, piangi per persone che neanche conosci ? Per un attimo anche tu mi hai raggiunto fin qui a volte così vicini eppure così lontani , spesso. di quel giorno di settembre rivedo angeli senza ali buttarsi dalle torri brandelli di una atterrita coscienza giacere al suolo in un cielo senza nubi , senza pietà. povero uomo andato a pescare dicendo ai suoi figli vi voglio bene , non fate stare in pensiero vostra madre. E gli si sono liquefatte le recite scolastiche le scatole di giochi addormentate in soffitta le piccole bici al retro casa i giochi dei pompieri i nostri sogni. Un Dio imbarazzato hai interrogato ti ha lasciato solo gli occhi su questo corpo disseccato per evitare di rispondere a domande cui non saprebbe rispondere anche Lui e nell’attimo muto, ha espresso la sua vergogna.
|
|
|
#116 |
|
Amico*
|
Aspettando che i cancelli si aprano
che la guerra finisca riguardarsi negli occhi di nuovo senza memorie, senza ragione per ferire Siete liberi. Sarà come darsi la mano scoprirsi non così lontani come tornare dal fronte, e vedere che a casa nulla è più come quando sei partito polvere sulle stoviglie abbandonate polvere sul tavolo sacrario di quello che siamo stati siamo stati via così tanti anni da noi stessi che neanche ci riconosciamo più.
|
|
|
#117 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Amico*
|
Fiori per me...?? Grazie
|
|
|
#119 |
|
Amico*
|
un Dio imbarazzato che ha espresso la sua vergogna...notevole!
Belle Cris......h..... ![]()
|
|
|
|
#120 | |
|
Amico*
|
Citazione:
un abbraccio cris.... |
|