![]() |
|
|
#31 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Aiaiai... Ma dov'è finito? Forse su Marte? Loris, conto su di te , convincilo a prendere la prossima astronave per tornare sulla Terra! Ah ahah
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
"Onde"
Le onde del mare seguo rapito, sirene mi ammaliano con il gesto di un dito, sono tentato di parlar loro con linguaggio forbito, ma timidezza mi treman le mani e la voce, e di essa ogni giorno la mia croce.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
"Eterno cammino"
Cammino su sentieri in cerca di libertà, di una guida che possa illluminare il mio cammino, di un amico che sappia ascoltare, di una donna da amare, di pace dentro di me, di amore che mi disseti, di tenerezza per nutrirmi, del nettare della vita.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
"Eco"
Eco, l'eco che risponde al mio TI AMO è la voce silenziosa di tutte le persone timide che non hanno coraggio. Eco di una amore che riecheggia fra le pieghe dell'anima. Amore tempestoso e violento di un bacio rubato. modificato 07/07/2007
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
"Pianto"
Tornasti da me, quel giorno, ed eri come sempre, soave essenza di lillà, mi dicesti perché piangi? Piango perché è di te che sono fatto, ogni mia cellula gioisce quando tu sei qui con me! E tu sorridesti...... Fortunato colui che non abbagliato, riesce a vedere oltre la tua luce. Ti amo e ti amerò sempre finché esisteranno il giorno e la notte, il giorno per pensarti, la notte per amarti.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
"Musica"
E' musica nell'anima, ogni tuo passo, ogni tuo saluto. Sai per me tu sei incredibile, perché non hai mai rinnegato le tue idee. Amore mio tu sai che io ci sarò e ti sosterrò in tutto quello che farai. Sei la gioia e l'immancabile sorriso nella mia vita.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
"Abbandono"
Amore che te ne vai, lasciandomi solo, niente cambierà mai, la voce del tuo amore, non la sento più. Amore che te ne vai, ti lascio il dolore, prenditelo tutto tu. Ora vai non tornare indietro, porta via il mio cuore di vetro.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
" vita e orgoglio"
E ora non piango più, Anche se manchi tu, Chissa' se avro' la voglia, O l'imbarazzo di un tuo rifiuto. Se avro' un briciolo di orgoglio, Nessuna che rida di me, Se troverò l'amore, Per non ritornare da te. Una donna che si fidi di me Che non sappia di te. Questa è la sola verita' Possa restare in questo cuore Finche' amore tornerà. modificata 07/07/2007
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
"Seme"
Parole tenere, racchiuse in un seme, che cresce in un fiore, lo curi e aspetti che sbocci, è una esplosione di sensazioni, quante parole in una sola, AMORE.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
"amore tra sogno e realtà"
C'è un pensiero dentro me, dare amore non conviene, c'e' tanto gelo in un SI apparente, che inganna la gente. E tu perché mi prendi in giro, sono un povero demente, che sì ancora si sente, felice in mondo, che ti burla a tutto tondo. E' questa la dura realtà non un sogno di amore e beltà, ed il SI apparente, si trasforma in lama tagliente!
|
|
|
#41 |
|
Senior Member
|
--------------
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
"Sbagli"
E tu dicevi, sei il solo per me, e mi stordivi, con il sei tutto per me, Se amore non era, allora, allora cos'era? Ricordo che rimanevi con me a parlare di noi tutta la sera non avevi occhi che per me. Ora odio la sera perché non ha l'odore di te, scende il freddo, entra in circolo in me. Se dolore non è, allora, allora cos'è. Ti penso sempre ma tu non ci sei. Dove ho sbagliato, grido a tutti: perchè?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
"Film"
Vivere come nei film degli amori impossibili dove tutti sono liberi dalla nostra cruda realtà. E tutti vivono in mega ville vicino al mare ci sono storie incredibili che fanno venire i brividi. A noi non resta altro da fare che camminare e non fermarsi mai tante strade ci sono c'e' tutto un mondo fuori nella realtà !
|
|
|
#44 | |||||||
|
Amico*
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Caro Loris ho citato soltanto alcune cose... ma da queste poche, emerge il Tuo Grande Cuore! Fortunata la persona che ti è vicina! Sei Grande!
|
|
|
|
|
#45 |
|
Amico*
|
Piango perché è di te che sono fatto
non ho parole per quanto siano belle queste
|