![]() |
|
|
#1 |
|
Guest
|
Gocce salate
nascono spontanee dai miei occhi assenti percorrono le morbide curve del mio giovane volto sfiorano le mie labbra come limpida sorgente nasce dalla vetta più alta di un monte raggiunge la soleggiata valle disseta le estese pianure 04/05/06 H: 23.15 Guardo il cielo della mia stanza: ti vedo, riflesso in ogni stella. Ogni notte sei sempre lì, sei vicino a me. Non allontanarti mai. Non abbandonarmi mai. Non lasciarmi mai. Sola. 05/05/06 H: 07.37 Il treno corre veloce seguendo i binari sicuro della meta. Non ha alcun dubbio. Corre dritto per la sua strada. Privo di libero arbitro. Non può scegliere il suo destino. 06/05/06 H:10.05
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
Lunghe chiacchierate
tra realtà e fantasia tra sorrisi e incomprensioni tra serio e faceto, al limite del non-sense. Colgo alcune sfumature del tuo magico arcobaleno: arco variopinto che dipinge il cielo dopo un inatteso temporale. Curiosa aspetto che il vento trascini via le ultime nubi per godere appieno del tuo splendido spettacolo.
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Un immenso
campo fiorito, un soffice tappeto di margherite bianche, da nulla contaminato, solo un'esile figura di donna, avvolta da un'aura luminosa, i suoi occhi guardano fissi in una sola direzione, attendono qualcuno... Apro gli occhi... Un suono martellante pone fine al mio sogno e scandisce il ritorno alla realtà.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
non possono vedere ciò che il cuore esprime. Che l'attesa non sia una grande sala d'aspetto, ma un campo aperto dove vivere il fiore della sua gioventù. Bentornata in queste pagine piccola Nuvola, mi raccomando continua a scrivere... prima di tutto per te stessa. Michael
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
Grazie Clary!
Michael... Bentornata Grazie! mi raccomando continua a scrivere... Scriverò solo solo se i miei pensieri vorranno trasformarsi in parole, allora la mia mano avrà il piacere di fermare quelle parole su un foglio di carta...
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Due squilli del telefono
sollevo la cornetta. Poche parole pronunciate da una voce straniera. E' l'inizio di un incubo. Solo qualche minuto per prendere una decisione. Potrebbe costare la vita a qualcuno. Per fortuna solo un falso allarme. Un incubo che un giorno dovrà realizzarsi. |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Grazie Mizar...
E' un onore leggere le tue parole.
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Quoto tutti...
sono meravigliose.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
Grazie sydhera...
Stavo scrivendo questo post solo con l'intento di ringraziare sydhera... Poi di getto ho scritto queste poche righe... Finalmente sola libera da tutto e tutti anche solo qualche ora basterà a regalarmi un soffio di libertà. Non penso a nulla la mia mente completamente vuota leggera come una piuma libra nell'aria oltre il cielo azzurro. Non si volta indietro supera le nuvole alla ricerca l'infinito.
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
..proprio belle le tue poesie Nuvola..mi piacciono davvero tutte ma soprattutto la prima e l'ultima..vorrei avere ank'io la capacità di saper comporre poesie..
..buona giornata ...Midori
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
Grazie Midori... Non si tratta di nessuna capacità... Come ho confidato a qualcuno del forum, non pensavo di scrivere mai in questa sezione... Dicevo... Non la sento mia... Non vado d'accordo con le poesie... E ora mi ritrovo qui... Le parole vengono fuori da sè...
|
|
|
|
#14 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Scherzoo .Un nuvola, continua a scrivere!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Amico*
|
Citazione:
e allora nn voltarti mai perchè queste parole lo raggiungono davvero. sono delicate e leggere!!giungeranno alle alte quote!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|