![]() |
|
|
#241 |
|
Senior Member
|
Voglio condividere con voi questa poesia, che sicuramente conoscete, mi piacerebbe
commentarla assieme. Oh me, oh vita! Domande come queste mi perseguitano, infiniti cortei d'infedeli, città gremite di stolti, che vi è di nuovo in tutto questo, oh me, oh vita! Risposta Che tu sei qui, che la vita esiste e l'identità. Che il potente spettacolo continui, e che tu puoi contribuire con un verso. Quale sarà il tuo verso! ___ Walt Whitman
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
|
Non c'è più sentimento d'amore nel mio cuore,
lo hai portato via con te, lo hai nascosto, perché non lo trovassi più.... Quanti mesi passati insieme, quante emozioni, quante novità...... Ogni giorno una cosa nuova.. Mi hai insegnato cose che non conoscevo, nuovi amici, un mondo a me semi sconosciuto. Ti ho amato molto, mi hai reso felice...... Ora che mi resta di tutto ciò che abbiamo vissuto assieme? Mi resta solo il profumo di te. Mi rimangono i ricordi, le emozioni irripetibili, le risate davanti ad un film comico, le carezze di una sera fredda d'inverno, le gite fuori porta, la musica che ci piaceva tanto, le cene a lume di candela. Solo il tempo attenuerà questo senso di vuoto, ora il nostro telefilm è giusto all'ultima stagione, Non vi saranno nuove puntate e questa mancanza mi coglie impreparato ed attonito. Sarai nel mio cuore ora e sempre...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|