![]() |
|
|
#31 |
|
Amico*
|
Dove sei?
Non nasconderti al mio sguardo. Chi sei? Scosta il velo che nasconde il tuo volto. Guardami negli occhi così che io possa comprendere. Devo scoprire chi sei oggi per costruire il domani. Non rimanere ignoto al mio cuore. ...Nuvola è stupenda..rispecchia a pieno quello ke voglio per me adesso e spero ke accada presto...è davvero bellissima...complimenti ......un forte abbraccio
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Guest
|
.. ... .... Silenzio. Nessuna parola. Solo due occhi e un cuore. Pesanti. Inzuppati di lacrime trattenute. Tristi emozioni solo mie.
|
|
|
|
#33 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Guest
|
Syd...
|
|
|
|
#35 |
|
Guest
|
Stefania...
Non ho parole... Non avrei mai pensato che i miei pensieri e le mie parole sarebbero stati considerati "importanti"... <center>Grazie!</center>
|
|
|
|
#36 |
|
Amico*
|
dimmi un motivo perchè le tue parole non dovrebbero essere importanti... ogni parola scaturita dal cuore di ognuno è una perla preziosa.Continua a scrivere Michael
|
|
|
#37 |
|
Amico*
|
micheal ha ragione di cuore..
se dai il giusto peso a quello che sie vedrai che nn hai da stupirti.. sn felicissima dell'aggiunta, ma nn certo stupita!
|
|
|
|
#38 |
|
Guest
|
Ragazzi... scusatemi ma devono ancora tornarmi le parole...
Vi dico solo un Grazie! con tutto il mio cuoricino...
|
|
|
|
#39 |
|
Guest
|
So quello che dirmi vorresti in quest'ora... Non dirlo! Guarda laggiù il fondo dello stagno che si fa cupo e come si rincorrono le nuvole specchianti sul velluto nero... Non dirlo! Questa è una mala notte. Lo so, in quest'ora infuria nel profondo del tuo petto tutto ciò che ti preme. Non chiedere! Sulla tua bocca indugia ancora la parola che ci fa infelici... Non dirla! Questa è una mala notte. Me lo dirai domani. Non lo sappiamo, chissà forse domani tutto sarà miracolosamente facile ciò che oggi nessun cuore può sopportare, ciò che oggi mi rende tanto infelice. Non chiedere! Questa è una mala notte. Herman Hesse La mia mala notte dura ormai da troppo tempo... ... Aspetto di veder sorgere il Sole! |
|
|
|
#40 |
|
Guest
|
I miei pensieri: piccoli bambini
che giocano a guardia e ladri si rincorrono attraverso le vie tra il mio cervello e il mio cuore. I ladri fuggono veloci vogliono avere il sopravvento e distruggermi dentro. Le guardie cercano di bloccarli desiderano ammanettarli per renderli innocui per proteggermi dalla loro brutale cattiveria.
|
|
|
|
#41 |
|
Amico*
|
LASCIALI LIBERI...
SOPRATTUTTO SE COSì
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Quoto Illary...
Nuvola...
|
|
|
#43 |
|
Guest
|
Una piccola stanza
dalle bianche pareti due letti e quattro occhi. I primi due chiusi, gli altri due fissi su due giovani volti. Incantati per ore, faticosamente sorridono: sincera espressione di Amore e Voglia di Vita. Per te!
|
|
|
|
#44 |
|
Guest
|
Solo io
conosco il sapore delle mie lacrime: dolci, salate o amare appartengono solo a me. Come ostriche custodiscono rare perle: i più preziosi segreti del mio cuore.
|
|
|
|
#45 | |
|
Amico*
|
L'ultima...
bellissima... Citazione:
|
|