![]() |
|
|
#91 | |
|
Amico*
|
Citazione:
schiudono desideri aprono speranze perchè l'amore... è così sofferto e delizioso all'unisono Non ho amore, ma ho amato, soffrire per amare ancora questo è il mistero. Michael Buona Domenica
|
|
|
|
#92 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Principessa
Buongiorno principessa gli occhi impauriti, desolati osservano le stanze vuote del tuo castello l'eco rimbalza di illusioni seguendo l'illogica fuga tagliente di fuoco s'infilza, dilania, si gira nell'animo inginocchiato all'eterno che la mente raffredda e il sangue scalda, nel senso perduto della dolce morte, nel respiro infuocato della crudele chimera, nella spada che non protegge ma castiga. Buongiorno principessa le nudità velate da brandelli di vita sono neve al sole di un cielo lontano poggiate a mura di sabbia che il vento consuma.
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Gioia
Scalda questo sole ogni pensiero che la vita gela le colline sorridono al rossore delle guance. Mi rasserena la dolce melodia del vento, il canto di chiome fluenti. Cammino nell'erba, lo sguardo speranzoso si volge dolcemente alla terra fertile, alle dorate messi riposte nell'anima. Affido il cuore al volo leggiadro di variopinte emozioni, chiudo gli occhi per stringere al petto la mano lontana e strappare ogni battito solo, sotto questo cielo di baci e carezze, di gioia infinita che sembra vibrare coi miei sospiri liberi, bagnati di vita fluente che sento scorrere dentro, impetuosa fino al tramonto! Concedo i sensi alla gioia come giovane sposa vestita di bianco, tra labbra felici e ciglia socchiuse di occhi sognanti, fragile e insolente, accolgo il tuo amore nel suo giaciglio, per farlo immensamente mio.
|
|
|
#95 | |
|
Amico*
|
Citazione:
bentornata
|
|
|